1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufo/Alieni Ci credete?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 31 Dicembre 2008.

  1. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Ragazzi sentite questa....Ieri sera ero in giro con 5 miei amici vicino alla Zona Industriale del mio paese (prov.di rovigo) , beh a circa 500m alla nostra destra c'è il pò , dove di solito in quella zona non passano , nè macchine , nè scooter e ancor'meno camion. Ad un certo punto mentre stavamo parlando mi giro e dico : Ma cos'è quello?? tutti siamo rimasti li a guardare e io ho preso il mio nokia n73 e ho cercato di filmare , ma quel telefono del cazz* si è bloccato e quindi non sono riuscito a fare il video ,era una luce ROSSA intensa grande sembrava quasi laser , la luce era praticamente sopra dal pò , ma a circa 10m massimo di altezza , noi eravamo troppi distanti per andare a vedere anche perchè dopo solo 30 secondi tutto è sparito.....non ho mai visto una cosa così.....non erano stelle (stelle rosse con luce laser , a quell'altezza non penso che esistano , satelliti nemmeno , aerei così bassi e in quel posto è impossibile).....potrebbero essere degli ufo?io non ci ho mai creduto però non si sà mai.......comunque secondo me gli "Alieni" esistono perchè in questo universo , di cui noi siamo solo una piccola parte , secondo me ci sono altre forme di vita...
  2. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era chuck norris.....
    scherzo, nn saprei, sinceramente se crederci o meno. Quando ne vedrò uno te lo dirò...:asd:
  3. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    io trovo assurdo non credere all'esistenza degli alieni, l'universo è infinito come si può pensare che siamo soli???ognuno ha ovviamente una porpria idea da rispettare :)
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    un laser? di quelli tarocchi che fanno luce diffusa^^

    e butta via i nokia, cmq con la storia del cell è una cosa un po' difficile pensare che tu non ti sia inventato tutto.

    purtroppo il problema del non avere prove è questo^^
  5. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sopra il po a 10 metri di altezza? cos'era, una palafitta?
  6. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    eh beh.. non c'era nessuna palafitta e non può essere stato nessun laser. ragazzi il mio nokia n73 è diffettato di brutto..cmq se volete crederci credeteci altrimenti non sò che dirvi... :p non è che vengo qui a raccontare balle...
  7. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero bene che nn racconti balle... Non mi piacerebbe affatto essere preso per il ....
  8. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Che esistono altre forme di vita nell'universo ci credo, che siano qui sulla Terra a fare dei "sopralluoghi" no...
    Con questo non voglio dire che ps2.4ever ha detto una balla, ma che secondo me non ha visto nulla di extraterrestre...
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ovviamente si, ma non come li immaginiamo noi.

    Vista la vastità dell'universo qualche forma di vita aliena esisterà sicuramente, trovo difficile che vengano qui con sonde anali o altro.
  10. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ovvio che esistono...
    e io ci credo .
  11. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io credo che dato l'immensità dell' universo ci sia qualche altro pianeta con forme di vita, ma dubito fortemente che vengano quì senza mai farsi vedere da gente seria e o essere filmati in maniera credibile
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Potrebbero anche essere uguali a noi
    chi lo sa.
  13. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ed eccoci ad x-files...
    ho letto molte teorie al riguardo e la maggior parte degli studiosi pensano che gli alieni camminino in posizione eretta e posseggono arti simili a quelli umani:pensate ad esempio ad una lucertola che cammina proprio come noi...o ad un uccello...
    all'inizio sembrerà ridicola questa teoria ma se ci pensate bene se nel nostro pianeta l'evoluzione ha portato l'uomo al dominio di esso,in un altro in cui ci siano molte specie magari un altro animale,sfruttando le carrateristiche principali del pianeta,si è evoluto.
    certo sono solo teorie...
  14. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Io ci credo, e credo anche che qualche forma abbia raggiunto la Terra...Ma non credo a tutte le segnalazioni che fa la gente, anche se questa sembra piuttosto strana...Io ho letto un sacco di libri sugli UFO e sul paranormale, è un mio Hobby.
  15. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    sarebbe da presuntuosi pensare che tra miliardi di pianeti noi siamo gli unici esseri umani esistenti.
    Tuttavia.. tutti gli pseudo-avvistamenti registrati fin ora li ritengo tutte bufale. Purtroppo ci sono troppe persone che inventano balle pur di avere un mese di popolarità.
  16. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Anche io credo che esistano.E magari sono in mezzo a noi... :lalala:
  17. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    e via con le stronz*te!!!
    secondo me nell'area 51 cercano di copiare la ricetta della coca cola,altro che alieni...:asd:
  18. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Anche secondo me esistono..la terra non è niente in confronto all'universo, e questo lo sapete bene.
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Scusa Eh , uno è libero di credere a ciò che vuole...
    Sulla base di cosa sei così sicuro che gli alieni non siano qui sulla terra o non siano simili a noi o comunque ci venga nascosta la loro identità? sei uno scienziato un agente segreto o cosa?
    l'opinione mia era una opinione personale e tu di certo non hai le credenziali ne tanto meno il diritto di Valutarla.
  20. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    sono d'accordissimo, con tutti i pianeti che ci sono e che non saranno neanche stati scoperti vuoi che non ci sia un pianeta con la vita?