1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: nessun taglio di prezzo per Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ilBux, 6 Luglio 2007.

  1. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Secondo quanto diffuso dalla catena di negozi americana Circuit City, Sony avrebbe intenzione di ridurre di 100 dollari il prezzo di PlayStation 3 negli Stati Uniti nella settimana successiva al prossimo E3 Media & Business Summit, ovvero dal 16 luglio prossimo.
    La voce, che naturalmente ha fatto il giro del mondo in poche ore, non riguarderebbe un'offerta commerciale di Circuit City ma di una scelta mirata direttamente da Sony Corp. che, al momento, riguarderebbe esclusivamente il mercato nord americano.
    Non è mancata però la secca smentita di Sony che dal Giappone ha negato qualsiasi possibilità di riduzione del prezzo di vendita della console. A parlare è stato il vice presidente di Sony Corp., Ryoji Chubachi, che ha dichiarato "non abbiamo alcun piano immediato per adesso" di ridurre il prezzo, secondo quanto apparso sul sito finanziario Bloomberg.
    Chubachi ha aggiunto comunque che qualsiasi decisione riguardante il prezzo di PlayStation 3 è in mano a Sony Computer Entertainment, lasciando aperto quindi uno spiraglio su una possibile decisione dell'altro "ramo" dell'azienda

    Fonte:Gamestar
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ovviamente se fanno un taglio di prezzo non è che te lo vengono a dire prima, no!?
    Per 2 settimane non venderebbero manco una console...
  3. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    SIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono davvero molto contento SONY il prezzo non lo abbassare mai!!!!! :D :D :D :D :D
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Mi sembra una cosa normale. Come ha detto Fanc, se ufficializzassero l'abbassamentoo di prezzo ora, tutti aspetterebbero 2 settimana per acquistarla. Strategia commerciale.
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Viste le date riportate dai rumors, basta attendere una settimana e sapremo. In ogni caso se il taglio non verrà annunciato ora, verrà annunciato entro un numero accettabile di mesi. E' anche possibile che non avvenga all'unisono in tutti i mercati, ma in modo differito e strategico secondo i piani sony
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quindi noi che come al solito siamo i figli della serva, saremo gli ultimi.
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    o magari decideranno di fare l'esperimento qui prorio perchè non gli frega nulla del nostro mercato:D e fu allora che lycenhol comprò una ps3:D
  8. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Per questioni di bilancio e leggi di Marketing l'anno fiscale deve essere chiuso,quindi niente taglio di prezzo(entro l'anno),poi quello che succede succede,a buon intenditor...
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    IO credo che il primo "taglio di prezzo" si vedrà con l'uscita di PES2008 non credo
    diminuiscano il prezzo ma faranno un bundle.
  10. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Infatti il taglio di Luglio non avrebbe avuto senso,sicuramente se ne riparlerà dopo l'estate da Settembre a Novembre per vedere un taglio della PS3 sia In America che in Europa,è impensabile che Sony tenga questo prezzo sino alla chiusura dell'anno fiscali cioè Marzo 2008.......staremo a vedere a tempo debito.;)
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e se fanno il bundle con la 360???:rolleyes: :inkazzato:
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    già l'hanno fatto quest'anno con PES6 in effetti
  13. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ...Probabilmente anche con l'uscita di tutti quei nuovi titoli quali Assassin's Creed, Unreal Tournament 3 o Devil May Cry 4 faranno dei bundle....:cool:
    Poi a Natale si è tutti più buoni.....:D
    Automerged Message for DoublePosting
    Non è che se lo fanno con la 360 non lo possono fare con la PS3.......:rolleyes: