1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super paper mario e mario party 8

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Chavito, 7 Luglio 2007.

1. Chavito

Chavito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Super paper mario italiano è già uscito o no?? Poi Mario party 8 mi si blocca dopo che metto avvia...appare la schermata nera e sono costretto a spegnere...
  2. max_paso

max_paso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è ancora uscito Super Paper Mario versione PAL e sul sito italiano della nintendo non è tra i giochi in programmazione, se vuoi giocarci ti consiglio di patchare la versione USA con 'wii brick blocker', io l'ho testato e con questo sistema non corri il rischio di brick. Per quanto riguarda Mario Party 8 a me il backup (versione PAL) non si blocca :confused:
  3. Chavito

Chavito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potresti darmi il backup, o è impossibile?
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non è una domanda molto lecita per il forum di Wii tribe; seppur giovane rispetto alle altre sezioni, c'è sempre un regolamento da rispettare. :)
  5. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    La volete finire di scrivere/chiedere warez?
    E' così incomprensibile il motivo per cui non è possibile trattare in Wii Tribe simili argomenti?

Chavito ti sei beccato solo il warning.