1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

URGENTE:Cavo originale VGA Microsoft e uscita audio ottica

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da davidnew, 6 Gennaio 2009.

  1. davidnew

    davidnew Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio in qualcosa scusatemi in anticipo. Volevo chiedere una cosa: ho acquistato un cavo originale microsoft VGA, precisamente denominato VGA HD AV Cable. Dietro la scatola non è specificato che prevede l'uscita audio ottica ma in alcuni post ho letto invece che il cavo originale ce l'ha questa uscita. Ci sono per caso due versioni di tale cavo? Qualcuno che ha acquistato il cavo identico al mio(vedi immagine in basso) può aiutarmi? Se non ha l'uscita ottica lo restituisco al negozio e posso farlo perchè l'ho comprato oggi e quindi ho sette giorni per restituirlo. Proprio per quest'ultimo motivo non l'ho potuto aprire e verificare la presenza di tale uscita. Una foto della scatola da me acquistata è la seguente:

    [​IMG]

    link immagine: http://www.shop-zone.it/content/SHO...icrosoft+-+Xbox+360+Cavo+VGA+HD+AV+ORIGINALE+

    Vi prego aiutatemi in fretta!!
    Grazie a tutti e tanti auguri di buon anno
    Ciao :)
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il cavo originale Microsoft (come quello postato nella foto) ha l'uscita ottica.
  3. prauss

    prauss Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Nel connettore che infili nell'xbox vedi che c'è l'uscita ottica,devi solo far saltare la plastica di protezione
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  4. davidnew

    davidnew Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Grazie ragazzi l'unico dubbio è che lo scatolo di cui ho inserito l'immagine non è perfettamente identico a quello presente sul sito ufficiale microsoft che invece è il seguente:

    [​IMG]

    link: http://hardware.teamxbox.com/screenshots/screen/42546/Xbox-360-VGA-HD-AV-Cable/

    Se notate sotto la scritta xbox360 non c'è solo la scritta VGA HD AV Cable ma ci sono altre due scritte, mi pare in spagnolo. Quindi mi dite che il cavo, con lo scatolo la cui immagine ho indicato nel precedente post ha l'uscita ottica perchè voi lo avete a casa vostra ed ha quella confezione precisa come la mia, oppure il cavo non lo avete a casa e mi fornite l'indicazione perchè lo avete letto da qualche parte? Scusate se insisto ma c'è un pò di confusione su internet e vorrei essere sicuro al 100% prima di aprire la scatola perchè, potete capire, sono 30 euro mica bruscolini?

    Grazie e ciao
  5. prauss

    prauss Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Magari ti leggessi pure le altre discussioni riguardo a questo cavo capiresti che ti ho risposto perchè ce l'ho a casa e non perchè leggo su internet.
    Comunque Microsoft fà solo un tipo di cavo VGA e la differenza delle confezioni è probabilmente dovuta al paese dove viene venduto il prodotto.
    Apri la confezione e vai tranquillo,vedrai che nel connettore che và inserito nella console hai l'uscita ottica per l'audio.
  6. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    il pezzo di plastica non va fatto saltare............e' una protezione basta infilarci il cavo e basta
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Il cavo è ok, troverai l'uscita tos link dove colleghi il cavo alla console
  8. davidnew

    davidnew Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Grazie a tutti, ora lo apro.... Siete grandi!!
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Cioè avevi li il cavo bello bello ancora da scartare?
  10. davidnew

    davidnew Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    L'ho scartato e lo sto usando, è fantastico. L'uscita ottica,come mi avevate detto, è presente e il suono surround con prince of persia è un'esperienza spettacolare!!

    Grazie a tutti per il supporto