1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XboX360 dubbio e consiglio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da YODAMOTENAI, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. YODAMOTENAI

    YODAMOTENAI Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    lontano da casa
    ciao a tutti mi sono avventurato x caso nel mondo della 360 e ne sono rimasto affascinato ke dire una console veramente bella e il controller molto + comodo di quello sony, io ero di parte ma dopo aver provato la 360...:p mi sono dovuto ricredere... cmq leggo in continuazione questo tragico problema del 3 led rossi, ma se io non voglio averlo questo problema senza perdere la garanzia possibile ke no ho soluzioni? :???::???: ho visto ke esistono kit di ventole, cambi di pasta termoconduttiva, raffredamento a luquido... tutte cose ke se le vorrei fare x mantener la mia console in vita farebbero decadere la garanzia... sinceramente alla console gli ho applicato un kit di ventole esterne posterioni con alimentezione usb e dopo 19 ore di gioco(per via del mio lavoro non potevo mettermi a dormire x 24 ore) non ho notato un eccessivo calore...in confronto al primo modello quello con alimentatore da 203w, io almeno x il momento sono un felice possessore di una falcom v2 ma vorrei risolvere e togliermi definitivamente questa paura dei 3 led rossi consigli? grazie a tutti spero di non avervi annoiato....
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le v2 sono ormai affidabili.. senza perdere la garanzia più di ciò che hai fatto non puoi fare.. sappi che se i led devono arrivare arrivano comunque..
  3. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    beh vedi se tu non hai aperto la consolle hai ancora la garanzia che poi se hai la falcon v2 allora sei appostissimo anche con la v1 non sta messo male ma con la v2 vai benissimo sopratutto vedi di tenerla in un luogo molto ventilato e il + possibile lontano da fonti di calore. se dovesse verificarsi il probl dei led per ripararla fuori garanzia dovresti sborsare 87 oppure cerchi qualche guida nelle sezioni sui malfunzionamenti dell'xbox
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    le Falcon v2 sono ormai molto affidabili, non credo che ci sia bisogno di ventole e contro ventole
  5. YODAMOTENAI

    YODAMOTENAI Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    lontano da casa
    ok grazie mille a tutti sapete non vorrei incorrere i questi maledetti 3 led rossi ke perseguitano questa bella console, anke xke a quanto ho letto il problema una volta presentato si risolve momentaneamenta e non definitivamente... grazie ancora a tutti
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    quando si presentano non si deve far altro che mandarla in assistenza, ma non credo che una volta ritornata ci sia il pericolo che si ripresentano (salvo sfortuna :D)
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    prego.. usa il cerca per favore in futuro son argomenti iperdiscussi..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.