1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Legittime delucidazioni

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by bertoku, Jan 1, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bertoku

bertoku Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Desidero umilmente porre le mie più sincere scuse a coloro che si sono sentiti realmente offesi dal mio post nella news sui tribe award.Mi ritengo una persona umile, pacifica, coerente e trasparente, e l'intento che avevo come sempre, era quello di proppore un'idea per valorizzare il ruolo dell'utente all'interno di una community costituita da utenti, ripropongo il mio post perchè probabilemente ora come in altre occasioni sono sempre stato stranamente frainteso. " non per criticare il lavoro altrui (in altre occasioni ho sempre dimostrato stima e rispetto per lo staff,ringraziandolo per tutto il lavoro che svolge gratuitamente per accrescere una community), ma imho sarebbe stata una bella idea quella di valutare la classifica tramite dei (fattibilissimi) sondaggi votati dagli utenti(non servono tutti, poi nel tempo di tipo un mese gli utenti attivi votano tutti)"Tutto quà, consiglio a più di qualcuno di placare la propria ira in quanto certi compiti richiedono una particolare "lucidità". Buon anno a tutti
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Chiudo per evitare che si trasformi in un thread di spam.
    In caso riceverai una replica da un membro dello staff qualora lo ritenga opportuno.
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    http://forum.console-tribe.com/2114713-post63.html
Thread Status: