1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

luce gialla all' avvio

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tidus_91, 31 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    speravo di nn venire mai in questa sezione ma purtroppo è accaduto l' irreparabile.
    ieri vado ad accendere la mia bella ps3 60 gb comprata a novembre 2007, la accendo con il pulsante e la ps3 prima fa il normale rumore con le ventole, poi si accende una luce gialla che fa spegnere tutto seguito da 3 bip di errore.
    ora la porterò in assistenza, ben cosciente dei tempi lunghissimi di attesa per le riparazioni delle 60 gb.
    voi direte il problema dov' è allora?
    il problema è che nella console c' è il gioco di metal gear solid 4 che nn posso più togliere, quindi come mi devo comportare?
    grazie mille a tutti.
    PS: che sfiga ho perso tutti i salvataggi...
  2. Robix91

    Robix91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Mauro Torinese (TO)
    Purtroppo non rimane altro che l'assistenza.Anch'io sono nella tua stessa condizione...
    Per quanto riguarda il gioco dentro quando ho chiamato mi han detto che mi diranno come fare quando la porterò...
  3. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    il gioco estrailo con una pinza te lo consiglio. a me cod4 non me l hanno piu ridato.
  4. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    no, nn voglio rovinare il lettore, se nn mi ridanno il gioco li ammazzo tutti.
    adesso quanto ci mette l' assistenza a ripararla?
  5. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    Ho come lo strano presentimento che tra poco si rompera' anche a me... ha compiuto un anno l'altro ieri.....:cry:

    x ora funziona e' solo fottutamente rumorosa..x coprire il rumore di quelnonsoche' gira la dentro devo tenere a manetta il volume...

    il lettore non e' : fa rumore anche senza dischi dentro...

    l' HDD non e' : ieri l'ho tolto e ho lasciato andare la ps3 senza hdd e rumoreggiava lo stesso...

    la ventola non e' : non mi pare che il rumore arrivi da li'....

    e' un rumore secco e metallico di qualcosa che gira.... tipo il rumore dell HDD quando carica.. ma e' piu' forte ed e' continuo..

    non mi da problemi di funzionamento... va tt a meraviglia.. e' solo fottutamente rumorosa...

    e pensare che la mia ps2 ha compiuto 7 anni in mese scorso.... e NON mi ha mai dato il minmissimo problema...

    NEXT-GEN .... :tdontcare:
  6. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Brutta storia la luce gialla,mi spiace davvero,per il gioco ci penseranno quelli dell'assistenza ad estrarlo e riconsegnartelo,stai tranquillo,per i salvataggi temo proprio che li perderai,purtroppo sono cose che succedeno...
  7. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    se tutto va bene il gioko lo riavrai tra 6 mesi ... questi sono i tempi xke il centro riparazioni si trova in inghilterra ... cmq devi vedere se nn t fanno problemi con la garanzia xke' e' passato piu d un anno
  8. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    per la garanzia nn ci sono proprio problemi: per legge la garanzia in italia è di due anni.
    spero solo che nn se la tengano per più do un mese
  9. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    a me ci han messo 8 giorni :lalala:
    credo che vada un po' a c... fortuna :D
  10. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A molti che avevano lasciato dentro un gioco non sony gli sono stati offerti in cambio altri due giochi distribuiti da sony.
    Nel tuo caso, essendo un gioco sony, probabilmente te ne verrà dato uno nuovo.

    Chiudo continuate nella discussione sull'assistenza.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.