1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1920x1200 me la chiami bassa?:) e comunque i tempi di risposta per i pannelli che ho citato sono pari a 5ms,non 8.
  2. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    grazie della spiegazione,
    beh......a questo punto non ho più scuse...... TV ordinata :D (anche se ci vorrà un pò dato il periodo di feste) non appena ce l'avrò tra le "grinfie" vi farò sapere come mi ci trovo :cool:

per la cronaca:

TVC LCD 26'' SAMSUNG - LE26R81B

tecnologia HD Ready, Interfaccia HDMI, Formato 16:9, Rapporto contrasto 5000:1. Segnale riproducibile PAL, SECAM, Risoluzione in Pixel 1366x768, Luminosità 450cd/m2, Ingresso S-Video, 2 scart, Ingresso video component (YPbPr/CrCb).

€385,05 in Contrassegno
  3. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    avevo visto male scusa... nei negozi si troverà a quanto? ti spiego,500 euro sono tantini..li posso spendere però preferirei qualcosa meno..
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  4. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    stiamo parlando del t240hd giusto ?? non so nei negozi a quanto si trova ma io sto per prenderlo on line e lo pagherò 392 spedizione inclusa.. non so se posso dire il nome del sito dal quale acquisterò :)
  5. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
  7. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie della risposta, l'unico mio dubbio era per l'hd ready o il full hd però un amico mi ha detto che a 32 pollici la differenza è davvero pochissima ( in pratica si deve trovare il pelo nell'uovo per notare la differenza ) poi non so.

Se mi dici che è un valido acquisto in settimana la prendo.

Ho letto anche per i tempi di risposta è 6ms mi sembrano buoni per una console.

Se qualcun'altro può darmi qualche altro consiglio sarà bene accetto.

Non vedo l'ora di unirmi a voi per le partite online. Ho più o meno 10 giochi ma non ho ancora preso la xbox hiihihih :p
  8. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    guarda, io mi sono interessato agli LCD in questi giorni inquanto dovevo prendere un 26", quindi non mi sento di prendermi la responsabilità sul tuo acquisto :p

penso che comunque, a meno di essere dei maniaci nel settore, l'HDReady vada bene per un 32" e che comunque in quella fascia di prezzi il Samsung sia forse il migliore, io come detto pochi post fa ho appena ordinato un 26 samsung della serie precedente quello che hai citato tu, quindi penso che anzi il tuo sia meglio...

la parola agli esperti :D
  9. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Sto aspettando gli esperti infatti :LOL:
  10. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho proprio acquistato questo modello a 430€ all'auchan...
  11. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo usi per xbox ? Se si, ti sei trovato bene???
  12. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, per l'xbox, premetto che non posso fare paragoni con altri pannelli perchè non ho fatto confronti con altre postazioni di gioco, cmq mi ritengo soddisfatto...
    ora sono collegato col vga in attesa dell'acquisto del cavo hdmi

ps: il prezzo come vi sembra? si trova a meno?
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  13. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ragazzi frà poco dovrò acquistarmi un bel Lcd Hd Ready della Samsung sui 24 pollici con Hdmi,Vga,Scart e possibilmente turner terrestre ma come modelli non ne ho visti molti quindi se mi potete linkare qualche bel modello vi ringrazio,ciao ;)
  14. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    credo che il migliore ( x i 24 pollici almeno ) sia quello che mi sto prendendo anche io... samsung t240hd... cerca su google e lo trovi non ho il link sottomano scusa :p
  15. Hoping

Hoping Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a quella cifra prendi n 26 pollici.....secondo me....e se ci riesci con qualche offerta anche un 32....vale la pena spendere 450 euro per 24 pollici?:)
  16. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io devo xforza prendermi un 24 pollici perchè la mia camera dove ho la 360 non è molto grande e ho a sufficienza lo spazio per quei pollici..
  17. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok... confermo in via definitiva il mio LE32A456 ha l'ingresso hdmi dvi in, quindi mi permette di mappare 1:1...
    ho proprio ora testato la connessione (ho fatto una prova con un cavo hdmi di sky)...
    ho impostato risoluzione ottimale, i livelli espanso e i colori automatico....

c'è proprio da dire che l'hdmi unisce i vantaggi della vga con i stupendi colori del composito...

grazie di nuovo e auguri
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti, vi chiedo se vale la pena comprare un lcd full hd con tecnologia 100Hz???
    poi mi chiedo: se si imposta la dashboard a 1080P, i giochi che non supportano tale risoluzione...a che risoluzione verranno visualizzati??cioè in pratica mi pare di capire che non vale la pena comprare un full hd se non per vedere blu ray...giusto??
  19. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Tv Full Hd per giocare solo alla 360 non cambia nulla ed è meglio prendere un Hd Ready a questo punto.
  20. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi evitate di scervellarvi troppo, vabene qualsiasi tv hd ready, io ho 2 lcd, 1 della FINLUX, marca finlandese e ho 1 samsung, ho provato la 360 da tutte e due le parti e devo dire che non c'è assolutamente differenza, 1 solo consiglio che vi do è questo:evitate INNO HIT e Imperial, i centri assistenza sono pessimi, poi il resto puo' andare, e poi per i tv a 32 pollici a salire, bhe credo lo sappiate meglio di me che vanno visti ad 1 distanza minimo d 2 metri