1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hd ready component oddio!!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da caccarazza, 30 Maggio 2007.

  1. caccarazza

    caccarazza Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho un problema spero ke qualkuno mi puo aiutare allora oggi ho comprato il cavo component x il mio televisore hd read toshiba lcd da collegare alla ps3 solo ke provo a fare le impostazione metto 576p e mi va metto 720p e mi fa delle strisce rosa e nn si vede tanto bene cosa devo fare nn voglio restaree a 576 ma almeno a 720
  2. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    rivedi tutti i collegamenti,rileggi le istruzioni della televisione-ps3-component...oppure ti prendi il cavo HDMI se la tv lo supporta
  3. caccarazza

    caccarazza Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok lo faro . Cmq nn ha il collegamento hdmi se no prendevo quello
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa nn trovando il manuale ti do la marca e il modello del televisore tv toshiba 23wl56g.
    Automerged Message for DoublePosting
    ho settato la ps3 a 720 p e il mio televisore si vede tutto rosake devo fare con delle linee
  4. mythos1981

    mythos1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai la DVI ti conviene prendere un cavo dvi-hdmi...........sempre che la dvi sia hdcp compatibile
  5. caccarazza

    caccarazza Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ho la dvi ke devo fare cioe se resto a 576 p ke ci concludo i 1080 me li sogno xkè nn li prende ma il 720 p lo prende ma si vede tutto con delle strisce rosa cosa devo fare x favore aiutatemi
  6. caccarazza

    caccarazza Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Nessuno qui è tenuto a darti una risposta e questa tua sollecitazione è un'infrazione al regolamento quindi armati di pazienza, e mentre aspetti vatti a leggere il regolamento del forum.
    Lorenzo.