1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Acquistato questa mattina da gamestop la versione per collezionisti allo stesso prezzo di quella normale un'offerta che non mi potevo far sfuggire, comunque ho giocato 2 ore al massimo veramente molto bello mi piace proprio xD Peccato che all'inizio quando devi fare IlG.O.A.T non me lo faceva so stato 15 mion senza fare niente d ho dovuto ricaricare più volte.
    Comunque il gioco è bellissimo :D:D:D spero di riuscirlo a finire molto bene anche se ci vorrà 1 anno a di poco :cry::cry::cry:
  2. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Personalmente la ritengo più una scemata che altro.

Mah, teoricamente le notifiche del PSN non dovrebbero influire sul gioco, ma FO3 è scritto così male che evidentemente questa piccola cosa rompe le scatole.

Il problema è che questo gioco è l'esempio lapalissiano di un prodotto fatto con i piedi.
  3. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RISOLTO...ORA SI GIOCA BN...NIENTE BUG X ORA....E DIFICILE XO:tsweat:
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Bè se lo trovi difficile puoi sempre abbassare il livello di difficoltà dal menù di pausa...
  5. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà una mia idea, ma a me il minifreeze che c'è quando si connette qualcuno è sempre sembrato fatto apposta :S
    se ci fate caso non si blocca semplicemente, ma l'immagine si sfoca anche, quasi a voler spostare l'attenzione del giocatore sulla notifica.
  6. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non credo proprio che sia volontario, se no avrebbero dato la possibilità di disattivarlo e attivarlo...
  7. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Si, infatti non è un problema da poco...però dire che è fatto apposta mi sembra esagerato..no?
  8. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, ha semplicemente espresso la sua idea, cmq basta disattivare i messaggi di notifica e si gioca benissimo.
  9. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    E' vero però dire che l' hanno fatto apposta mi sembra paradossale...
  10. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si e vero...cmq uscito da megaton x trovare la stazione radio mi sn perso dio.....ho dovuto fare un sacco di strada e ora arrivato quasi alla stazione mi hanno assalito...e difficile
  11. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate mi sapreste dare qualche consiglio su come violare i computer insomma finora ne sono riuscvito solamente con 1 mi sapreste dare qualche consiglio, poi il mercante che aveva gli schemi di un arma fuori megaton che fine ha fatto non ci sta piu li xD HELP
  12. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo, è fastidioso, e il mio non è assolutamente un tentativo di difesa nei confronti del prodotto, semplicemente è l'idea che ho avuto fin dal primo momento in cui ho incontrato tale fenomeno.
  13. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazi come diavolo faccio ad iondossarre l'armtura atomica Helpppp poi mentre vado avanti mi conigliate di dare la priorità alla storia o allem altre missioni io come vedo qualche zona nuova la esploro a l meglio faccio male consigliatemi please ciao e grazie in anticipo
  14. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che nessuno abbia voglia/tempo di rispondere a uno che non ha voglia di scrivere un messaggio in italiano decente.
  15. parmigia

parmigia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è capitato anche a me.. fortunatamente al secondo load è partito tranquillamente ;)
  16. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami tanto se mentre stavo scrivendo ho spinto qualche altro pulsante della tastiera senza nemmeno accorgemene.
    COmunque la domanda era come faccio ad indossare l'armatura atomica, poi mi consigliate di dare la priorità alla storia o alle altre missioni????
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Basta rileggere il messaggio dopo aver postato:asd:
    Comunque riguardo all'armatura non ci sono ancora arrivato, ed io ti consiglio di alternare 3-4 missioni secondarie e 1 della storia.
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Per indossare l'armatura atomica devi parlare prima con l'anziano della confraternita d'acciaio, e poi con Gunny, che lo trovi fuori nel cortile della Cittadella dove si addestrano gli iniziati..

cmq io l'ho finito l'altro ieri..è un gioco davvero spettacolare, e, a parer mio, molto meno noioso di Oblivion, il quale verso la fine mi aveva davvero stancato..Merito forse della presenza di armi quali pistole, fucili mitragliatori e soprattutto della modalità S.P.A.V...

Voto:9,3 consigliatissimo!!
  19. killfabio66

killfabio66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esatto x indossare l'armatura devi parlare con l'anziano della cittadella che ti spiegherà ogni cosa e dopo che ti avrà dato l'autorizzazione dovrai parlare con il paladino Gunny.....il resto poi è automatico.......:D

cmq il finale mi ha spiazzato......(li ho provati tutti ma nn me nè piaciuto 1)...il resto devo dire che è 1 bell'gioco lo consiglio a tt.....:D
  20. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille non vedo l'ora di indossarla, ma secondo voi è la migliore armatura o ce ne sono altre di meglio ?????