1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet - Tutorials per Oggetti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Iacio, 24 Novembre 2008.

  1. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve ragazzi!Questo è il mio primo topic nella sezione cheats per cui se c'è qualcosa che ho sbagliato vi chiedo gentilmente di farmela notare in modo tale da rimuoverla.

    Ho creato questo tutorial per aiutare le persone che hanno qualche problema nella modalità crea nel fantastico mondo Littlebigplanettiano.Più precisamente servirà come richiesta di tutorial per costruire un determinato oggetto.

    ES:
    Domanda:
    Ciao sono pincopallino.Non riesco a creare un oggetto x.Puoi dirmi come posso fare?

    Risposta:
    Oggetti che ti occorrono:
    1)x
    2)y
    3)z

    Allora devi prendere l'oggetto x, posizionarlo vicino a y, unirlo con un bullone motore con z, settare i parametri in questa maniera, ecc...

    Nel caso non riusciste a capire a parole proverò a postare un video che spiega per filo e per segno tutte le tappe per costruire l'oggetto.Purtroppo non sono un Dio quindi alcuni oggetti non riuscirò a crearli ma state sicuri che ci proverò e riproverò.

    Poche semplici REGOLE:
    -Seguirò le richieste in ordine cronologico quindi aspettate che io abbia risposto a colui che c'era prima di voi e non tempestate il topic di domande inutili tipo:
    Hai fatto ciò che ti avevo chiesto?
    Oppure:
    Allora ti muovi o no?

    -Non chiedetemi di crearvi l'oggetto e di metterlo in una bolla premio in un qualsiasi livello.

    -Se qualcuno vede che non riesco a fare un determinato oggetto è libero anzi invitato a segnalarmi un tutorial per la creazione dell'oggetto richiesto.Aggiornerò così il primo topic con il vostro tutorial e con il vostro nome scritto sotto come ringraziamento per l'aiuto.Se copiate il suddetto tutorial da qualche parte ricordate di segnalare la fonte.

    -Provvederò ad aggiornare il primo topic in modo tale da renderlo ricco di oggetti da voi richiesti.

    -Ricordate che io sono a vostra disposizione quindi anche se un oggetto vi pare banale da creare ma non sapete farlo non esitate a chiedere.Nessuno vi offenderà o vi criticherà.

    Questo è tutto.Fate buon uso di questa sezione e non dimenticate di leggere il regolamento.

    Saluti,
    Iacio.
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  2. erBotty

    erBotty Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    ciao .. io mi chiedevo come si creano i costumi... in certi livelli mostrano una miriade di costumi.. come modifico i colori?????
  3. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Visto che Iacio non si fa sentire da un po' ti rispondo io:
    in LittleBigPlanet non puoi proprio creare i costumi... ma puoi "raccogliere" quelli sparsi nei livelli della modalità storia, per poi combinarli nel più bizzarro dei modi :D. (Ti ricordo che per cambiare le varie parti del costume basta premere [] per far comparire il popit, andare su personalizza personaggio e li cambiare le varie parti suddivise in pagine)
    Per quanto riguarda i colori del costume ti devo dire che non puoi sceglierne uno per ogni parte ma uno solo generale. Per fare questo, devi semplicemente andare nella penultima pagina della sezione Personalizza personaggio: qui troverai molte coppie di colori (uno principale e uno secondario) e sciegliendone uno cambierai sia il colore delle finestre del popit sia il colore generale del costume.
    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao Francoiky ;)
  4. FatBoyIsLazy

    FatBoyIsLazy Guest


    e li colori con l'adesivi ^^
  5. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Scusate ragazzi ma negli adesivi perche ci manca il marrone scuro e il verde scuro?
  6. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ciao ragazzi ma non ho potuto usare il pc per pareccho tempo visto ke avevo preso un virus problematico....passando a noi m scuso per le mancate risposte.Rispondendo a bubino direi che secondo me gli sviluppatori nn hanno usato il verde scuro e il marrone scuro perchè sono colori spenti nn adatti a LBP.Parlando della risposta di francoiki direi ke è perfetta.vorrei aggiungere che se vai su adesivi nel menu popit e premi R1 (andando quindi nella pagina delle decorazioni) noterai appunto le decorazioni che hai raccolto durante il gioco.Scegliendone una ad esempio il fiore puoi applicarla dove vuoi sul tuo sackboy creando in un certo senso un nuovo costume.Con un insieme di decorazioni potrete creare il vostro costume personalizzato e promuoverlo sul web.Con questo ho finito e vi saluto dandovi gli auguri di buon natale passato e di felice anno nuovo!

    Ciao,
    Iacio.
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se tutti gli appassionati contribuiscono, aggiungendo qualche tutorial per creare oggetti ficosi sticko subito il thread, ma ci vuole collaborazione.
    Iacio magari chiedi supporto nel thread di sigarette, può uscirne fuori un buon thread.
  8. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Ciao!Sono disposto a darvi una mano ho anche una nuovissima Sony Coolpix per scattare foto ad oggetti ed occorrente...Se ti serve ti dò una mano ^^
  9. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    quindi se ho capito bene... niente maglietta dell' inter.... :(

    ma non posso nemmeno prendere una maglietta a cado e dipingerla a strisce neroazzurre??? verra' male... ma e' pur sempre dell'inter...
  10. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Basta prendere una maglia e ridipingerla
  11. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Alex nn sai quanto apprezzo il tuo aiuto!Se hai in mente qualcosa di ficoso nn esitare a crearlo!A me servirebbe un monstertruck ben fatto per il mio prossimo livello.sto provando a costruire la ferrari da formula 1 mi sta dando qualche problema il telaio e nn so proprio come fare per il suono ma qualcosa mi verrà in mente:DTra un pò posterò le prime foto o addirittura un videuzzo!Ciao!!!!!!
  12. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    A me interesserebbe un oggetto facile facile, un giro della morte. L'ho visto in alcuni livelli, io metto un tasto per far apparire la parte per chiudere il giro della morte, ma appena chiudo il Popit il tutto scompare...
  13. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Per il suono vedo come posso risolvere crea un livello e metti il lavoro che hai fatto finora in una bolla :) Ho già in cantiere una cosuccia ficosa :cool::cool:
  14. snake.riot

    snake.riot Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    L'unico modo per crearci da soli i nostri cosumi è usare gli adesivi e le decorazioni raccolte e create. con un po di fantasia e inventiva si riesce a ricreare abbastanza fedelmente i costumi dei nostri beniamini,
    Ciao aTT ;)
  15. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    quoto!basta avere inventiva e soprattutto avere pazienza!!!:asd:

    Iacio ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    puoi spiegarti meglio? :???:
  16. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Niente ho risolto da solo...Ora ho un problema ben più grave. Ho creato un emettitore che emette moto. Siccome il mio livello è difficile capita ogni tanto di dover far esplodere il SackBoy per tornare all'inizio e ricominciare. La macchina è questa: Emettitore che fa apparire una Moto, Pulsante collegato all'Emettitore. Pulsante impostato in modo che quando lo premo appare una moto. Quello che voglio fare è che quando si preme il pulsante per far apparire l'altra moto quella precedente scompaia. Sai come fare???
  17. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho visto che avete gia parlato di questo argomento ma ho visto online un livello mostra dove da degli adesivi per creare i vari mario - wario - la cosa - mr.fantastic ecc...... io sono riuscito a prendere li adesivi e che poi nn risco a crearli bene se mi potresti aiutare ti sarei grato
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    E' tutta questione di pazienza...Devi metterti lì e crearli...
  19. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    e ho capito ma nn ci riesco xche per esmpio avvolte metto l'adesivo su una parte del corpo e me ne va via un'altro che avevo gia messo su un'altra parte del corpo
  20. 501110

    501110 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ... non riesco a trovare gli ultimi due oggetti ... chi mi aiuta ? Ringrazio in anticipo ... allora avete presente quando ci sono le due scarpe che salgono/scendono, sopra c'è uno stemma e da quello che ho capito si dovrebbe attaccare uno stemma, cioè una specie di cavallo rosso, ma quando apro il popit io ho solo la stella gialla .... dove lo trovo il cavallo rosso da attaccare ? GRAZIE mille a chi mi aiuta e buona domenica.