1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. certo... ci sono 2-3 registrazioni del bambino e si capisce chi lui sia...

FireFOxThunder ha aggiunto 4 Minuti e 43 Secondi più tardi...

cmq, tutte le registrazioni erano fantastiche...quelle che parlano della creazione delle sorelline e dei big daddy, quelle della spogliarellista, quelle dell'artista...tutte davvero belle.
  2. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le più inquietanti erano sicuramente quelle del dottor Steinman..
    E poi, praticamente solo grazie alle registrazioni, si capisce bene la storia di Fontaine.. ;)
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Quella che mi è piaciuta di più è stata quella riguardo
    alla morte di sauchang. Il dottore tira uno schiaffo alla sorellina e il big daddy lo ammazza!:asd:
  4. Si Si!!!...e voi l'avete visto il corpo?! :D....particolare!
  5. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D Decisamente!!
  6. LoTaRpS3

LoTaRpS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rag, sto giocando da ieri a questo gioco, eh sono già 2 volte che mentre gioco si stacca il controller ed inzia a lampeggiare, eh non posso far niente, mi compare il messaggio che chiede di collegare il controller, , ho provato a ripremere il tasto PS, a collegare il cavo ma niente, devo riavviare la PS3 e riaccendere il tutto, poi funziona regolarmente per un altro pò.
    Il controller non è proprio carico al massimo ma non è neanche scarico, che può essere ?, con gli altri giochi che ho non mi ci ha fatto mai.
  7. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un gioco davvero eccezionale secondo me nn preso tanto in considerazione in giro.
    Secondo voi qual'e l'arma più potente a parte il lanciagranate?
    La spara dardi è eccezionale. C'è un modo per prendere lo sparachiodi del bigdaddy?:lalala::lalala::lalala:
  8. Nn è che nn è stato preso inconsiderazione è che le vendite sono state diluite nel tempo, perchè le versioni Pc (che ho pure io) e quella Xbox360 sono uscite più di un anno fa.

No, la spara chiodi nn si può prendere.
  9. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi io l'ho finito ieri col finale buono, l'ho appena ricominciato e volevo finirlo col finale cattivo, che gioco cmq, nn mi aspettavo fosse così bello, lo consiglio a tutti gli amnti degli fps e non ;)
  10. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Magari è un problema della play...a me non ha mai fatto niente del genere...

audace ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Io non l'ho visto! O se l'ho visto l'ho ignorato...mmm potreste dirmi dov'è?

PS: ora ho iniziato il gioco a sopravissuto senza usare le camere della vita...difficilino :asd:
  11. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ordinato oggi da Play.com!
  12. ora come ora, nn me lo ricordo dove è, ma dovrebbe essere nelle zone in cui trovi le registrazioni sue che parla della creazione delle sorelline e dei bigdaddy...cmq, è difficile da nn notare,di sicuro avrà un mal di schiena terribile! :asd:
  13. betty87

betty87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato questo gioco e non mi piace per niente, però per quel che sono andato avanti la storia mi ha preso abbastanza.
    naturalmente non giocherò un gioco che non mi piace solo per sapere la storia, quindii vi chiedo se c'è qualche sito in cui essa venga raccontata.
    grazie
  14. ma cosa nn ti è piaciuto?!...cmq, se vai su google e metti "bioschock wiki" ti da un sito con tutta la trama, cronologia, storia dei personaggi e varie sfaccettature....ma tutto in inglese.
  15. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un consiglio la miglior arma per uccidere i big daddy?
  16. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non c'è l'ho ancora il gel elettrico! Per adesso ho usato il mitra con i proiettili perforanti.
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    O anche la balestra è ottima
  18. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto! Io lo elettrizzavo che rimaneva immobile poi Dardo normale.. Così 6 o 7 volte e lo stendevo..

Probabilmente però allora non hai neanche la Balestra.. Io prima ci davo di Mitragliatore..
  19. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io li congelavo con l'azoto liquido e ci davo poi con il lancia mine... e ogni volta che si stava per scongelare continuavo con l'azoto e così via... spendevi un po' di munizioni ma non ti facevi nemmeno un graffio...
  20. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Si ma cosi non ottieni i suoi oggetti!