1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nemmeno io...:D
  2. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non fidiamoci delle percentuali, i programmatori di Naughty Dog stanno lavorando e hanno migliorato sicuramente il motore grafico che gia' era molto potente, utilizzando la versione 2.0 del Naughty Dog Engine che consente di muovere una quantita' di poligoni maggiore di prima, (quindi ci si attende scenari di gioco piu' dettagliati e un numero piu' corposo di nemici).
    Di sicuro non ci sara' la modalita' coop perche' i direttori del gioco hanno affermato che loro vogliono dare a Nathan Drake l'unico ruolo centrale come protagonista, pero' avremo un cast di compagni di avventura ancora piu' corposo, non ci sara' piu' la sensuale Elena ad affiancarlo ma ci sara' la bella avventuriera australiana Chloe Frazer...
    Il gioco sara' ambientato in Cina per scoprire un'irrisolto mistero storico rappresentato dall'infausto viaggio di Marco Polo nel 1292

Aspettando con ansia questo grande gioco vi saluto.
  3. Scusa, ma da dove l'hai prese queste notizie? nn che nn ti creda, ma mi ratrista la cosa che nn ci sia elena, visto il finale dell'uno.
    Spero diano una spiegazione plausibile a questa scelta.
  4. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Queste notizie le ha date Amy Hanning, Creative Director di Naughty Dog e di Uncharted 2.
    Purtroppo non dice perche' nn ci sara' Elena e anche a me dispiace tanto che non ci sia piu'
  5. e meno male che nn aveva donne in ogni porto: parola di nate stesso. :asd: (Uncharted 1)

Vabbè, l'importante che nel gioco spieghino il motivo della sua assenza e speriamo che almeno sully ci sia.
  6. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Direttrice dice solo testuali parole: " Chloe rappresentera' in tutto e per tutto l'equivalente di Nathan, pur essendo piu' impulsiva e sprezzante di lui, con conseguenze tanto imprevedibili quanto eccitanti sulle loro mirabolanti vicissitudini."

lorenzo_PS3 ha aggiunto 9 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Dimenticavo uscita prevista per Autunno 2009
  7. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dalla rivista britannica Edge spuntano nuovi dettagli su Uncharted 2: Among Thieves, secondo capitolo dell'ottimo action adventure di Naughty Dog per PlayStation 3.
    La trama si incentra su una piega non conosciuta della storia di Marco Polo, evidentemente non messa in luce dal biografo del grande personaggio storico. Nell'anno 1292, Marco Polo lascia la corte di Kublai Khan alla volta di Venezia, guidando una flotta di 14 navi piene di tesori e un equipaggio di 600 uomini circa. Quando arrivò a Venezia, a Marco Polo era rimasta una sola nave, con 12 sopravvissuti. Sugli eventi che portarono a questa conclusione, non è mai stata fatta luce, e stando a quanto riportato, il viaggiatore sul letto di morte disse "non ho riferito nemmeno la metà delle cose che ho visto".
    La storia di Uncharted 2 si basa su questi misteri, alla ricerca delle navi perdute e in particolare di quello che sarebbe il maggiore segreto di Polo, la città del Tibet chiamata Shambhala, ovvero Shangri-La. In questa ricerca ci imbatteremo in paesaggi profondamente diversi da quelli del primo capitolo, caratterizzati in particolare da montagne innevate, nonché nel lato più oscuro del carattere del protagonista, Nathan Drake, che per l'occasione si troverà anche invischiato in una nuova storia d'amore con una cacciatrice di tesori chiamata Chloe.
    Per quanto riguarda le dinamiche di gioco, lo "stealth" si caratterizza qui come possibilità di scegliere come e quando entrare in combattimento con i nemici. Il maggiore sfruttamento delle potenzialità di PlayStation 3 consentirà inoltre una migliore gestione delle animazioni, con riguardo particolare alle espressioni facciali dei personaggi. Sarà inoltre possibile trovarsi in mezzo a situazioni inedite, come intere sezioni di scenario che crollano e si modificano intorno al protagonista, fra le altre cose.

Fonte multiplayer.it
  8. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sembra un'ottima trama..vedremo:lalala:
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    attenzione !!!
    eliminate i link esterni a siti italiani altrimenti vi beccate un ban.

Io ho letto invece molte notizie in più.
    Cercate con google rivelati alcuni dettagli su Uncharted 2: Among Thieves :D

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2009
  10. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

PSM? :D

I produttori dicono che comunque questo capitolo durerà molto di più del predecessore. ;)
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo,se viene fuori un gioco lungo sarà davvero un capolavoro assoluto
  12. NitRoRoX

NitRoRoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo davvero sia molto lungo! già il primo mi è sembrato avere una longevità molto soddisfacente
  13. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Diciamo che volendo (grazie ai Trofei) è rigiocabile.. Ma la storia in sè è abbastanza corta..

Cmq anche io ho letto che hanno detto che il prossimo sarà molto più lungo..
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto io l'ho finito in 8 ore spaccate
  15. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene! a me il primo come longevità andava bene, anche grazie ai trofei...se sarà più lungo del primo meglio ancora x:D
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la longevità era buona solo grazie ai trofei
  17. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si lo so....infatti il gioco l'ho finito 3 volte per avere il platino x:D
  18. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    llo sto rigiocando a difficoltà distruttivo.. e sinceramente..se fosse più lungo m prenderebbe male.. l'1 è perfetto a differenza di quanto dicessi all'inizio
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io giocando massimo 1 ora a notte l'ho finito in una settimana a difficoltà normale.
    Mentre a difficoltà estrema c'ho messo 1 mese sempre 1 ora a notte e non tutte le notti ma ne è valsa la pena.
    Mitico Nathan ! Voglio pure il film al cinema !
  20. vecio88

vecio88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il primo e fantastico non immaigno il secondo cm sara speriamo spettacolare
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.