1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    ti ringrazio per la risposta anche se alla fine quei dannati del tempio si sono fatti vivi ;)

    riguardo alla missione di mister crowley..allora io ho ucciso tutte le persone che mi ha detto riportandogli le chiavi ma adesso lui agli inferi nn si vede piu..ho letto nella guida e mi dice di andare a fort constantine e cercarlo li anche se sara' molto difficile..pero' cavoli sono giorni che cerco ma non lo trovo..ti prego se sai un qualche modo per trovarlo dimmelo perfavore ;)

    showtek ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    purtroppo per l armatura atomica devi seguire un addestramento che potrai seguire solo una volta arrivato nella cittadella..fino a quel punto limitati a darla a jericho o caronte come ho fatto io ;)
  2. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    hai fatto male a dargliele :D! comunque possibile che al fort non lo trovi? hai girato tutto? purtroppo io me le son tenute per me! hai provato a passare dalla casetta dove cè il tunnel sotterraneo che porta al forte?
  3. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    no non mi dire cosi' :D:D !!!!!cavoli lo sapevo che nn dovevo dargliele!!!!
    mannaggia ma sulla guida ce scritto ke a fort si trova sto dannato ghoul!!! ma io nn lo trovo uffa!!!!!giuro ke appena lo becco lo sfondo cn il fatman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate io sono quasi all'inizio si può dire vi ricordate a megaton dove c'è quel tizio che vi chiede ti riparare le condutture io le ho riparate tutte e 3 ma non lo trovo più dove cazz sta ho girato tutta megaton xD POi come riesco ad ottenere qualche info sulla missione dell'androide fuggito finora non so dove diavolo devo andare :(:(
  5. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Aspettalo nel locale caldaie...
  6. saphrosit

    saphrosit Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    io vivo su playstationnetwork
    io megaton l ho fatta esplodere xD quindi jericho nn esiste piu ma poi se l armatura la do a jericho o a caronte ne trovero un altra di armatura atomica?forse e meglio k la conservi nel mio appartamento a tempenny...
  7. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma intendi nella casetta dell'impianto del trattamento acque, se è li io ho aspettato un sacco ma non si è visto per niente ci sta solamente il tossico di leo la sera e basta xD
  8. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    Pure io avevo fatto il tuo stesso errore!gli ho dato tutte le chiavi,lui mi ha detto che doveva fare una commissione ed è scappato...io lo ho seguito e lo ho accoppato rubandoli le chiavi,per la missione non c'è nessun problema..:)

    volgin ha aggiunto 4 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Un consiglio:lascite perdere caronte,non vale una cippa!io ho trovato fawkes e vi assicuro che è una bestiaaaa!! non gli servono armature,niente di niente. vi dico solo che un supermutante gli aveva scaricato addosso un caricatore di un fucile d'assalto,da 100%di salute a 95% poi:cool:
  9. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    Mannaggia volgin ma io nn ci ho pensato a seguirlo uffa!!!e adesso cm faccio????

    un altra cosa e ditemi che nn e' vero..ma dopo il livello 20 nn si va avanti??????????????????????????????????????????? vi prego ditemi ke ce' un modo per salire ancora!!!!!! ;)

    showtek ha aggiunto 18 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    guarda io prima avevo jericho ma adesso ho preso caronte e mi trovo molto meglio cn lui..e cmq nn ti preoccupare per le armature atomiche perche' ne troverai quante ne vuoi! basta che vai a fort indipendance e ti fai nemici i rinnegati cm ho fatto io..li ammazzi tutti e ti freghi tutte le armature che vuoi ;)
  10. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non si può salire più del livello 20, anche se hanno detto che con le espansioni aumenteranno il massimo livello raggiungibile. Resta da vedere se le espansioni siano tutte esclusiva MS...
  11. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    ma dai!!!!!!!!!!!ditemi se nn e' una paccata assurda?????????..vabe' ke a statistiche e abilita' sn messo molto bene ma io voglio di piu' cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    uffa adesso nn ho piu' stimoli per giocare..ke palle...
    vabe speriamo nelle espa allora..grazie cmq della risposta ;)
  12. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ancora non si sa niente.
  13. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate potreste dirmi dove si trova la città dove ti addestrano per mettere l'armatura atomica( la posizione piu o meno precisa) la vorrei indossare il prima possibile che vorrei fare un po di missionio secondarie prima......

    Grazie in anticipo....

    P.S. A rivet city ti danno delle note alcune persone che ti chiedono di cercare nella stanza di un certo tizio che vuole scippare il posto nel consiglio io l'ho fatto vado da lui ma non mi dice niente al riguardo di quella nota come mai?????'

    Ciauzzzz
  14. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    a meno che tu non continui con la quest principale sarà difficile poter indossare l'armatura atomica...comunque il luogo è la Cittadella.Io ti consiglio di proseguire la trama principale,e una volta addestrato per l'armatura vai di missioni secondarie:cool:
    per rivet city non saprei...
  15. bamb

    bamb Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fallout come gioco manca solo che alla fine si possa continuare:(

    bamb ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    nessuno sa qualche missione per tanta esperienza? io sono di livello 12......
  16. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie mille terminerò la missione secondaria delle formmiche nella stazione e continuo fino a che non prendo l'armatura atomica poi giu di missioni secondarie, voi mi potreste dare qualche consiglio su come andate voi avanti nel gioco cioè appena trovate un luogo nuovo lo esplorate subito tutto quanto opppure ve lo segnate e poi ci ritornerete ???' Ditemi pure
  17. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    personalmente parlando io appena mi trovo davanti ad un luogo nuovo lo perlustro da cima a fondo,l'unica cosa che mi blocca in alcuni casi sono le porte bloccate dai pc,sono riuscito a crakkarne veramente pochi:( "Purtroppo" sono arrivato al livello 20 ed ora non posso più aumentare le mie abilità!comunque io mi muovo sempre così...
  18. Solid Boy

    Solid Boy Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    purtropo tutte le missioni secondarie hanno come bonus esperienza 300 :( però visto che sono una ventina per andare avanti di velocemente sono perfette anche perchè si possono ottenere punti esperienza aggiuntiva usando eloquenza e scassinando porte.
    un buon modo per ottenere velocemente esperienza se sei abbastanza armato vai in giro per molto tempo nella wastland nella zona di dc dove è pieno di super mutanti e uccidine piu possibile :roll: troppo divertente renderli mucchietti di cenere con le armi laser :asd:
    cmq il meglio è fare quasi tutte le missioni pirnicipali e poi fare le secondarie
    quando vai avanti di livello tipo al 18 puoi uccidere i deathclaws nel setnuario deathclaw che ha molti oggeti interessanti facendo molto attenzione a non farti massacrare da loro con i loro attachi alle spalle. ti consiglio un arma molto potente o un alien blaster o un lanciafiamme

    si fawkes è proprio una bestia io l'ho visto massacrare un supermutante behmoth e altri 5 predatori perdendo solo 60 % di vita io ovviamente ero nascosto per via di numerose ferite :asd: però a volte è scomodo per quando sei gisutiziere se ammazza lui le persone non puoi avere le dita :(
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2009
  19. ivanmini77

    ivanmini77 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate sono nuovo mi sono appena iscritto per avere un supporto da voi e vi ringrazio in anticipo ! Sono bloccato davanti all'ingresso della cittadella! Praticamente sto scordando la dottoressa e gli altri scienziati alla cittadella attraverso il tunnel ! E' morto lo scienziato (da solo per un attacco cardiaco) non avevo medicine per salvarlo e pace all'anima sua...! Ora il problema sta nel fatto che la Dottoressa non vuole seguirmi alla scaletta del tunnel che porta alla cittadella e se provo a parlarci mi dice che non vuole lasciare lo scienziato morto!! ma è morto!! e non mi da altre possibilità di dialogo! Ora nel tunnel ho ucciso tutti e se vado solo all'ingresso della cittadella il tizio della sicurezza alla porta mi dice che non posso entrare e che civili mutanti e venditori non sono ammessi! come faccio ad entrare ? Vi prego aiutatemi !! Grazie a tutti !!:cry:
  20. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    lo trovi o in giro per megaton...o nella centrale dell'acqua! per la quest dell'androide, rileggiti i post vecchi, ho già scritto più o meno come finirla!

    Fractales ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    sto aspettando pure io! ridicola la cosa :|

    Fractales ha aggiunto 9 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Quoto! e anche che si possa aumentare di livello dopo il 20esimo! tutte le missioni danno molta esperienza! l'unica che mi ricordo (non guardo l'esperienza che mi danno) è stata la quest dell'androide con 390 e passa!

    Fractales ha aggiunto 11 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    anche a me la stessa cosa! lo mollata cosi! forse il tizio che ti ha incaricato avrà perso la memoria! ;):lalala:

    Fractales ha aggiunto 13 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    appena trovo un posto nuovo, mi ci fiondo dentro :D

    Fractales ha aggiunto 31 Minuti e 14 Secondi più tardi...


    dopo vari giri su internet, si dice che sia un bugstory :\ e altre persone hanno riscontrato il tuo stesso problema! hai un salvataggio precedente? due sono le cose da fare! li lasci li e cerchi in giro 5 stimpak o un pò di buffout! o senno fallo fuori a Garza(si dice che nella guida ufficiale Garza odiava tuo padre)