1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i manuali di mgs sono giganteschi
  2. Infatti nn ho detto che nessuno ce l'ha, ma che solo in pochi hanno un manuale decente.
  3. juvercius

juvercius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno sà dove potrei trocvare info sulla modalità cooperative?Grazie
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    basta ke kiedi a noi:D
  5. juvercius

juvercius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora vado:
    i proiettili come si recuperano?Le 3 classi x cosa si differenziano?L'arma è sempre la stessa o si può cambiare?Le granate ci sono?
    Dove invece potrei vedere il significato delle varie icone a schermo?
    Grazie
  6. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    medico:ruba energia hai nemici e ricarica l'energia degli amici,mette le mine
    soldato: la sua arma è il wraith tira granate e ricci
    forze speciale:il loro compito è rifornire di munizioni e bombe i soldati,le sue armi principali sono il markshan (o come si scrive) e il bullseye non tira ne granate ne ricci ne niente.

quando sblocchi le armi le puoi cambiare,stessa cosa per i berserk.

icona stella con numero: indica il prossimo obbiettivo e la distanza di quest'ultimo
    icona con e trattini orizzontali:Quando usi le forze speciali indica che il tuo compagno(soldato) sta finendo le munizioni e lo devi rifornire (di conseguenza se usi il medico il segno indica che devi curare il tuo amico)
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  7. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma in totale quanti sono i Berserk???
  8. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno può confermare? ho sempre creduto lo facessero le forze speciali! Sarebbe troppo sgravata come classe :-o
  9. juvercius

juvercius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa sono i berserk e come si attivano?Grazie
  10. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i berserk sono delle abilità speciali momentanee, in alto a destra nell'online c'è una barra che si riempie uccidendo nemici quando è piena si può usare quet'abilità speciale premendo o su o giù ora nn ricordo... io avevo chiesto quanti sn in totale i berserk, qualcuno sa rispondermi???
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti sono abilità bonus temporanee
  12. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    guarda io apparte un paio di partite di prova con le altre 2 classi sto tirando su il soldatino forze speciali, e ti assicuro che il suo compito è sparare e tirare le munizioni al posto delle bombe con il tasto O.

i berserk in competitiva sono 9,gli ultimi sbloccabili sono "occhi di serpente"per i chimera e il "lark" per gli umani ma non ricordo a che livello si sbloccano.

Per la cooperativa non sò quanti sono, io con la forza speciale sto al liv.19 e ne ho sbloccati 3, ma posso dirti che ogni classe li ha diversi.
  13. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate sapete se nella versione che vendono da Shopto c'è anche l' Italiano? O c'è solo l'inglese? Grazie
  14. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    C'è l'italiano nella versione NTSC, quindi credo che ci sia.
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è, tranquillo
  16. Xendier

Xendier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no le mine le mettono le forze speciali,credo sia un berserk
  17. Neikos

Neikos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Condivido le mie conoscenze riguardo alle classi cooperative, riguardo le Forze speciali ne so davvero poco. Se qualcuno sa cosa si sblocca successivamente passi info perfavore.

Soldato
    Livello 1 Wraith; Cuore d'acciaio Riduce della metà il danno subito dal giocatore
    Livello 2 Rossmore 238
    Livello 4 Sovraccarico Quando è attivo, fa esplodere il giocatore se viene ucciso, si avvicina al nemico o lascia trascorrere slcuni secondi.
    Livello 10 Auger; Mine di prossimità (berserk) [Credo]
    Livello 12 Riflesso Il fuoco nemico è concentrato sul giocatore, la cui barriera respinge i danni sugli assalitori (autoricarica la barriera quando usato)
    Livello 18 Laark [Credo]

Forze speciali
    Livello 1 Marksman; Munizioni prototipo Forniscono al giocatore e ai compagni che le raccolgono momentaneo danno aggiuntivo, granate e munizioni secondarie.
    Livello 2 Bullseye
    Livello 4 Invisibilità Rende il giocatore invisibile a meno che non subisca danni o interagisca con un interruttore
    Livello 10 L23 fareye
    Livello 12 Occhi di serpente
    Livello 18 Auger

Medico
    Livello 1 XR-42 Phoenix; Anello curativo Permette di recuperare salute entro una certa area
    Livello 2 Carabina M5A2
    Livello 4 Cloroformio Il Phoenix paralizza i nemici colpiti danneggiandoli nel tempo
    Livello 10 Rossmore 238
    Livello 12 Le ceneri della fenice Il medico si autorianima istantaneamente (ovviamente va usato da morto)
    Livello 18 HE 44 Magnum

Aggiunte info grazie ad andrya

Info generali sulle classi per gli indecisi:
    Soldato: Secondo me è la classe più ardua, fare punti è difficile, i devastatori ( quelli grossi ma ancora corrazzati, molto fruttuosi di PE) vengono tutti headshottati dalle forze speciali, che spesso tradiscono la sua fiducia lasciandolo a secco di barriera in balia dei nemici (ne ho incontrati davvero pochi che si mettevan dietro e mi rifornivano, sebbene sia è una tecnica utile a tutto il gruppo). Il Wraith purtoppo è poco preciso. Il pro è che incassa davvero bene i danni, grazie a una notevolissima vita, la barriera e Cuore d'acciaio, quindi può permettersi di andare nella mischia a fare un mucchio di punti (se il giocatore è bravo). I berserk sbloccati fan abbastanza pena, l'unico forte è cuore d'acciaio. Riflesso mi pare inefficace.
    Forze speciali: L'ho usata poco perchè la usa già un mio amico e poi ci saremmo trovati male. Da quel che noto è molto forte per l'elevata possibilità di eseguire headshot e le potentissime mine (dopo un po' si capisce da dove sbucano i nemici e si fanno efficacissime). Il Marksman fa un mucchio di danno ma va ricaricato spesso. Problemi di muni non ne ha ovviamente; poi noto che molti, metre sparano, premono a buffo O creando una pila di muni che poi vengo prese a secondo della necessità dalle altri classi, ottima tecnica per fare punti senza fatica (ogni muni raccolta sono 30 PE). Purtoppo non ha le granate. Buoni i berserk finora sbloccati.
    Medico: Il medico è sgravato, basta premere R2 ogni 3 secondi per fare un mucchio di punti (si arriva facilmente a 40000 se i medici non sono più di due e la mappa non è chicago); l'unica preoccupazione rimane trovare munizioni (e col Phoenix autoricaricabile è facile). Resiste ottimamente ai danni, basta colpire i nemici nel frattempo, che il pheonix gli ricarica la vita. Manca la soddisfazione di far fuori i nemici ma può essere compensata da un sapiente uso delle granate. I berserk che fin'ora ho sbloccato sono tutti ottimi, ora uso Ceneri della fenice così posso andare a rianimare senza paura di morire (poi bastano un paio di cure agli alleati per ricaricarlo).
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2009
  18. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sono al livelo 21 della forza speciale e non ho mai visto mine, ma a che livello si sbloccano?? e sotto forma di berserk??? (una volta mi ha sbloccano una roba con scritto mine ma ne sotto le armi ne sotto i berserk c'è niente:???:)

cmq quello che si sblocca dopo è l'l23 fareye e l'occhio di serpente ma non ricordo a che livell,poi al livello 18 si sblocca l'auger che è molto comodo e ti fà fare molti + punti del bullseye.

per il fatto che nessuno ti dà le munizioni, purtoppo online si trova gente stupida che non cura e non ti dà le munizioni e ti fà crepare senza problemi, per questo preferisco giocare slolo col mio clan, cmq come dicevi te la tattica giusta è mandare aventi il soldato, metterti dietro la sua barriera, in modo che lui ti protegga e tu possa sparare-rifornirlo di munizioni senza problemi.
  19. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    solita domanda..me lo consigliate??ho gia l uno e mi era piaciuto..ora l unico problema è che tra un mesetto opoco più esce kz2..nn vorrei riempirmi di sparatutto...
    :???:
  20. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Guarda, se hai giocato al primo e ti è piaciuto, questo non devi lasciartelo scappare. Certo, con Killzone 2 alle porte, è un po' una rottura, ma secondo me Resistance 2 è un acquisto obbligato.