1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    si puoi fare tutto
    io ci ho messo l'arredamento stile valt , ho messo l'infermeria personale , il laboratorio
    e puoi mettere anche altre cose
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    :tghiupp::tghiupp: lo devo avere :xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2:
  3. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Io l ho disinnescata sbloccando l obbiettivo se la fai esplodere penso che comunque la missione viene cosiderata completata solo che a seconda della scelta che si prende si diventa più buoni o malvagi
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Grazie jackie ho seguito il tuo consiglio ho disinnescato la bomba e ho ricevuto la casa e l'obiettivo, con karma positivo. ;)
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Inizialmente questo Fallout 3 non mi era piaciuto. Penso principalmente per l'ambientazione, troppo scarna (e ci sta, dato che è nel periodo post-atomico). Così dopo 3 anni ho finalmente deciso di riprendere in mano e finire Oblivion, nella sua completezza, 1000/1000 (adesso il mio PG è praticamente un Dio che si aggira per il mondo di Chyrodill :asd:).

Nell'esaurire Oblivion, pero', mi son dato la zappa sui piedi, perchè a quel punto non potevo non giocare Fallout.

Quando mai l'ho fatto: mi sono ammalato di 'sto gioco :asd:

Devo dire che è proprio bello, all'inizio si expa facilmente, poi i punti tra un livello e l'altro iniziano a diventar tantini, e così ogni livello raggiunto rappresenta davvero una grande soddisfazione :asd:

Come in tutti i giochi di questo genere, vorrei già ricominciarlo per rifare meglio alcune cose, tipo la creazione del PG, la bambolina del Vault 101 (ma ho letto che avro' una seconda possibilità per prenderla) e altre cosine...

Per ora sono a Livello 8, allineamento totalmente positivo, l'unica fatica che sto incontrando è la comprensione della mappa, soprattutto negli ambienti cittadini. Mi pare di aver capito che per accedere a molti posti l'unico modo sia passare per la metropolitana, dato che in superficie c'è sempre qualcosa che ti blocca. Con la main quest devo arrivare alla museo della tecnologia, ma non faccio altro che scoprire nuovi posti, ammazzare un sacco di gente, che poi devo tornare subito a Megaton a far provviste :asd: Insomma a 'sto benedetto museo della tecnologia spero di riuscirci ad arrivare, prima o poi :asd:
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non mi ricordo la bambolina del Vault...
    So solo che la mia bella era incazzata come un'ape perchè nel Vault per sbaglio ho ucciso suo padre :roll:
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga un favore mi spiegate come fare per aggirare i computer? Per sbaglio ho premuto a mentre giocavo e non ho letto, ho provato ma già ho bloccato 2 computer e mi dice di contattare un amministratore.

PS

Anche io ho ucciso il padre nel Vault :asd::asd::asd:
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' sul tavolo di tuo padre, e mi pare alzi Medicina.

Prendendo tutte le bamboline e scegliendo i perks giusti quando livelli, pare che si riesca lo stesso a creare un mostro, pur essendoci il livello cappato a 20.

Come in Oblivion, c'è il modo di livellare al meglio. Anche se è faticoso. Mi faro' bastare la soddisfazione di prender tutte le bambole, e per ora sono a due: una a Megaton, che mi ha alzato forza di 1 (adesso ho 8 :asd:) e l'altra rubata dalla casa di Evan King ad Arefu...

Appena riesco ad arrivarci :)asd:) prendero' quella di Rivet City....

Tolto il discorso dell'avere Scienza al livello corretto, praticamente il mini-game dell'hacking è come il mastermind, pero' invece di avere i colori hai le lettere. Quando hackeri un terminale, ti verrà presentato un elenco di parole, simili tra loro. Di solito hai 4 tentativi. Scegli una parola e lui ti dice quante lettere sono corrette. In base a cio', trovi la parola giusta.

Esempio stupido.

hai

CIAO
    MIAO
    CISCO :)asd:)
    GAYO

tu scegli MIAO

lui ti dice giuste 3 di 4, allora la password è sicuramente CIAO

spero di essermi spiegato ;)
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Si si spiegato ok grazie mille :), ovviamente però ci sono anche terminali più difficili.... Invece per sblocare il sistema?
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui tiro ad indovinare, in base a quello che ho letto in giro... mi sa che una volta bloccato, quel terminale non lo sblocchi piu'...infatti c'è anche un perk che potrai decidere di prendere, che ti dà la possibilità di riprovare l'hacking piu' volte....
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ok grazie per le info, starò attento a usare i terminali ;)
  12. greco

greco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga avevo mezza idea di comprarlo dopo che finisco gta...me lo consigliate?
    non ho capito che genere di gioco è ma odio i giochi che ti fanno venire l'angoscia o troppo monotoni e complessi da farti stare 3 ore solo x spostardi da una città a l'altra

pero mi attizza l'idea di trovare armature e armi e aumentare i punti forza aggilità ecc....
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io te lo consiglio, se conosci oblivion e ti è piaciuto prendilo, io addirittura ho preso la limited a occhi chiusi e ho fatto un ottimo acquisto veramente.
  14. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh eh eh eh...
    Io faccio il bastardo e salvo prima di hackerare ogni singolo computer, aò..sempre punti esperienza sono se riesci a sbloccarlo!
    Cmq confermo che c'è un'abilità che ti consente di provare l'hacking più e più volte, ma se non erro dopo la seconda non prendi più exp!
    Con i pc per disattivare le torrette invece non provo + di una volta..se mi và male spacco la torretta!
    Buon gioco Kratos, spero che ti piaccia! ;-)
  15. masolo3000

masolo3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho preso domenica e sinceramente sono rimasto spiazzato è molto macchinoso dispersivo e complesso,la grafica è buona visto la dimensione del mondo ma la visuale in 3 persona è orrenda sebra un manichino con le ruote che si muove (comunque puoi usare quella in prima persona).Ieri sera ho perso 2 ore per spostarmi da una città all'altra tra topi radioattivi (sembra più castori)e rinnegati che ti arrivano alle spalle per poi staccare perche mi sono rotto.Se stai giocando a GTA credo resterai deluso io gli dedico ancora qualche ora ma credo riprenderò in mano Fable2 che,questo si,ti consiglio vivamente.
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    guardate che ogni terminale lo si può hackerare all'infinito, basta uscire dall'hackeraggio prima di fare l'ultimo tentativo e poi rientrare...
  17. greco

greco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz allora se e cosi non fa per me....ci penserò! aspetto di prendere prima la tv full hd e poi penso a qualke titolo nuovo
  18. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si si..quello è un altro modo per tentare finchè non si riesce...!
    Io intendevo che se lo blocchi e hai l'abilità per ritentare dopo la seconda volta non ti danno più exp!

@ NinoTheDon: credo sia alquanto impossibile viaggiare per due ore per spostarsi da una città all'altra..di certo è questione di minuti. E poi la cosa succede almax una sola volta, in quanto puoi viaggiare tramite il PipBoy nei posti che hai scoperto..solo con un breve caricamento!
    Ovvio che ci sono le creature che ti attaccano, sei nella zona contaminata in un mondo post-guerra atomica! Magari saltasse fuori biancaneve e portarti i fiorellini :)
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga nella mia casa c'è un mobile dove dice di mettere delle bambole cosa sono e dove le trovo?
  20. angelskiller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, le bamboline sono....mmm....delle bamboline...fatte come il personaggio del Vault che c'è in ogni caricamento...e ognuna ti da un bonus..per esempio +1 forza, + 1 medicina..e le trovi sparse per il mondo...
    -> 1 è a casa del sindaco a megaton, 1 nel vault, 1 a rivet city...e le altre ancora non lo so <-