1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie bluetooth

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da diablos872001, 8 Luglio 2007.

1. diablos872001

diablos872001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti!

Volevo chiedere un parere a chi possiede un paio di cuffie bluetooth (non gli auricolari per telefonare, intendo le cuffie vere e proprie per ascoltare musica).

Mi potrebbe dire come si trova? Ad esempio se ci sono ritardi nella tramissione o problemi particolari...

Perchè in una catena di supermercati di cui non faccio il nome ho trovato questi auricolari di una marca nota e molto affidabile alla cifra di 69 euro, che per essere auricolari bluetooth non mi sembra eccessivamente cara...

A voi la parola! Grazie in anticipo!
  2. diavoletto92

diavoletto92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Le cuffie bluetooth non le consiglio molto x due semplici motivi....

1) Se le usi nel raggio di 1-2 metri il segnale va bene ma se ti inizi ad allontanare si sentono i disturbi o senti la musica a scatti
    2) il bluetooth lavora ad una frequenza di oltre 2Ghz e siccome le cuffie si trovano vicino alle orecchie-->cervello sono abbastanza pericolose, soprattutto se vengono usate con frequenza nell'arco di 1 giornata e x molto tempo. Questo vale anche x tutti gli altri apparecchi bluetooth e wireless che lavorano su queste frequenze e avolte anche superiori....

PS Circa un anno fa anno fatto un servizio simile alle IENE su ITA1, non so se l'hai visto
  3. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non voglio dire cacate ma penso che la frequenza emessa dai cellulari siano moooooooolto più potenti di un semplice bluetooth oppure di un wifi.
    Indi non credo ci siano problemi di salute visto che tutti giriamo col cellulare in tasca................vicino ai cogl............:rolleyes:
  4. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    per me ste cose delle onde sono caxxate io sono anni che vivo tra cellulari, pc, trasmettitori ecc e sto na favola!
    cmq le cuffie bluetooth non le consiglierei per la scarsa durata delle batterie e la bassa affidabilità(il cavo è sempre il cavo)
  5. diavoletto92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E vabbè se lo credi tu fa pure. Poi ne ne riparliamo fra un po di anni. Lo stesso vale anche x baglioooooooooooooooo.

Ps. tutti noi viviamo in mezzo a onde di pc, wifi, bluetooth ecc e non ce ne accorgiamo, ma fanno male. Xke allora kueste onde non dovrebbero fare male e quelle delle radiografie Si????

Ma l'avete visto il servizio delle IENE??
  6. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti lo credo, mica ho detto che è scientificamente provato, è solo la mia opinione.
    bisognerebbe sentire qualcuno di + esperto..........

EDIT: avete editato e mi sono perso un tocco XD
    io credo che sia molto più dannose quelle dei cellulari per un semplicissimo motivo, il wifi(esempio del router) ha una portata max (dipende dal tipo di wifi) di non so 20-30-anche 50 metri ?!?!

ecco i cellulari invece quanto? ci sono le antenne ogni billemilakilometri..... indi la potenza è molto + alta.
  7. diavoletto92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora visto che non hai visto le iene ti acconto io cosa è successo:
    1 inviato (nn ricordo chi) si è recato in un centro di analisi. Dopo un po l'hanno fatto accomodare nel bagno x fare il test dello sp***a. Dopo aver sb*****o ha avvicinato un telefono cellulare acceso e attraverso delle analisi hanno visto che le onderadio del cell hanno fatto diminuire la velocità spermatica. Poi hanno ripetuto lo stesso test con una sigaretta....stesso risultato.

Morale. Le onde radio fanno male. Se nn le si hanno vicino al c***o (dove fanno male agli animaletti) le si hanno vicino al cervello (Le cuffie bluetooth [dove nuocono gravemete])
  8. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stiamo andando un po OT quindi dopo questo non replico più.
    Io sono d'accordo sul fatto che siano nocive, ma non puoi dirmi che ti devi preoccupare delle onde wifi e/o bluetooth come quelle dei cellulari......... eppure con il cellulare ci giochi, fai foto, chiami, e lo si tiene sempre in tasca o cmq sempre in dosso. Quindi se non abbiamo mai avuto problemi (per ora) non penso sia il caso di allarmare la gente che se usa le cuffie bluetooth per più di 1 ora gli si fot*e il cervello.
  9. diavoletto92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di fatti io ho scritto che posso nuocere solo se vengono usate per parecchio tempo
  10. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sperma non è una parolaccia...;)