1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione vecchia XBOX

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sobek, 5 Gennaio 2009.

1. sobek

sobek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse non è la sezione giusta ma io ci provo ...... allora ho collegato la vecchia xbox prima versione ad un acces point wireless che a sua volta è connesso alla rete wireless di casa mia , il collegamento con l'acces point funziona in quanto digitando il suo IP riesco ad accedere al menù , ma quello che non riesco e vedere il contenuto del HDD del' xbox sul mio PC . L' xbox è moddata con installato l' evolution X, gli ho dato l' IP 192.168.2.8 e gli ho impostato come gateway quello dell' access point ( 192.168.2.3 ) il router collegato al PC invece ha IP 192.168.2.1 e il PC ha 192.168.2.2 , ho Windows Vista ma se vado su RETE non mi trova la xbox e non sò come aggiungerla.
    Ho trovato questo tutorial http://www.xbox360-tribe.org/tutori...-l-xbox-tra-le-risorse-di-rete-di-win-xp.html ma non ho risolto niente.
    Aiuto
  2. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    scusa ma hai provato a pingare l xbox???
    l' access point non è mica un adattatore ethrnet wi fi..
  3. sobek

sobek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ho provato a pingare e ha funzionato nel senso che mi vedeva l'xbox, anche digitando l'indirizzo IP sul browser mi compaiono le cartelle, quello che vorrei è vederle in gestione reti
  4. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    posso saprere che access point hai usato?