1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le console più vendute la scorsa settimana negli USA

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 9 Luglio 2007.

1. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E perchè con il NDS si e con la PSP no?
  2. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Il NDS è più indicato per bimbiminchia, ha l'etichetta dietro con la scritta "Nuoce gravemente alla salute degli adulti" :D
  3. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nessun padre comprerebbe la ps3 a suo figlio se nn sa nemmeno la differenza k ce tra la play1 la play2 e la play3 è logico k il Gba va ab
    ncora tanto costa una miseria.....nessuno spenderebbe 600€...il gba costa 50€ o di meno circa 10 volte di meno;)
  4. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bimbominchia sarai tu.
    Io vedo bimbiminchia da tutte le parti con psp, ps3, xbox e mgs. Cosa sei "adulto" perchè giochi a mgs e io sarei bambino perchè gioco a mario kart?

Certo che per dire che titotil come brain age,more brain, age, big brain academy,professor trainer, mindquiz,english training, everyday ds, etc che vendono milioni di copie sono per bimbiminchia...bisogna prorpio essere bimbiminchia....
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sorry AndreDixan ma questo è considerato Warez, però ho capito il tuo discorso e per questa volta di Warninghizzo solo ;) cmq ricorda che è altrettanto illegale scaricarli.... "per prova"... ;) come dicono tutti :D
  6. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    La ps2 costa 99 euro.....quindi?
  7. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Oh Charger non è possibile che ogni volta dove passi tu si fomentino i Flame... poi ti lamenti che ti offendono, non ti rispettano, non ti capiscono etc etc... stavolta ti warno e basta la prossima mi tocca ammonirti... eddai...:mad:
  8. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ok...allora andrò in giro a dare a tutti quelli che hanno la psp (o altro) del bimbominchia......poi voglio vedere chi viene ammonito.

I flame si formano perchè non vengono fermati i provocatori. Se dico che la ps3 è da bimbominchia come minimo vengo bannato..
    Cacchio poi chiedete collaborazione...alla faccia.
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè, se vuoi che rispettino le tue opinioni rispetta quelle altrui.
    Io sono libero di dire, quelli con la Playstion 3 che giocano ad Oblivion ce l'hanno minuscolo. è la mia opnione e stop.
    Anche se è una cosa palesemente falsa < visto che io sono Enormodotato > mica posso andare ogni volta a far la guerra...

Dì che non sei d'accordo e tanto basta.
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ho il ds ma ho una tentazione fortissimo di comprarlo...me l'ha prestato un amico ed è stupendo...non c'entra nulla con la psp che ritengo una gran console portatile e mi piace da morire ma il ds non sostituisce la psp...imho...ah ho 24 anni e non mi sento un bimbominchia...mi vedo gia che al mattino vado al cesso con il ds e alla sera con la psp...che dire...non ha prezzo una cosa simile...:D :D :D
    anche perchè sto attingendo dal fondo play3 tanto per ora non c'è nulla che mi interessa e i giochi belli ritardano tutti,quindi ho gia succhiato dai 700 euro accumulati per la ps3 per comprarmi il dreamcast,3 giochi per la 360 e ora magari ero indeciso tra il wii e il ds...la play3 attenderà tempi migliori...
    lo sappiamo pecoranera che hai un cervello gigantesco.:D :D :D
  11. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questa è una distorsione: io rispetto le opinioni se non sono offensive.
    Anche io ho opinioni offensive, ma le tengo per me.
    Se metto come firma "La ps3 vende solo ai bimbiminchia perchè c'è il gioco delle paperelle", voglio vedere dopo quanti secondi mi viene imposto (giustamente) di toglierla .

Il dire "io ritengo il ds per bambini è una cosa" (opinione rispettabile).
    Dire "il ds vende solo ai bimbiminchia" è un'altra.
  12. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vero, verissimo.

Rispondere: - Non essere offensivo, il Ds è una ottima piattaforma perchè... - è una cosa. Sfuma la questione e pone l'attenzione sul fatto che un cialtrone si è espresso da cialtrone.

Rispondere: - Bimbominchia a sorete:inkazzato:, te possino inc... test.... io il ds ce l'ho e col caz:inkazzato: ... bello... sei un cazz... ma come caz.. :inkazzato: ti permetti... ora ti elenco tutti i giochi non da bimbominchia :inkazzato: che tu che sei un bimbominchiascemospasticobruttoeciuco non conosci e poi ti ... - è un'altra cosa. Fomenta il caos perchè poi quello ti risponde, tu gli rispondi, lui ti ririsponde etc etc e finiamo in flame, poi arriva mihawk e gli tocca chiudere, cancellare, ammonire...

Te l'ho già detto, se leggi qualche puttanata, mancanza di rispetto, scemenza reportalo e stai tranquillo che vengono presi provvedimenti ...e sai che è così...

STOP.
  13. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i bimbiminchia Americani comprano le armi vere. non il ds! E sono moooooooolti di più di 13 milioni. Non c'è bisogno di sentirsi un bimbominchia per esserlo, nè avere una giovane età. E' uno status quo che prescinde da tutto il resto :)

Io piuttosto che comprare "more brain" o "brain academy" vado in edicola e compro "Il Mega Annuario Della Settimana Enigmistica". Il concetto è uguale, ma costa meno e quando ti stufi lo butti via riciclandolo negli appositi cassonetti.

mi fermo qui, non vorrei offendere qualcuno che magari prende seriamente la mia battuta :D :D :D :D :D

@faxi: grazie per la clemenza. veramente lo sapevo che era vietato warezzeggiare, però non pensavo che in certi casi i mod fossero così tempestivi, rapidi ed efficienti. complimenti. :)
  14. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma certo...anche io piuttosto che comprare roba tipo pes o fifa vado a giocare con gli amici su un campo vero...solo che la mia non è una battuta....
    ...e la settimana enigmistica sta al ds come un triciclo sta ad un ottovolante...

(mi ricordi quelli che preferiscono la posta normale alle email e la macchina da scrivere ai word processor...)

Comunque ormai ci ho fatto il callo...so che certi fanboysmi impediscono di vedere la realtà delle cose. Pazienza. Vedrò di non arrabbiarmi più.
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto!

riguardo alla settimana enigmistica intendevo dire solo che i meccanismi mentali che giochi come "brain training" innescano sono gli stessi identici di quelli della settimana enigmistica. I ragionamenti logici... non so se mi spiego...

cambia solo l'interfaccia e il modo. ma il fine è sempre quello nobile di farci diventare PIU' INTELLIGENTI.
  16. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Certo...solo che il ds è migliaia di volte più comodo di un giornale...mi sembra una paragone ridicolo. Tanto vale paragonare un libro a internet solo perchè il meccanismo della lettura è lo stesso e il fine è quello di fornirci informazioni....o un pallone alla ps3 perchè il fine è quello di divertirci...che discorsi sono...
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    In realtà non è vero, faccio cruciverba e giochini vari da secoli però ho giocato da un amico a Brain Training con la spocchia di quello che - Tze stì cosini me li mangio io - ...e mi ha mangiato lui <89 anni mi ha dato :( >. Quello che allena è sopratutto la velocità mentale che è ben diversa dalla capacità logica.
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io dico solo che il vero bimbominchia è chi parla male del ds e non lo ha mai nessmo provato (o almeno con i giochi giusti).

ps non è un offesa visto che in sto thread si è dato del bimbominchia a chi possiede il ds
  19. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Fermo restando che sul ds trovi giochi per "allenare" di tutto...(memoria, logica, velocità mentale, intuito, algebra,etc...)...e grazie al cielo nessun cruciverba con la faccia di Corona.
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga io non posseggo nessuna console portatile,ma non c'è niente da fare,un casualone che va in un negozio prende il ds,è molto più semplice ed immedato della psp,io la psp la vedo più per gli smanettoni (non in quel senso asd)