1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero World Tour

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 22 Novembre 2008.

1. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    si dovrebbero decidere a ritirare tutti i bundle questi incompententi o a estensterne la garanzia quantomeno (magari 20 tack gratuite)...è davvero uno scandalo che 1 pack su 4 sia cassato!!! (pensado a quelli che magari l'hanno ordinato su internet e si devono accollare le spese di spedizione)
    questi signori sono senza vergogna, non credo sia mai successo nulla di simile nel panorama console (microzozz quantomeno ha esteso la garanzia della xbox a 3 anni)
    se l chitarra inizierà a cigolare dopo il termine della garanzia (1 anno ovviamente alla faccia della legislazione europea), non comprerò mai più un software di questa software house
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2008
  2. cayonet

cayonet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' possibile giocare in live non in sfida ma in gruppo?
    Tipo da mia console chitarra e basso e batterista online?
    Fin'ora da Xboxlive non ho capito molto tranne l'1Vs1 e l'altra modalità che è comunque un 1vs1.
  3. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    tutte le chitarre cigolano, chi più chi meno, la mia cigola raramente se picchio forte altrimenti va benissimo
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche la mia cigola moderatamente e solo nei pezzi veloci, ma e' abbastanza fastidioso, inoltre la molla e' troppo lenta.. con una molla piu' dura sarebbe piu' facile tenere il ritmo
  5. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e io pensavo che la mia chitarra fosse difettosa però ho notato che stressandola parecchio il cigolio tende a diminuire
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    nessuno ha avuto un problema simile? oggi l'ha fatto ancora (esce scritto "disco illlegibile, pulire con un panno morbido" ecc). Qui mi sa che devo portarla indietro...
  7. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    mi è arivato il famoso cavo midi-usb secondo voi cm è l'impostazione migliore per la sensibilità dei pad?
  8. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ragazzi.... come si fa a bloccare le assi di supporto della batteria?? a me continua a scendere pure provando in mille modi :(
  9. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    il problema dello stridio della pennata l ho risolto con lo svitol (in buona parte), e già questo mi aiuta a limitare l uso dei calmanti.
    il problema di sensibilità alla batteria l ho risolto con nastro adesivo e bastoncini di legno.

200 euro + 30 euro di gasolio +3 settimane di attesa cavo midi + figura di mxxxa per lo svitol sono quanto mi è servito per capire che rock band sta su un altro pianeta
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2009
  10. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    comprato anche io a natale e già in attesa del cavetto midi per risistemarmi la batteria che già ha ceduto..che sfiga!
    pad rosso quasi andato del tutto e pensare che funzionava tutto bene

Quanto tempo ci hanno messo a consegnarvi il cavo?Si è risolto tutto?
  11. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora di comprarlo!!!

ma se dal gamestop faccio la garanzia di 3€ e nel caso(speriamo di no) che la chitarra sia difettosa me lo cambiano no?
  12. ViGnO7

ViGnO7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meglio che lo riporti indietro......a me è successo
    con un CD della Rivista Ufficiale Xbox 360
    infatti ora funzionano così e penso sia meglio perchè la nota si "suona" in quel
    momento nn mezzora prima
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2009
  13. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    la chitarra difetto te la cambiano comunque...ma i 3 euro comprono solo il software.
    se decidi di rifinire a colpi di martello la batteria, saranno cavoli tuoi

franz00 ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

già xò se vuoi un consiglio evità di comprarlo online (visto che hai un 50% di probabilità di doverlo sostituire)
  14. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo aver letto i vostri post lo compro dal gamestop così,in caso di guasto,lo posso sostituire...

speriamo bene!
  15. Korad

Korad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, gioco eccezzionale... ho preso il bundle game + chitarra ed anche a me quest'ultima cigola miseramente ;( ma vabbhe...
    Comunque bello il fatto che funge anche il microfono+cuffia uscito nella xbox anche se non è granche cmq ci ho quasi completato la carriera da cantante a medio quindi è perlomeno passabile...

Volevo chiedervi una cosa... ho letto in giro che ci sono parecchie tracce bonus sbloccabili ma non riesco a trovare da nessuna parte come sbloccarle... le chiama tracce del "bonus tour"... ma come si pigliano? Una dovrebbe essere ad esempio dei lacuna coil (enjoy the silence mi pare ) un altra dei dragonforce (freets on fire mi pare)... Qualcuno le ha sbloccate o sa come fare??? :???:
    Pull me under invece si sblocca come traccia dei credits finendo il gioco in qualsiasi difficoltà o a qualche difficoltà specifica?

Ps. se a qualcuno interessa giocare online mi propongo come eventuale bassista (difficile) chitarrista o cantante (medio) la mia tag è semplicemente Korad . CIAOOOO!!!:p
  16. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi spiega bene a cosa servirebbe il cavo di cui tanti parlano?
    e poi sono così frequenti guasti a chitarra\batteria?
  17. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Il cavo serve a regolare la sensibilita' della batteria (piatti, tom, pedale...). In pratica di default la batteria "sente" il colpo (della bacchetta) dato con una certa pressione (forza), con il cavo (e installando un software gratuito sul proprio PC) e' possibile collegare la batteria al proprio computer via porta USB e quindi agire sui parametri di sensibilita' di ogni componente. In questo modo e' possibile aumentare tale sensibilita' in modo che la batteria si accorga del colpo con una intensita' minore, con la conseguenza che e' piu' facile eseguire un brano, o per meglio dire e' meno difficile non prendere una nota per non aver centrato perfettamente il tamburo poiche' la nota viene "presa" anche se lo si colpisce un po' piu' al lato ecc.
    Ovviamente c'e' un limite alla sensibilita' impostabile, perche' esagerando, i componenti cominceranno a riconoscere la pressione anche per una semplice vibrazione (ad esempio colpisci il piano rosso, e il colpo viene avvertito anche da quello giallo.. ecc.) quindi non bisogna esagerare (ad ogni modo la regolazione e' abbastanza "fine" quindi si raggiungono ottimi risultati).
    Ogni batteria ha il suo settaggio "migliore", e' inutile quindi postare dei parametri di riferimento, dipende dal modo in cui viene assemblata e come sono montati i sensori.
    Per la calibrazione io ho aumentato considerevolmente tutti i valori, cercando di ottenere il riconoscimento della pressione con la stessa intensita' su ogni tamburo, dove poi mi sono accorto che il colpo veniva avvertito per semplici vibrazioni (vedi esempio sopra) ho diminuito di un paio di valori e ora e' tutto perfetto (sono sui +6/+8 rispetto alla sensibilita' iniziale).
  18. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    si davvero molto frequenti...come ho già scritto ho proveduto 2 volte alla sostituzione mentre il cigoli della pennata non lo puoi proprio evitare
  19. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a qst punto sono indeciso se comprarlo o meno sto gioco :???:
  20. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Una domanda: per quanto riguarda il microfono, che differenza c'è tra la parte dell'improvvisazione (quella col l'ondina gialla) e quella con il disegno delle mani del pubblico???
    Inoltre: nelll'improvvisazione del canto, cosa bisogna fare x ottenere + punti possibile?