1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per PC.

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Biondino, Jul 6, 2007.

1. Biondino

Biondino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Salve a tutti, sono qui per chiedervi consigli sull'acquisto di un pc.
    premetto che non sono molto esperto, per ora ho un Pentuim4 CPU 2.40Ghz a cui ho messo io 1gb di ram e la scheda video Nvidia6600 gt. ha un HD interno da 40gb ( XDXDXDDD :martellata: ) e penso sia single core. ( non so neanche cosa volgia dire XD )

Il pc lo utilizzo soprattutto per :
    1) giocare
    2) usare autocad
    3) ascoltare musica
    4) andare su internet.
    < grassetto messo non a caso >

Ho dei seri problemi con quello di adesso, una marea di errori mai visti, continui bloccaggi, giocare è diventato impossibile ( ho il nuovo colin mcrae dirt e anche con la grafica al minimo, tra uno scatto e l'altro faccio in tempo ad andare in bagno a ca*are :D ).

le mie domande sono:
    1) che pc mi serve?
    2) mi conviene prenderlo già " montato" oppure prendo il case e ci metto quello che voglio?
    3) dove posso vedere i prezzi e/o trovare i pezzi che mi servono?

Grazie mille infinatamente per le risposte:D

EDIT: osp mi sono reso conto ora che ho sbagliato sezione scusate.
  2. diavoletto92

diavoletto92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0