1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stuntman Ignition : ritarda su PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 8 Luglio 2007.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
  2. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    la THQ non ha proprio un bel rapporto con la console Sony

    prima il cancellamento di saints row 1 per ps3 (e forse anche saints row 2), poi l'esclusiva di motogp '07 per 360, e adesso il ritardo di Stuntman :confused:
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va beh dai, un pò di pazienza.
    I giochi di PS3 non ritardano mai...
  4. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sì, infatti. Non mi sembra ci abbia mai deluso la sony.. NO?!
  5. red dragon

    red dragon Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    non ritardano mai perchè li cancellano direttamente :D (scherzo :p )

    comunque per chi non volesse aspettare, si potrebbe sempre comprare la versione per PS2 ed emularla in alta definizione su PS3 :)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    anche questo? ormai queste notizie passano inosservate
  7. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    E vabbe.....tanto oramai ci siamo abituati....:rolleyes:
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tanto sto gioco nemmeno mi piace :p
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ehm....non l'hanno cancelalto saints row ;)
    cmq Stuntman era bello, non vedo l'ora:D
  10. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Consiglierei per chi è turbato della cosa,di inviare una e-mail di protesta alla THQ.:)
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    se facessimo e-mail di protesta a ogni ritardo staremmo qui sul sito a compilare e-mail di protesta dalla mattina appena svegli fino alle 3 del mattino;)
  12. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Beh non credo tu abbia colto il senso del mio intervento.:D
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ah era detto con sarcasmo.....azz sto diventando proprio vecchio a non capire + le battute, porco cane!!!:D :D :D
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non è che mi interessi del gioco... però questi ritardi mi irritano e non poco! Ma perchè ci trattano come se fossimo l'ultima scelta?? MAH!
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    dov'è la novità?:confused: :confused: lo sarebbe se avesse anticipato...:rolleyes: :rolleyes:
    no dark ultima scelta no però è innegabile che sony ha fatto un errore clamoroso nei tempi della console,mi spiego:
    hai progettato un hardware potente, innovativo ma complicato?si
    la tua console ha il vantaggio di uscire un anno dopo rispetto alla concorrenza e quindi di avere un anno per dare i tool alle case e uscire al lancio magari con gioconi?si
    i giochi attuali necessitano tanto per essere sviluppati?si
    perchè i tool di sviluppo non erano pronti da tempo?boh
    perchè hai dato i nuovi tool di sviluppo all'inizio di quest'anno e non un anno fa?boh
    perchè non ti sei resa conto che facendo così saresti uscita sul mercato con una console ultraccessoriata costosissima ma senza giochi perchè le case non facevano in tempo ad ottimizzare i giochi?boh
    perchè ti sei beata del successo di ps2 e hai sottovalutato le cose citate sopra?mah...
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Perchè tanto sopra ci stampano un bel PlayStation 3 gigante e la gente automaticamente inizia ad "aspettare" con candida fede nel suo nome :D
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si si ma infatti anch'io ho iniziato ad aspettare...a comprarla però...e che piffero,loro fanno aspettare me e io aspetto a comprare il loro gioiellino...anch'io avevo fede nel nome sony,ora sono ateo...chi mi offre di più e meglio avrà i miei soldi,non tifo x niente e nessuno,solo per il mio divertimento..ora ho il 360,questo fallisce?che problema c'è?piglio la play3...certamente non farò macumbe come fanno alcuni fanboy contro i concorrenti della propria console!:D :D :D :D
  18. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Infatti conviene aggiungere a qualsiasi data di uscita due-tre mesi di ritardo così si sa quando esce ufficialmente il gioco:( :(
  19. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma perchè credi sia differente con altre console nuove ???

    Prendo per esempio la PS2 era molto indietro della PS3,non è questione di fede è questione che se io acquisto una console al lancio sò a cosa vado in contro e sò che devo attendere almeno un anno prima che sia a buoni livelli come parco giochi,guarda un pò con PS3 mi tocca aspettare anche meno di un anno perchè la PS3 PAL è uscita qualche mese dopo della versione Giapponese ed Americana.:)

    Il problema Stetho che se tu prendi la PS3 al lancio è normale che bisogna attendere,nessuna console al lancio fà miracoli,la stessa cosa è accaduta con PS2.

    Sono sicuro che chi acquisterà la PS3 diciamo nel periodo pre-natalizio farà i salti di gioia,perchè per quel periodo PS3 sarà già più pronta di ora a soddisfare le esigenze dei vari videogiocatori.

    Dunque chi l'ha già presa è normale che deve aspettare,chi la deve ancora prendere è bene che aspetti.

    Poi sul discorso che hai fatto sui problemi della PS3,sono cose derivate dall'utilizzo di un nuovo processore il CELL,normale che i dev-kit le varie softhouse li hanno avuti per tempo,ma non hanno avuto delle librerie complete per sfruttare a pieno le innovazioni del CELL,le nuove librerie hanno avuto bisogno di un pò di tempo per essere messe appunto da IBM,Sony non poteva ritardare ancora il lancio della PS3 a causa dei dev-kit incompleti.

    Questa mossa ha immesso si PS3 sul mercato prima,quando avrebbero potuta farla uscire a livello mondiale questo Natale,ma solo per non perdere altro tempo e contrastare le concorrenti,purtroppo ci sono delle strategie di mercato che alle volte possono non essere condivise da tutti,ma bisogna fare delle scelte ed a quei livelli le scelte sono davvero difficili da fare.

    Ognuno è libero di sentirsi appagato dal marchio che sceglie,ma non per questo deve pretendere che tutti siano in sintonia con la propria scelta.
  20. cenerino54

    cenerino54 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uau , che figata che sembra questo gioco , mi sa tanto che sarà mio !!! comunque peccato che sbarchi + tardi in casa sony , ma vabbè ... ce las vie