1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Gamestop

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by giggikr, Dec 27, 2008.

1. giggikr

giggikr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    portato al Gamestop mi davano 25 euro per u ngioco nuovo che avrebbero venduto a 60...sono ladri...fra poco a 100 post metto sul mercatino il mio caro Resistance 2
  2. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    entro (e non oltre) SETTE giorni dall'acquisto hai il DIRITTO di sostituzione del prodotto, anche se sconfezionato, giustamente con un altro di egual valore o superiore. oltre i sette giorni diventa un usato. spero di esserti stato di aiuto!!
  3. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    SIAMO NOI CHE DOBBIAMO FERMARLI,E L'UNICO MODO è QUELLO DI NON DARGLI NEANCHE UN GIOCO USATO,E VENDERLO X CONTO NOSTRO...
    Evidentemente se adottano questa politica,è xchè ci sono molte persone che si fanno infinocchiare con il reso dell'usato in cambio di altro usato o per il nuovo :asd::asd::asd:
    provate a pensare solo una cosa:
    Quel gioco che voi prendete usato (ad es un gioco ps2 da 20€) provate x un attimo ad immaginare se si potesse vedere il percorso che ha fatto da quando è uscito sul mercato a prezzo pieno,ad ora che è stato magari rivenduto usato x 10,15,20 volte...
    E' proprio su questo circolo vizioso che si basa il vero guadagno di Gamestop,e supponendo che quel gioco abbia passato 10 proprietari,minimo loro hanno guadagnato (considerando che quando è stato venduto la prima volta x usato costava 45€)almeno3-400€ su un gioco::roll::roll::roll:
    Tutto questo x spiegarti che dobbiamo essere noi una volta tanto a guadagnarci,stroncando questo circolo vizioso che passa dai negozi Gamestop:roll:;)
    Come diceva qualcuno MEDITATE GENTE MEDITATE:D
  4. simone75

simone75 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ...ed infatti mica glieli ho lasciati i giochi!!!
    ...però credo che facciano ottimi affari ugualmente....
    ...la scelta di aprire punti vendita nei centri commerciali è strategica nei confronti della clientela alla quale si rivolgono.....
    Last edited: Dec 30, 2008
  5. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Entro un giorno se non ti piace ;) Però se dopo 7 giorni ti ha stufato che lo hai comprato a fare...noleggialo la prossima volta
  6. barese90

barese90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    te lo valutano come usato ne sono sicuro, chiamai per farmi dire quanto mi valutavao singstar ancora nuovo e mi volevono dare 25 euro da 70.
  7. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Io non ho mai portato un gioco da loro e mai lo farò, preferisco venderlo per conto mio oppure tenermelo.
    Ark e simone75 hanno pienamente ragione.
  8. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

Trophy Points:
    82
    oppure te lo compro io... :p
  9. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho portati solo quelli della ps2 perche cn mquei soldi mi sono comprato quelli della ps3
  10. solidsteel

solidsteel Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In una parte dove ci sono incontri di fight club..
    vendilo on-line che guadagni di piu:D
  11. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Non ho detto che l'ho fatto ho solo detto come stanno per benino le cose, entro 7 giorni hai il diritto di cambiare la qualunque cosa. Io ho portato assassin's creed dopo solo 2 ore di gioco:lalala::lalala::lalala:
  12. giggikr

giggikr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga mala garanzia di un gioco ps3 quanto dura al gemostop? non ho fatto quella cosa di 3 euro per aumentarla
  13. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    un giorno se nn ti piace....una settimana se non funziona...questi sono i termini standard...

Ragazzi volevo dirvi una cosa...io ho lavorato nel circuito GAMESTOP....e' vero tutto quello ke dite non metto in dubbio...pero' ci sono anke dei vantaggi!!!
    io ad esempio ho la REPLAY CARD ke mi permette di avere il 10% in piu' sulla valutazione di un gioco e il 10% in meno quando aquisto un gioco usato...ma il vero vantaggio e' la nuova iniziativa!se compri un gioco da loro e lo porti entro 10 giorni dalla data di aquisto te lo valutano 50€...se lo porti indietro entro 20 giorni te ne danno 40€ e se lo porti indietro entro 30 giorni te lo valutano 30€....poi io mi son fatto la gift card cosi' accumulo il credito li' sopra.
    Pensate....un gioco usato sta 34.99€(battlefield bad company)...lo porto indietro entro 10 giorni e me lo valutano 50€.
    all'inizio fanno storie ma tu porta la pagina del sito web stampata...ti metti a fa un po di storie e fanno tutto!:D
    DOVETE ESSERE FURBI!!!!!!!!!
    (pero' preferisco vendere i miei gioki sul mercatino:D)
  14. siriuxs

siriuxs Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Dove sta scritto che se lo porti indietro entro 10 giorni te lo valutano 50€? Io sul sito non leggo niente di tutto questo...

Aggiornamento: Ho trovato la pagina da te citata, ma essa dice:
    - Entro 10 giorni dalla data di uscita avranno un valore di 50 €

Quindi varranno 50€ entro 10 giorni dalla loro data di uscita, non dalla data in cui li acquisto. Inoltre se non mi sbaglio, la propozione è valida solo sui giochi Re-play...
    Last edited: Jan 3, 2009
  15. giggikr

giggikr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cavolo quindi se lo ho preso sabato scorso entro oggi devo farmi cambiare fifa che non funziona?!!?!?!?!
  16. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    hanno modificato la pagina!....io quando mi so fatto la replay card c'era scritto ENTRO 10 GIORNI DALLA DATA DI AQUISTO!!!!!!!!!!!!;(
  17. simone75

simone75 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    forse il mediaworld nn fa condizioni migliori circa la valutazione dell'usato....
    ....ma almeno i giochi che ritira li mette in vendita al giusto prezzo...
    ....stamani sono passato al mio mediaworld (quello di pisa) e avevano:

LITTLE BIG PLANET
    DEAD SPACE
    FAR CRY 2
    PRINCE OF PERSIA
    BIOSHOCK

tutti a 29.90 ....dead space me lo sono portato a casa:asd:
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Bisogna che ci passo anchio ;)

Raga i giochi vendeteli on line, il gamestop lasciatelo perdere per il ritiro dell'usato....
  19. lucab80

lucab80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io sinceramente mi domando come faccia a lavorare GAMESTOP! Ogni tanto passo a domandare qualche valutazione dei giochi 5, 7, 9 euro ma loro i giochi usati a meno di 25 euro non li vendono.

Io mi trovo bene all'auchan oppure on-line!
  20. simone75

simone75 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    qua da me hanno prezzi normali sul nuovo....ma vendono l'usato solo 5 euro meno!! (es. burnout paradise 29.90 nuovo , 24.90 usato - ma qualche tempo fa vendevano call of duty 4 nuovo a 59.90 e usato a 54.90)...cosa intendi con ottimi prezzi?????