1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    kedtaz appena posso giochiamo ancora ok??mi disp ma nelle feste qua da me la sera ci sono parenti e robe varie...
    cmq pochi pali hai preso si si...:-o
    kr1stiantroy mi raccomando mettici tutto nella lista!!!
  2. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    KedTaz 266 nella FIWC, 236 vittorie, 122 sconfitte

KedTaz nella classifica settimanale:
    129°, 22 vittorie, 5 sconfitte

Obbiettivo primi 100 entro fine anno la vedo improbabile... però è bello sapere che sei uno dei più bravi player al mondo :D

KedTaz ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

ora sto uscendo, appena ci ribecchiamo online giochiamo sicuramente!
    E' stata una bella partita, ma non mi aspettavo di trovare l'Adidas Live Season acceso, infatti quando so andato a fare la rosa e mi so trovato l'udinese con l'adidas live season ho esclamato "Merda" pensando all'Inter :D
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    kedtaz aggiungimi ke facciamo qualke sfida online
  4. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    tra poco esco ed ho la ps3 spenta. il mio psn è KedTaz mandami la richiesta di amicizia.
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok fatto
  6. vergil1991

vergil1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi... ma sono l'unico che trovo questo gioco veramente trp semplice? cioè io ho giocato per tutta la vita a Pes... ora con la ps3 ho trovato nel bundle Fifa e avendo sentito che per molti è superiore a PES l'ho tenuto... ma dopo già 6 giorni di gioco vinco facilmente tutte le partite anche col massimo della difficoltà e con squadre modeste contro big come il manchester o l'inter...
  7. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    sono un ex pessaro come te, precisamente da iss pro 98 a pes 2009, cmq se ti riferisci all'offline non so che dire, ankio a fifa 09 ormai vinco facilmente contro il computer, ma a pes vincevo a difficoltà massima quasi sempre 10 o anche 15 a 0...
    per quanto riguarda l'online dipende da chi hai contro...
    sono sicuro ke c'è gente che la palla non te la fa nemmeno vedere
  8. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beato te... Io quest'anno ho comprato FIFA per la prima volta e visto il dislivello con PES (per quanto riguarda la difficoltà del gioco) ho iniziato con la difficoltà media (mentre con PES a livello Campione vincevo con 5 o più goal di scarto), poi dopo un po' ho capito che era troppo facile e mi sono portato direttamente a Leggenda, che però per me è troppo difficile, quindi ora gioco a difficoltà Campione.
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda io offline ogni tanto qualcuna ne perdo ancora contro la cpu... giocaci online e poi mi dici.
  10. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SFOGO DELLE 3.30 DI NOTTE
    Ho giocato 4 partite in tutte e 4 ho chiaramente sfidato il manutd,prima con l'inter, la seconda con il barca la terza con l'arsenal alla quarta mi sono rotto le palle di perdere e ho preso anche io il manutd e che caso ho vinto 5-1.
    In sintesi cristiano ronaldo non può vincere spalla contro spalla con zanetti o samuel, evra non vince i contrasti con ibra e rooney non va via in velocità a cordoba.
    Viso che scrivete una lista di difetti alla EA consigliateli anche di guardare le partite di calcio che è meglio.
    Non sono interista ma spero che i nerazzurri distruggano il manutd in champions solo per la curiosità di vedere se dopo qualcosa cambierà anche se ne dubito;(.
    Per tutti coloro che scelgono il manchester se non lo sapete ancora preparatevi perchè in fifa2010 ho come il presentimento che la vostra squadra del cuore diventerà il realmadrid:asd:
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quanto hai ragione .... il novanta percento delle partite online sono o contro il manchester , o contro il barca o contro l'inter .. le altre squadre sono inesistenti .... ma è possibile che nessuno abbia un po' di fantasia per cambiare squadra ?????
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    se la cosa puo' consolarvi ... in PES non e' che cambia molto trovare qualcuno che non utilizza il barcellona e' quasi impossibile.. e il 5% che non usa il barca prende il man utd...
    e poi qui a pes ci sono i lagger..... statisticamente l 80% delle mie sconfitte e' perche' trovo stronzi che laggano x vincere e mi fermano i miei difensori (non ho ancora cpito come fanno)
    anche da voi c'e' il problema laggers???
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    yess ... molti attivano programmi P2P per laggare e quindi vincere facilmente .... sinceramente però non ne ho trovati tantissimi (solo 2 o 3) .... tutti gli altri continuano a usare il solito machester , oppure il barca .... e tanti italiani si prendono l'inter .... ma un po' di fantasia no ????
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Nella lista da mandare alla EA per i difetti e bug da correggere vorrei che venisse inserito un nuovo parametro per quanto riguarda le finte,ovvero che solo determinati giocatori dotati di un tot. di tecnica possono realizzarle.
    Mi pare abbastanza deprimente vedere giocatori,che con tutto il rispetto sono tutt'altro che grandi giocolieri riuscire in numeri abbastanza assurdi;io principalmente in una partita è già tanto se faccio 1 doppio passo perchè nn mi sn mai piaciute ste cose,però,ieri pomeriggio giocando con kr1stianTroy in un epico Rimini - Sassuolo non si potevano vedere biciclette,rabone o altro da giocatori decisamente scarsi :) in ogni caso è stata una partita fenomenale...
  15. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    anche io io in PES ne ho trovati 2 forse 3... ma che NON laggano... :lalala:
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd:ke bimibiminkia
  17. caggiamilan

caggiamilan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buongiorno, sono nuovo di questo sito di forum, quindi non so neanche se è questo il posto giusto in cui porre le mie domande; comunque il mio problema è questo.;.
    io ho fifa 09 per playstation 3, e vorrei sapere come faccio a caricare offline le rose online.
    mi spiego in altri termini, nel caso non fosse chiaro: come faccio a giocare offline con le rose con cui si gioca online?

ringrazio chiunque mi aiuti!:D
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    concordo.... x quando dice il ragazzo sopra degli spalla a spalla o di andar via in velocità è proprio vero.... ma la cosa ke meno sopporto è ke è un copione scritto, se non hai cordoba, l'attaccante se ne va... ma guardatevi un pò di partite reali e ditemi quando influiscono i giocatori veloci.... di sicuro non fanno vincere le partite da soli come accade in fifa... spero ke nel prox fifa sta cosa sia molto meno influente xkè lo trovo troppo arcade in certi casi
  19. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0