1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 video wmv hd vc-1

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da xstemarx, 4 Gennaio 2009.

1. xstemarx

xstemarx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho trasferito sulla ps3 kung fu panda in hd 4gb...si vede bene ma l'audio non si sente...
    ho abilitato riproduzione wmv sulle impostazioni di sistema ma niente...cosa devo fare?

xstemarx ha aggiunto 83 Minuti e 44 Secondi più tardi...

nessuno sà niente??
  2. maximumwarp

maximumwarp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    maximumwarp
    Xbox Live Tag:
    icolumbro
    Anche io ho lo stesso problema, un video VMW in 720P codificato con VC-1 sul mio PC si vede e si sente benissimo, ma purtroppo sulla PS3 non viene riprodotto l'audio: tu sei riuscito a risolvere?
    Una soluzione potrebbe essere ricodificare il file con un codec audio supportato dalla PS3, ma prima bisognerebbe sapere che codec audio è stato usato per creare il file e quale codec audio è supportato dalla console, avete qualche suggerimento?
  3. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    probabilmente l'audio è codificato in una codifica nn supportata dalla ps3 ;)