1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mancini e sonic & mario olimpyc games

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Trichessi, 31 Dicembre 2008.

1. Trichessi

Trichessi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutto il forum,
    Non riesco a trovare le impostazioni per settare un player mancino nelle varie discipline.
    Non posso credere che non ci abbiano pensato.
    aspetto una vostra risposta in merito.
    Grazie e buon anno a tutti!
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Impugna il wimote con la sinistra ed il nunchuk con la destra... :D
  3. Trichessi

Trichessi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma il problema maggiore arriva quando ad esempio giochi al tennis da tavolo.
    Li come la mettiamo col dritto ed il rovescio?
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Stesso problema...Se non si può giocare lo rivendo...Tengo a precisare però che io non ho spulciato troppo i menù, perchè la console è di mio fratello, e quindi la uso ogni tanto...
  5. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma ancora credi che dritto e rovescio siano fedeli alla realtà?

Non hai mai giocato al tennis di WiSports? Bene, prova a far arrivare una palla alla tua sinistra e colpiscila come se fosse un semplice "dritto" (io non sono mancino, quindi con dritto intendo DESTRO).... il tuo giocatore la colpirà con un pefretto rovescio senza battere ciglio.

Stessa cosa se inverti le direzioni... col wiimote prepari un rovescio, la palla arriva sul dritto, tu colpisci in modo da mimare un rovescio e TAK... pallina colpita perfettamente.

Volendo puoi anche giocare stando su un divano, semplicemente scuotendo il wiimote quando devi colpire la palla.

Questo per farti capire quanto siano "realistici" i movimenti in Wiisports.... personalmente leggendo il manuale e vedendo alcune fantomatiche spiegazioni su come fare colpi dritti o angolati, mi sono messo a ridere. Senza contare che anche la forza che viene assegnata ai colpi è a dir poco approssimativa... a volte tirando cannonate si vede la pallina arrivare dall'altra parte del campo con una velocità media, altre tirando pianissimo si vede la palla schizzare addirittura fuori dal campo...

Non sai quante persone ho visto giocare a tennis tenendo il wimote all'altezza della cintura e muovendolo di qualche centimetro al momento di colpire...

Anche per il baseball si potrebbe dire la stessa cosa.

L'unico gioco che rispecchia decentemente forza/angolazione è il bowling.
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero che a volte i comandi possano essere un pò approssimativi, quoto il dritto ed il rovescio in WII TENNIS, ed aggiungo anche che nel golf colpisci la pallina facendo il movimento opposto allo swing, in quanto il WIIMOTE percepisce unicamente il movimento... però a mio avviso, a parte il pugilato, dove forse si denotano limiti di approssimazione, gli altri li trovo molto realistici, il tennis, se giocato con coerenza permette colpi quasi reali, con angolazioni, efffetti e colpi che sono ben diversi dal mandare la palla nellì altro campo... Tornando IT non ho il gioco in questione, ma credo che ci sia un' impostazione per i mancini, così da poterlo godere appieno...;)