1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo monster cable

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Dante-ice, 30 Dicembre 2008.

  1. Dante-ice

    Dante-ice Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
  2. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    ma a che ti serve il vga se hai già l'HDMI che è meglio??
  3. [s]uperdragon

    [s]uperdragon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma che state a di? Il vga è in assoluto e per definizione la miglior pulizia esistente per 360.. i commenti fate in modo che siano costruttivi e motivati.. grazie.. comunque il monster sono i cavi migliori di terze parti che tu possa acquistare vai tranquillo..
  5. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    per non aprire altri thread, oggi ho trovato un cavo vga dell'atomic a 20 euro, secondo voi è buono?
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ma atomic è senza infamia e senza lode.. per 20 euro comprati quello originale microsoft che ne costa mi pare 25 compreso di adattatori..
  7. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    a bhe allora, io ero rimasto ai 30 e passa euro dell'oroginale:D
  8. [s]uperdragon

    [s]uperdragon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli

    Abbiamo già il nostro di forum grazie..
    saranno tutti dementi?:D
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi pare che da qualche parte ne costi 25.. ma anche se fossero 30 son senza dubbio soldi ben spesi rispetto l'atomic.

    p.s: superdragon non linkare ad altri forum per favore e se intervenite fate in modo di farlo correttamente come ti ho detto su per favore.. mi linky una discussione su ps3 che con 360 non c'entra nulla dove osannano l'hdmi.. la ps3 non pilota il vga ed è ovvio che risulti migliore l'hdmi..
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
  10. [s]uperdragon

    [s]uperdragon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    ok chiedo scusa, cmq aldila' di tutto io mi trovo benissimo con l'hdmi
  11. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    già, peccato che l'hdmi non lo posso usare altrimenti avrei optato per quello
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'avevo immaginato..
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ci sono miliardi di discussioni su quale cavo è migliore....
  14. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    infatti non stavamo discutendo di quello, avevo solo chiesto un parere su un cavo vga;)
  15. Dante-ice

    Dante-ice Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    domanda da un milione di dollari: acquisto il cavo vga originale microsoft oppure quello component monster??
  16. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    beh x qll differenza di prezzo prenditi l'originale e vai sul sikuro
  17. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    beh paoletto dipende,come ripetuto già tante volte se il tv può mappare 1:1 da HDMI non c'è confronto che tenga (nemmeno l'ottimo vga può stargli dietro).Ovvio che si debba necessariamente contare sui tipici ingresssi dvi in,e non tutti gli lcd ne godono,anzi...se poi parliamo dei lock a 720p\1080i allora il discorso cambia,li ovvio che un vga vince a mani basse.

    ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    vga originale non scherziamo...
  18. Dante-ice

    Dante-ice Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    allora vada per il vga,grazie per i consigli
    auguro a tutti trascorrere un felice e casinaro capodanno :D
    ciaooo
  19. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    ma prenderti il vga monster cable no?? se vuoi ho un link di un sito dove lo vendono ...
  20. Enry86

    Enry86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa nella discussione "cavo tv lcd 32°" da te aperta, si era arrivati alla conclusione che hai una tv che ti permette di mappare 1:1.... e quindi stai sfruttando la connessione hdmi!

    quindi perchè ora vai sul vga? non sei soddisfatto dell'hdmi?