1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    devi essere maggiorenne e andare su FIFA INTERACTIVE WORLD CUP e ti iscrive lì inserendo la nazionalità
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ok grazie...
    belle partite oggi :) 2 vittorie a testa
    inter - italia 1-2
    spagna - italia 0-2 (qui la palla non l'ho mai vista)
    inter - milan 1-0
    inter - juventus 2-1

mi sono molto divertito

kr1stiantroy quando fai un multi dimmelo!!!
    Last edited: Jan 2, 2009
  3. Afriafri

Afriafri Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  4. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi ho un problemone!!!quando avvio il gioco con 2 joistick accesi il gioco si blocca appena schiacci un tasto di uno dei 2!!!lo fa solo con fifa.....soluzioni??
  5. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate sapete per caso dirmi se è possibile giocare offline tenendo le statistiche dell'adidas live season e non quelle preimpostate?
    Se si come posso fare?:D
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo vai su impostazioni e attivi l'adidas live season solo per l'offline
  7. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ormai contro certi tipi devi ficcarti la difesa quasi alle spalle dei portieri, i giocatori veloci, anche se semi sconosciuti, fanno la differenza... e non parlo di Torres e company... provate Kalu (credo si chiami così) del Marsylle o Abiudan del Hamarkatene
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' proprio questo il senso,possono questi giocatori "sconosciuti" da parecchia gente che segue il calcio fare la differenza in una squadra per l'80% ???
    La velocità è da ricalibrare assolutamente!
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    c'è anke agbolahor dell'aston villa...
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    quello è il re....
    cmq kedtaz deciditi... o è una cosa ke va bene o è una cosa ke nn va bene.... quando lo dicevo io mi davi contro... bah
    p.s. ieri rolando bianchi mi ha bruciato dandomi 2 metri in 3 secondi (io avevo un difensore della samp) e poco fa zanetti è andato via in velocità a tutta la difesa del chelsea
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infati nn ho capito: qual'è il punto di vista di kedtaz?
  12. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per la precisione Zanetti non è velocissimo però sullo spalla a spalla è imbattibile cosa che nel gioco è ovviamente al contrario...
    Agbolahor è stato uno dei miei incubi peggiori...rimanevo allibito da chi prendeva l'aston villa poi capivo il perchè...
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    agbolahor era fortissimo grazie all'adidas live season
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi piacerebbe conoscere coloro che modificano i valori...
  15. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    mahh.. secondo me si rende benissimo conto di come certi giocatori e certe conseguenti azioni siano irrealistiche ma forse si diverte così... lo ha detto lui stesso ke gioca fin da fifa 2004.... dove c'erano cose ben peggiori...!!!!!!
    cmq m sn reso conto ke il problema è anke ke spesso i difensori di media fascia hanno tutti la velocità molto bassa... (Se un giocatore nn è famoso nn significa ke sia per forza lento...(guarda molinaro ke è una patacca ma corre come un animale) cosa ke unita alla spropositata velocità di certi giocatori crea un divario enorme quando si ha un duello su grosse porzioni di campo, tipo su un contropiede...
    se nel prox fifa alzassero un pò la velocità ai difensori e abbassassero un pò quella degli attaccanti saremmo già apposto

p.s. una cosa ke sto odiando è nei 2vs2 quando il tuo compagno va sulla fascia sul fondo la cpu si rimbambisce completamente e nn c pensa neanke a darti il giocatore in mezzo all'area x attendere palla ma ti assegna tutti quelli possibili fuori dall'area e ci metti un ora a sceglierlo!
  16. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il punto di vista di KedTaz, che gioca dal 2004 a Fifa ONLINE ma da Fifa96 al Mega Drive per la prima volta e ad Internetional Superstar soccer Deluxe (che sarebbe diventato negli anni la serie ISS PRO e la serie PES) [dico questo solo per far capire che gioco a tutte le simulazioni di calcio] {anche This is Football ai suoi tempi...}, è che questo gioco è appunto un gioco e non può essere PERFETTO perchè se fosse una reale simulazione di calcio le partite finirebbero per la maggior parte 0-0 a meno che non avete visto partite reali che in 5 minuti stanno 3-2, 4-3 ecetera. E su questo credo che siamo tutti daccordo.
    Per quanto riguarda i difetti REALI tipo il pallonetto, la regola del vantaggio e l'adidas live season, alcuni già corretti altri spero che vengano presto corretti.

Veniamo alla velocità: può starci che un Cordoba o un Zanetti siano settati male (E SI SPERA CHE VENGANO CORRETTI). Notate anche il fatto che se in FIFA08 un calciatore sulla trentina di anni in Serie A ha dei buoni valori, se questo viene acquistato da una squadra brocca in Serie B in FIFA 09 diventa automaticamente una capocchietta anche lui o magari poco piu' forte degli altri... Certo tutti ci aspettiamo una maggior cura almeno sui giocatori di rilievo, a volte pensando ai valori a volte vedendo i volti pessimi di Del Piero o Totti.
    Non mi scandalizzo se Cordoba o Zanetti vengono saltati da Cristiano Ronaldo che oltre a dei valori da velocista ha anche molte altre abilità, mi scandalizzo se un velocisita che ha solo la velocità può far davvero la differenza.
    Passi essere scavalcato da Torres, Eto'o, Cristiano Ronaldo... infondo è un gioco e a loro è concesso fare la differenza come in attacco all'inter la fa Ibra.... ma essere scavalcato da un ciuccio??!?
    Le squadre che sfruttano sto difetto sono

L.A. Galaxy
    Hamarkatene
    una squadra del campionato tedesco ed una della Coca Cola League 2.

Tra l'altro c'è chi si sta specializzato col tiro da centrocampo che ormai riesce piu' del 50% delle volte, indipendentemente se il portiere esce o non esce dai pali), e c'è un azione a 3 tocchi (battuta da centrocampo per l'ala, cross alto al centro e tiro al volo) che l'unica maniera per impedirla è far uscire in anticipo il portiere... quindi ragazzi con tutto il rispetto c'è molto di piu' di un Torres o Cristiano Ronaldo da aggiustare.
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Me è stata tirata giù una lista di difetti,l'hai letta o no?! Sn 500 post che lo diciamo...
  18. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    Kedtaz io sarò scarso pero tu sei un pò stonato eh.... ma non era una roba minima ed ero io incapace?
  19. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sei incapace pure a comprendere. non puoi quotare solo quello che ti fa piu' comodo. Ho fatto un discorso. Tu parli di cordoba, zanetti, eto'o, torres, io dico che i problemi sono da ricercare in giocatori di squadra sconosciute.
  20. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    datti una calmata innanzitutto xkè stai diventando lo zimbello del thread... nn ce n'è uno ke capisce quello ke dici...
    poi quello incapace a comprendere fino a prova contraria sei tu e pure in maniera clamorosa xkè sn stato uno dei primi a dire ke certe cose dovrebbero farle solo i fenomeni, 2 o 3 al mondo, ma ci sono gentaglia come Agbolahnor o scarsoni qualunque ke decidono le partite... quando mai ho nominato torres o etoo?!?!? vai e quota se ne sei in grado....
    mamma mia datti una svegliata figlio mio si cerca di fare discorsi seri e utili e devi sempre rovinare tutto cn le tue menate e i tuoi insulti senza senso... sto ancora ripensando al "se i giocatori nn vanno incontro passagliela + forte" o al video di kakà contro il celtic ke c'azzeccava come i cavoli a merenda.

O in ogni caso se devi sparar menate almeno fallo con un minimo di coerenza