1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio Lettore XBOX1

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by maXpi3, Dec 31, 2008.

1. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ho provato a cercare una sezione per la xbox1 ma non ho trovato nulla perciò chiedo qui.
    Possiedo una vecchia XBOX che uso da anni per vedere i divx.
    Ultimamente ho notato che il lettore fa fatica a leggere i supporti che gli rifilo (masterizzati a 8x anche per agevolare la lettura), li x li vengono letti ma dopo qualche giorno non li legge + il che mi fa pensare che sia un problema dovuto alla lente.
    Mi chiedevo esiste un sistema per montarci un lettore pienamente compatibile con i dvd allo stesso modo di come li legge il pc?

Grazie.
  2. Topos85

Topos85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi fai ricordare i dvd vergini della princo...
    ma usi i verbatim?
  3. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ho visto da qualke parte ke si vendono proprio i gruppi ottici per la x la xbox1, devi fare un giro su google.
  4. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    esatto... verbatim spesso se li metto su pc funzionano su xbox no...
    tra l'altro se li masterizzo a 4x non vanno funzionano solo a 8 o a 16x e dopo 1-2gg non vanno +
    pensavo di comprarmi un lettore di dvx di quelli portatili ma mi sa che alla fine conviene cambiare lettore della mitica xbox
  5. Topos85

Topos85 Tribe Member

Trophy Points:
    16