1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

It's Official: Playstation a 499$ e nuovo modello da 80gb

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 9 Luglio 2007.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    rotfl quando si parla di giochi "eh ma qui è uscita solo da 4 mesi" quando si parla del prezzo invece fa comodo dire che è uscita da 8 mesi....mah
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'abbassamento del prezzo è per l'America, dove la ps3 è uscita a novembre. L'Europa non è stata menzionata nel comunicato della sony.
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Dico che se l'avessi già acquistata mi girerebbe parecchio...se poi a voi va bene cosi...ok cavoli vostri.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mi fanno ridere coloro che dicono e a me che l'ho pagata 600?

ragazzi finiamola se comprate una consolle appena esce sapete gia che chi la comprerà dopo di voi la pagherà meno

almeno abbiate la decenza di dire io la ho voluta subito perchè per me era troppo fica e la ho pagata di + fine

apparte tutto l'europa nn è stata nominata
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
  6. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Si ma quà si parla di ABBASSAMENTO DI PREZZO e non di giochi. Capito ora?

E poi 4 o 8 mesi sono sempre pochi, in confronto ai 12mesi di X360 per cacciare il primo gioco nextgen (solo per grafica, sennò il resto.........)

Menomale che anche quì in Europa abbasseranno il prezzo di 100€(?). Così le vendite si alzeranno un pò. E sono sicuro che l'utente intelligente che già ha Ps3 non avrà nulla da obbiettare.
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi sa che sei te che nn hai capito....

Per giustificare il calo di prezzo dite è uscita da 8 mesi, è normale che si abbassi il prezzo (manco tanto, 8 mesi sono pochi) mentre per giustificare i pochi giochi dite eh ma è uscita da 4 mesi diamogli tempo. Capito ora?
  8. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Avate guardato bene la foto e il controller?!?! perchè il tasto PS del controller è rosso? forse è il modello con la vibrazione?!?!
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    veramente nel suo primo anno (parlo di 360) ne sono usciti parecchi "next gen", però GoW ha strabiliato tutti per ovvi motivi
  10. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    veramente proprio no, anzi, gow rimane tuttora probabilmente l' unico gioco nextgen per quanto riguarda la grafica (anche se per me delle belle texture non interattive son ben distanti dalla "nextgen" :rolleyes:) e uno dei pochi titoli validi per la console microsoft, se ne salvano meno di 10 in tutto
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Quali?:)
    GoW è stato il primo......Per Me:)

@Mihawk
    Innanzitutto son 7 mesi, non 8 che è riferito alla possibile data relativa all'abbassamento di prezzo.
    Poi 7 contro 12 mesi bhè, è quasi la metà. Quindi vedi che sei te che nn hai capito?
    E poi io nn ho mai detto "4mesi" ma "6mesi" (perchè il settimo mese è scattato da poco).:)

@Yume
    Quoto. Di grafica è straordinario, ottime texture, ma per il resto è un titolo mediocre. Interattività con l'ambiente pari a zero. Solo che vuoi fà, tutti imbambolati dalla grafica che alla fine tralasciano il resto:)
    Ps: La storia è abbastanza bella, anche le musiche
  12. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no è solo una modifica...e con questo sarà stato detto 100 volte:)
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Cavoli è vero...

La PS3 poi mi sembra anche un pò più grossa . . . non è che avrà anche il ricevitore per SKY?! Se così fosse mi arrabbio perchè l'ho comprata appena è uscita < anzi un giorno prima >, l'ho pagata di più e ora mi sento fregato...

mi fanno morire quelli che osservano le foto con la lente di ingrandimento e poi trovano mille spunti per fare le ipotesi più fantasiose :)
  14. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Secondo me sta PS3 da 80GB è inutile, soprattutto con la prospettiva di poter cambiare l'hard disk con uno più grande da 2.5"...
  15. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Noooooo ma vedi che manco tu hai capito? Il led è rosso perchè il giappone è un paese comunista:D
  16. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c è qlcs che nn mi torna..499 dollari sono pari a 367 euro..costa cosi poco in america la ps3???
  17. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e io che non lo volevo svelare....avete scoperto i messaggi sovversivi del giappone comunista!!!:D :D :D :D

vediamo....sarà forse che è così da quando è stata scoperta l'america?
    è normalissimo li costano di meno...anche in jap costano meno ancora.....qui in europa paghiamo di più e la prendiamo anche nel fracco con più foga....:D :D :D :D
  18. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Per noi 499$ è poco, ma per gli americani no. Loro hanno il dollaro come denaro e non l'euro.:)

Ad esempio , un americano guadagna 1500$ e paga la ps3 499$. un italiano guadagna 1500€ e paga la ps3 499€. Quindi alla fine gli costa come noi;)
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    noi la paghiamo 599 al momento XD
  20. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn è proprio così, sul territorio nazionale degli states il potere d' acquisto del dollaro è decisamente più alto che quello dell' euro in europa

si trovano nella situazione paradossale per cui un qualsiasi bene negli states costa meno che qui da noi pur avendo noi un potere assoluto d' acquisto superiore grazie all' euro. l' unica cosa che nn conviene agli statunitensi in questo momento è comprare all' estero

se poi i russi e gli iraniani adotteranno veramente le quotazioni del petrolio in doppia valuta (dollaro/euro), allora sarà ancora peggio per gli americani, la loro ancora di salvezza è la possibilità di produrre praticamente qualsiasi bene direttamente all' interno dei propri confini (anche se nn in quantità sufficenti al fabbisogno)