1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non li ho in inglese, ma sto gioco (altra cosa pariantissima a dire il vero :D), quando sblocchi un obiettivo non ti spiega di preciso che hai fatto...in questo caso la spiegazione era più o meno: "hai dimostrato grande valore e coraggio in battaglia". Non me l'ha sbloccato alla fine di una missione, ma durante una missione...
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ti sei buttato addosso ai nemici e li hai feriti però t'hanno ammazzato..oppure ti sei buttato contro i nemici ammazzandoli dimostrando sprezzo del pericolo..fatto sta che l'ho fatto anche io e non so come:asd:
  3. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah, effettivamente mi so' lanciato contro un paio di carri armati, me la merito decisamente allora! :D
  4. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Sì ma così nn c'è gusto!!!:D
  5. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qual è l'obiettivo mangiafuoco?
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ecco svelato il mistero, ho sbagliato tutto io :asd:
  7. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Finire un livello solo cn il lanciafiamme e le granate......
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ripropongo qui la domanda:

    ogni volta che riprendo la partita a Cod 5 mi esce il seguente messaggio:
    "I dati di gioco salvati non sono compatibili con la versione attuale del gioco. Puoi continuare dall'inizio della tua missione più recente oppure tornare al menu".

    In pratica non mi fa riniziare da una missione già iniziata, ma ogni volta devo ricominciare (ed a veterano non è simpatico)

    Secondo voi?
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sfiga... A me è capitato un paio di volta tra l'altro durante missioni a veterano e mi stavo per arrabbiarmi dato la mia scarsità di arriverare in certi punti. Quindi fai cosi. Quando hai 3 ore di tempo inizia e TERMINA una missione cosi che
    1) NOn ti si corrompe.
    2) Non ti sbagli nell'inioziare una missione se non hai finito un'altra
  10. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Grazie Kappa, anche io lo sto facendo a veterano, e passare un punto difficile per poi doverlo rifare è frustrante....
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Diciamo che per il poco che so posso dirti che se giochi live e stai facedno una missione e per qualche causa celestiale ti disconnetti sehondo me c'è molto più pericolo che il salvataggio sia corrotto. Sperimentanto in prima persona dato che il mio cablaggio al live non è conferme agli EIA/TIA 568 A:p:p:p:p:p:p.

    Io ho un pò mollato per vari giorni frustrato da ogni missione in campo aperto ( Inesorabili e quella dei due robi a destra e a sinistra, oltre che L'anello di acciaio).

    Ma ora ho appena fatto finalmente l'anello d'acciaio (senza l'obbiettivo annesso dato che sul carro mi tiravano giu ogni 1,2 ms dato che sparavo alle farfalle intorno agli omini) e sono un pò meno frustrato
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    è praticamente impossibile fare l'obiettivo dell'anello d'acciaio a veterano..fate come me..finitevi il gioco a veterano e poi rifate le missioni a recluta per gli obiettivi che non richiedono un livello di difficoltà maggiore!:Din l'anello d'acciaio passavo dritto col coltello all'inizio poi doppietta e panzerschreck!:D
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ecco, io già sto impazzendo all'inizio di bruciateli vivi... o qualcosa del genere...
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quella è "normale" ti riesca difficile. Mi sa che nel mondo l'ho trovata facile solo io con la tattica vai e picchia ed evita le pallottole stile neo
  15. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    è bruciateli tutti:Dcomunque i primi due mortai sono niente se paragonati al tunnel che ti aspetta per raggiungere il terzo..soprattutto se conti che fra il tunnel e il terzo mortaio non esiste checkpoint..quante volte ci sono arrivato e poi scendeva un bastardone e mi seccava all'istante..comunque io ho passato quella missione con la tattica kamikaze..fumogeno, corsa in avanti e poi giravo su me stesso col lanciafiamme azionato!:D:D
  16. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ecco, ho capito... giorni e giorni su quel pezzo.... ma porc....
  17. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    che bomba sto gioco...l'unica pecca è la longevilità che in 2 giorni l'ho finito...fortuna il live!
  18. sm4shing

    sm4shing Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molfetta
    ciao ragazzi,sono alla missione del cecchino..dove devo beccare il tipo che corre avanti e dietro al terzo piano del palazzo di fronte..
    vorrei chiedervi come faccio ( se è possibile ) passare i dati di questa missione ( i salvataggi ) sull'account utente che uso per andare sul live !?
    la partita in single player l'ho fatta con un utente ..invece sul live ne uso un altro..
    è possibile ?
    spero sia stato chiaro ..
  19. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non è possibile, ma perchè usi due gamertag differenti!?!?! Che senso ha?!?!?!
  20. sm4shing

    sm4shing Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molfetta
    non ha senso..
    ho sbagliato,perkè quando ho iniziato a giocarci non avevo ancora xbox live..
    infatti adesso vorrei cancellare..quello che ho creato offline.. ( approposito..come si fa ? )..e ricominciare la campagna in single player..dinuovo..