1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune [48 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 4 Agosto 2008.

1. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -Per spezzacollo meglio se lo fai in modalita normale, un paio di colpi e dopo un pugno.
    -Il dinamitardo l'avevo fatto con le granate.
    -se muori quelle gia fatte vengono contate ugualmente.

Ti consiglio di farti un giro su youtube per vedere i video di come si prendono alcune medaglie.
  2. marilynmichael

marilynmichael Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi sembra di essere l'unico,ma io a difficoltà distruttivo ho qualche problemino a sopravvivere:cry:
    .....ma come dice Paolo Bitta: "chi la dura.....la dura!"
  4. marilynmichael

marilynmichael Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho dei problemi (ancora)

1: corri e spara: contano anche quelli fatti da dietro un riparo, purche nn si miri col tasto L1?

2: Assalitore furtivo: basta che faccio 20 uccisioni a mani nude purche nn siano con combo brutali, no? quindi o frontali con piu pugni o furtive con un solo colpo giusto?

3: dinamitardo: non ho ben capito il concetto della richiesta della medaglia

4 : spezzacollo: quanti colpi devo infliggere prima del pungo finale? io sto rigiocando a modalità difficile
  5. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. zagorhc

zagorhc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    WOW appena preso il Platino!:D il mio primo
  7. planetfifa

planetfifa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, valgono tranquillamente

No, devi andare da dietro. C'è un bel posto nel 4° capitolo che fa al caso mio: basta uccidere i 2 di spalle e morire apposta per rifarlo

In pratica devi usare una granata o un M71 e devi far saltare in aria 3 persone contenporaneamente. Sempre nel 4° capitolo, subito dopo, c'è un altro posticino per farlo.

2 colpi di pistola normale e un pugno. Il capitolo perfetto per farlo è il primo, come per lo spezzacollo esperto

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
  8. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Preciso solo che, per comodità, se lo si fa al livello facile, basta sparare un colpo con la pistola senza mirare e poi tirare un pugno :D
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi,non è possiblile!!
    Oggi,dopo settimane di fatica e centinaia di imprecazioni,ho finito uncharted alla difficoltà distruttivo,ma non mi ha dato il trofeo:timdead: ...ne quello del completamento a questa difficoltà ne il platino(visto che era l'ultimo trofeo che mi mancava).:cry::cry::cry:

Non mi dite che devo rifare tutto dall'inizio perchè sennò mi sparo:torcaloca::grrr:
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sei sicuro di aver iniziato bene la partita? non è che hai solo cambiato la difficoltà? :-o
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No,sono sicurissimo...ho fatto tutta la storia a difficoltà distruttivo.
    Quando l'ho finito mi è uscita la medaglia(quella nel gioco) di completamento a distruttivo,ma il trofeo niente,è rimasto con i tre punti interrogativi.
    Quando vado a vedere i punti medaglia nel menù opzioni ne ho 1000 su 1000,però anche se quando l'ho completato è uscito il riquadro: medaglia a difficoltà distruttivo presa,
    non me la dà:cry::cry::cry:

Help!!!
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    è strano :-o:???: non so che dirti :-o
  13. hai provato a sincronizzare i trofei?!...se hai ancora un save precedente al combattimento finale, riparti da la e rifiniscilo, sperando che ti sblocchi il trofeo.
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Il problema che ho adesso, oltre a quello di non avere i trofei, è che ho paura che anche se dovessi riniziare la storia a distruttivo(il solo pensarci mi fa sentire male...) e riuscire a finirla di nuovo non mi dia lo stesso i trofei:cry::cry:
  15. Leggi la mia risposta sopra, arlex
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Questo è il problema più grande perchè ha sovrascritto quindi dovrei rifare tutto dall'inizio.
    Per la sincronizzazione il problema è che il trofeo non me lo dà neanche nel mio elenco trofei nella dash,e quando l'ho "preso ero offline".
    Una cosa che non sò se è collegata al trofeo e che una volta connesso quando provo a visualizzare i miei trofei,si sincronizza bene ma mi dà errore 80711008.Questo solo la prima volta,se lo faccio una seconda non mi idce niente.

arlex ha aggiunto 4 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Un'altra cosa che vi vorrei chiedere e che se io vado nel menù di uncharted nella sezione bonus,medaglie,in basso a sinistra dell'elenco delle medaglie(appena alla sinistra della barra di scorrimento),c'è una coppa(come quella delle medaglie) con una x sotto...è normale?
  17. quando si devono prendere i trofei, consiglio di essere sempre connessi, per evitare cose del genere.

Cmq, prova a connetterti e avviare uncharted...generalmente, i trofei che prendi offline, te li da dopo che ti connetti,ma con il gioco avviato.

FireFOxThunder ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

a quell'altra domanda nn saprei rispondere
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,ho provato a connettermi,ma niente...ho provato di tutto ma del trofeo non c'è traccia:cry:
    Incredibile...

arlex ha aggiunto 1218 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Ragazzi non c'è stato niente da fare,ho dovuto rifare tutto dall'inizio. Ieri mi sono buttato in una full immersion ed in giornata sono riuscito a finirlo di nuovo(è stato più facile della prima volta) e a conquistare il platino.;D
    Spero che quello che è successo a me non capiti a nessun altro.....adesso non voglio più sentir parlare di Drake almeno fino all'uscita di uncharted 2 :p
  19. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    stesso problema..l avevo finito prima dei trofei e l ho riiniziato cancellando tutti i salvataggi..mi da che l ho finito tutto 1000 punti ma nn ho tutti i rispettivi trofei..ho fatto la sincronizzazione ma niente mi da 56 %..c sono soluzioni..ps devo ricomprarmi anche il gioco..mannaggia a me che l ho venduto.. :cry:
  20. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Spezzacollo:
    5 uccisioni con un singolo pugno, dopo aver indebolito i nemici con armi da fuoco.
    Dinamitardo esperto:
    3 uccisioni con un'esplosione per 5 volte.
    Spezzacollo esperto:
    Serie di 5 uccisioni con un singolo pugno, dopo aver indebolito i nemici con armi da fuoco.
    Completato! - Distruttivo:
    Completa il gioco a livello Distruttivo

mi mancano solo questi x arrivare al platino :(