1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 non legge piu' giochi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da roby1901, 6 Dicembre 2008.

  1. roby1901

    roby1901 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti come preannunciato nel titolo la mia ps3 non legge piu' il giochi, ma solo quelli per il resto legge tutto...
    Ce l'ho da piu' di un anno e non ho più lo scontrino di acquisto.....cosa devo fare?
    Posso portarla ugualmente in un centro di assistenza?
    Quanto potrebbe essere la spesa? ....ne vale la pena?
    Grazie
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ciao mi spiace, senza scontrino non puoi fare nulla. Se non ricordo male a pagamento la riparazione costa 150.
  3. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Certo che ce n'è di gente che perde lo scontrino...ragazzi è la cosa più importante che c'è,sbattetelo nella scatola della Ps3 dopo che avete disinballato tutto e richiudetela,anche con lo scotch se necessario! ;.
  4. canapole

    canapole Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho perso lo scontrino, ma sono riuscito a rientrare nella garanzia, perchè ho presentato la lista movimenti che mi arriva con il banco posta, relativa a quel periodo quando feci l'acquisto!
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    1 anno non sarebeb stato un problema , visto che la garanzia è di 2 (il secondo dove la hai presa) ma i negozianti vogliono lo scontrino al 100%
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    anche a me è capitata la stessa cosa pochi mesi fà, purtroppo devi portarla in assistenza

    io mi presentai senza lo scontrino, ma con le recevute delle rate del pagamento, e mi accettarono la garanzia :roll: