1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

It's Official: Playstation a 499$ e nuovo modello da 80gb

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 9 Luglio 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    @lycenhol speriamo di no sennò son cazzi!

comunque un calo di prezzo sembra essere la cosa giusta
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ora come ora bisogna sperare che questo calo lo effettuino anche in europa....
    IMHO la sony aspetterà a calarlo in europa perchè qui la ps3 non ha la stessa situazione americana....lì non vende proprio
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione, infatti SCEE non ha dichiarato nulla. Tradotto: "abbiamo lanciato 4 mesi fa, se ne parla tra uno, due mesi". Per altro il mercato USA tra luglio e agosto prevede il lancio dei titoli di football americano, di Lair (14 agosto) e Warhwk (28). Ora forse sappiamo anche come mai certi titoli sono stati spostati di qualche mese
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Io avrei messo in bundle anche il nuovo controller con vibrazione :rolleyes:
  5. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi fatemi capire voi all'uscita il 23 marzo la ps3 l'avete pagata 599??? no perchè io l'ho pagata 529 senza giochi ovviamente
  6. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che questo taglio più le novità che usciranno nei prossimi mesi diano alla ps3 un pò di tranquillità!!
  7. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cut cut price, go Sony :D :D
  8. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Scusate l'ignoranza...Ma da quello che dite mi sta venendo qualche dubbio...Ma il fatto che abbiano tagliato il prezzo in USA non comporta che lo facciano anche qui in Europa??? Cioè secondo voi qui in Europa le cose potrebbero non cambiare??? No perchè io pensavo che la cosa fosse automatica, non immediata ma Sicura...Quindi non posso ancora festeggiare??? :( :( Io mi ero ripromesso che al primo taglio l'avrei presa, quindi aspettavo questa notizia con una certa trepidazione...Poi un'altra domanda....Ho sentito parlare di una prossima uscita del Sixasis con vibrazione...scusate ma questo nuovo joypad verrebbe commercializzato separatamente o inserito automaticamente nelle confezioni PS3 ????
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il prezzo verrà tagliato anche qui,ma più in la,magari verso settembre
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Quien sabe? :eek:

Credo ce ne siano ancora moltissime in stock con il vecchio" Sixaxis... che comunque prima del 2008 non esce...
  11. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Voglio sperare che se calerà anche da noi, trovino il sistema di risarcire i poveracci che, come me, se la sono comprata al lancio, pagandola 600€, altrimenti pensatela come volete, ma sono quasi dei disonesti, perchè non si possono far spendere 600€ agli acquirenti più affezionati e poi dare agli altri un prodotto migliore dopo soli 4-5 mesi, è una presa in giro bella e buona.
  12. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Tu non hai mai comprato un Macintosh vero? :p
  13. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho pagata 580 euro e a dir la verità spero che il prezzo sia tagliato perchè voglio prima di tutto che la ps3 si affermi come consolle(in tal caso ne godro dei risultati con giochi e altro)
  14. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono dei disconesti perchè abbassano il prezzo di un prodotto?
    invece di comprarla al lancio potevi aspettare e provarla nei centri commerciali o da amici, e renderti conto se eri disposto o meno a spenderci 600€. che fino a settembre non ci sarebbero stati giochi si sapeva, quindi non possono risarcirti perchè hai scelto di spendere di più! potevo capire se ti ritiravano dal commercio i giochi già usciti, in quel caso ti avrei dato ragione.
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sono dei disonesti eccome!! se io prendo la ps3 al lancio e dopo pochi mesi abassano il prezzo voglio essere risarcito subito...con giochi joypad quello che vuoi ma lo pretendo.
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    d'altronde la MS lo fece nel 2001, regalando un pad e un gioco a scelta a chi l'aveva presa nei mesi prima
  17. matteocrl

matteocrl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si, però in questo periodo chi l'ha presa al lancio ci ha giocato (con moltissimi giochi a disposizione...:p ), chi ha aspettato il ribasso dei prezzi non ha potuto giocarci, o no?
  18. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quella è un'eccezione, non la regola. E il motivo c'è:

La prima xbox è stata lanciata il 14 marzo 2002 al osto di 479€, il 26 aprile (dopo sei settimane, non sei mesi) ha tagliato a 299€, il 30 agosto dello stesso anno taglio a 249€. E' stato risarcito chi ha acquistato la console spendendo 299€?
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Perchè? Scusa ma allora il prezzo nn lo abbassano mai. Prima reclamate un abbassamento di prezzo, e poi dite che se lo fanno sono disonesti?

Il problema è che il consumatore è stato troppo viziato.

L'Xbox è diverso. Come ha detto anche Soul's Dissection, il taglio sostanziale di prezzo è avvenuto dopo 6 settimane. Quì invecie, bene che vada, 8 mesi.
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, qualsiasi cosa faccia la sony, non è mai apprezzata. se non abbassano il prezzo sono dei ladri, se lo abbassano allora devono rimborsare chi ha comprato la ps3 prima, ma che discorsi sono? a volte mi sembra che la gente stia completamente impazzendo. senza offesa eh...