1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales

    uhm..non fà nulla se hai sviato! vacci lo stesso a galaxy new radio....tanto la missione te la dà lo stesso! se nn sai dovè, te lo segno nella mappa!

    Fractales ha aggiunto 10 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    la lettera che ti dà la tizia bionda per la famiglia? se si, devi andare a AREFU! non cè un filo logico in fallout...se scegli la strada per trovare tuo padre, è molto lineare perchè ti dice esattamente dove andare! invece se giri un pò, vedrai che ti daranno missioni secondarie da fare! (io ho fatto cosi). per le armature, procedendo nel gioco te ne daranno a bizzeffe! io per esempio non uso armature atomiche perchè mi legano nei movimenti e mi fà sclerare! se usi solo pistole, dovresti trovare armature o abbigliamento con la specialità Armi leggere!
    per le bamboline, dovrai girare un bel pò per trovarle tutte. se ti dico dove stanno, bhe che senso ha? non credi? il bello è trovarle da solo in giro per tutta fallout!
  2. YnSooMnYa

    YnSooMnYa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    SI ma io vorrei sapere da Arefu dove devo andare perche la quest nn finisce li mi dice che devo andare a cercare la ''famiglia'' o al cinema o su una strada o in una metropolitana ma nn trovo propio nessuno.. cmq mi dici dai dove sono le bamboline?[/QUOTE]
  3. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    la prossima volta, formula al meglio la domanda! perchè non capivo era tutto sconnesso! cmq la famiglia la troverai nella metropolitana (e anche il ragazzino)! per le bamboline vedrò di segnare nella mappa tutti i posti! a tempo debito...

    ecco la mappa con le locazioni delle bamboline -> http://img129.imageshack.us/img129/5840/bambolinetv5.jpg

    p.s. per la numero 20, non cè segnato nella mappa sta a te trovare questo posto! cmq e li dove ho segnato! troverai un masso davanti con delle lucine sopra (stile natalizio).
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
  4. IlPrescelto

    IlPrescelto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazi eno problem tnt nella mappa viene fuori dove si trova GNR.... cmq grazie molto
  5. YnSooMnYa

    YnSooMnYa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma io nlla metropolitana vedo solo i ghoul ke fanno gli esperimenti dove devo controllare?
  6. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    bhè ti segna tre posti da visitare tra cui la metropolitana...ora non mi ricordo il punto esatto...fattela tutta in lungo in largo e trovi il posto! non era niente di difficile questa missione quindi vedrai che lo trovi.
  7. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Dove ci sono quei due Ghoul c'è anche una stanzina con un paio di barili radioattivi, e ai loro piedi è situata una botola.
    Entraci, prosegui e se indovini la strada troverai la famiglia ;)
  8. YnSooMnYa

    YnSooMnYa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ei ragazzi grazie l'hotrovata 10 min prima di venire a controllare le vosre risposte cmq.. grazie avete curiosità da farmi fare all' interno del gioco? nn so scoprire cose importanti? quest speciali bho
  9. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    salve ragazzi!!ne approfitto subito per farvi una domandina..allora ho appena finito tutto cio' che c era da fare agli inferi del museo della storia..l unico problema e' che devo uccidere mister crowley ed e' sparito..adesso sulla guida ho letto che lo devo cercare a fort constantine ma io la non lo trovo mannaggia!! voi sapete come posso fare?per caso lo devo cercare dentro agli uffici del personale??

    p.s. tempenny l ho gia' sistemato da tempo quindi non posso nemmeno farmi assoldare da lui ;)

    aiutatemi please!
  10. saphrosit

    saphrosit Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    io vivo su playstationnetwork
    ciao raga mi hanno detto che per l'armatura atomica devo parlare con uno al laboratorio ma dove cavolo e sto laboratorio????e dopo aver parlato con questo devo andare dal paladino gunny...dove sono sti 2??? io nn trovo il laboratorio e gunny dove sono???
  11. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    per fractales:ho visto che sei veramente informato su fallout,complimenti!! volevo chiederti se tu sei riuscito a completare la quest dell'oasi,non riesco a capire cosa devo fare:???:grazie in anticipo per l'aiuto:p
  12. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    ciao..io l ho completata la missione del oasi..dimmi pure che cosa non riesci a fare e se mi ricordo te lo diro' molto volentieri..ciao ciao!
  13. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Scusate, avrei un problema. Ho accompagnato la dottoressa Li e gli altri scienziati fuori dal tunnel e sono arrivato al punto dove dovrei entrare nella cittadella, solo che non riesco a trovare l'entrata, anche se il soldato della confraternita mi dice che posso entrare. Potreste aiutarmi?
  14. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao,ora ti spiego... sono arrivato all'oasi,una volta entrato mi hanno fatto bere dalla fontanella,poi tutti sono scomparsi e mi sono ritrovato da solo all'interno dell'oasi. mi sono immerso nel laghetto vicino e sono riuscito ad entrare nella caverna,ma in qualsiasi punto dell'oasi io vada non riesco a trovare una via d'uscita,praticamente mi sono bloccato:cry:
    al mio seguito ho anche il mio fido amico fawkes,non vorrei che finita la quest lo perdessi...
    ti ringrazio per la risposta ciao ciao:)
  15. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    ciao..allora una volta svegliato nn devi andare in quella caverna piena di mirelurk ma se fai bene attenzione al centro dovresti vedere un grosso albero..vacci vicino,interagisci e scopri cosa fare :)
    spero di esserti stato d aiuto..nel caso sono qui a tua disposizione :)
  16. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    grazie per l'aiuto amico,tutto a posto!ti ringrazio ancora,ci sentiamo ciao;D
  17. saphrosit

    saphrosit Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    io vivo su playstationnetwork
    ehi nn ce nessuno k mi vuole rispondere???
  18. showtek

    showtek Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    diano castello
    ciao..ascolta purtroppo non ho ben presente il punto dove sei..se riesci ad essere un po piu preciso posso guardare sulla guida e dirti :)

    p.s. raga anche a me serve una risposta alla domanda che ho posto..rispondetemi please!!!

    showtek ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    figurati..e' stato un vero piacere aiutarti :)
    per qualunque altra cosa chiedi pure..ciao ciao e non giocare tr a fallout :D:D:D:D:D

    showtek ha aggiunto 77 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    ragazzi ho un altro problema..sono al tempio dell unione e adesso la missione che devo fare e' la seguente "incontra hannibal al Monumento"..ma che cos e' sto Monumento??? sono andato al museo di storia ma niente..al washington monument niente..adesso ho provato al lincoln memorial dove ce la statua senza testa di lincoln ma nn ce nessuno...aiuto!!!!!
  19. saphrosit

    saphrosit Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    io vivo su playstationnetwork
    quando arrivi al GNR ce un soldato della confraternita d acciaio morto e io gli ho preso l armtura atomica e gli altri soldati mi hanno detto k devo chiede all anziano che si trova vicino al laboratorio x addestrarmi all armatura atomica ma il laboratorio dov e?e dopo k ho chiesto all anziano devo andare dal paladino gunny e dov e il paladino gunny? ora hai capito?
  20. Fractales

    Fractales Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Località:
    Veniversum
    PSN Tag:
    fractales
    per caso hai trovato le 3 chiavi per lui e gliel'hai date?

    Fractales ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    per l'armatura atomica, procedi nella quest principale! andrai nella citadella dove troverai il laboratorio e sia il paladino che ti insegnerà ad usarla!

    Fractales ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    l'entrata è proprio quella dove cè il soldato della confraternita! suona il citofono al suo fianco o fallo suonare dalla dottoressa e ti verra aperto quel cancellone in metallo!

    Fractales ha aggiunto 8 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    mi ha fatto uscire di testa anche a me stà missione...praticamente li devi aspettare vicino alla metropolitana del monumento di lincon (quello senza testa) siccome quando arrivi li, loro non ci sono (non sò perchè, forse perchè si fanno dall tempio dell'unione a li, tutto a piedi) tu fatti un giro li attorno e poi ritorna nel punto d'incontro....prima o poi arriveranno!

    Fractales ha aggiunto 14 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    più che altro sono solo missioni che ho fatto quindi vi dò una mano dove è possibile! e in effetti ora non posso perchè la missione dell'oasi non l'ho fatta :\! ma ho visto che ti hanno aiutato gli altri membri :) cosi saprò che fare anche io, quando ci andrò!
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2009