1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 cavo da HDMI a DVI-I

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da fedy90, 28 Dicembre 2008.

  1. fedy90

    fedy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, ho un televisore philips modello 20pf5320/01 è questo televisore supporta l'HDCP.
    volevo sapere se esisteva un cavo (non adattatore) HDMI a DVI-I. ne ho trovati solo con DVI-D..non so se vanno bene.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I cavi dvi-d sono retrocompatibili con dvi-i..
  3. fedy90

    fedy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uhmm infatti avevo letto in giro ma volevo una conferma:D mi potresti consigliare un buon cavo e magari sapere anche il prezzo
    grazie
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    se la console è vicino alla tv ti basta anche solo spendere una ventina di euro per un cavo.. non andare oltre.. l'audio ovviamente lo dovrai pilotare attraverso il normale cavo rca..
  5. fedy90

    fedy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco..per audio volevo un cavo rca xò con uscita un jack per un ingresso DVI Audio si trovano in giro?
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Devi collegare il cavo rca in dotazione alla ps3.. quello identico all'avip ps2 per intenderci e selezionare dalla dash ps3 uscita audio rca.. è molto semplice.. poi da li colleghi l'adattatore rca-mjack
  7. fedy90

    fedy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok il cavo HDIMI a DVI-I dovesi puo comprare? si trova nei negozi di videogame o nei negozi di elettronica?
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esattamente..