1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. celai

    celai Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no perchè senno mi viene uno sproposito rispetto al cambio attuale...
  2. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Socom Confrontation completamente in ITA Costo 39,99$ attualmente 28.84 Neuri :)
  3. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Ciao ragas...

    ieri mi sono un po' girato le scatole vedendo che qui in Italia non si riescono a trovare giochi a prezzi "decenti" nemmeno sotto le feste di Natale. A sto punto mi son mosso per cercare siti inglesi che fossero abbastanza quotati e famosi per essere onesti.
    Dunque, ho acquistato con PostePay da amazon.co.uk Mirror's Edge e oggi mi è arrivata la conferma che hanno spedito. Se arriva non si sa, ma almeno han fatto il gesto di spedirlo
    Volendo acquistare anche Resistance 2 (che su amazon non ho trovato) mi son orientato su uno dei pochi store in cui sembrava esserci, thehut.com.
    Ecco, qui ho fatto l'acquisto e ho dato i dati della carta di credito (che in realtà è una carta ricaricabile che funziona nel circuito mastercard). Dopo aver dato i dati (che bel gioco di parole) ho atteso una conferma per e-mail e in meno di 10 minuti mi è arrivata.

    Il fulcro della mail è questo:
    "Thank you for your order with thehut.com. Details of your order are listed below"
    con tanto di tabella che indica cosa ho acquistato.

    ITEM = Resistance 2
    Availability = Usually despatched within 2-4 weeks. We cannot guarantee Christmas delivery.

    ecc ecc

    Ma il problema è che nella mia carta non sono stati scalati i soldi, anzi, a dire il vero è stato scalato un solo centesimo di euro.
    (Ah, ho effettuato la procedura per pagare in sterline, forte del fatto che ora l'euro è quasi alla pari).
    Dunque, qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo? E' normale che scali un cent? Può essere che l'articolo in realtà non è disponibile e prima di addebitarmi l'intero importo si tengono un solo cent come acconto-simbolico?
    Oppure ho sbagliato a fare il pagamento (anche se non credo visto che a parte inserire i dati l'addebito dovrebbe essere automatico).
    Boh, spero che qualcuno mi possa aiutare. Intanto un saluto
  4. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi dite il sito inglese più sicuro e veloce? e poi non converrebbe comprare da siti americani dato il cambio dollaro/euro nettamente favorevole verso di noi?
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Probabilmente come avviene con altri siti si prendono i soldi solo nel momento in cui spediscono il videogioco.
  6. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Questo può essere, ma non capisco il perchè dell'addebito di un solo centesimo...

    Ehm... anche se il cambio dollaro/euro è nettamente favorevole hai un paio di problemi che non sono da sottovalutare. Tralasciando il discorso del region-free (che non so se è già presente nei giochi PS3), ovvero del fatto che gli USA usano uno standard NTSC e l'Europa PAL, ci sono da prendere in considerazione anche il discorso lingua (che non è detto che il gioco abbia l'italiano) e SDOGANAMENTO. In dogana può essere fermato e non arrivarti o se ti va meglio ti arriva ti viene chiesta una sovratassa (appunto per essere sdoganato) che è piuttosto salata. Quindi se apparentemente risparmi 20 euro, magari poi te ne chiedono 25, magari avendo un gioco che non ha italiano o che peggio ancora non ti funziona.
  7. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ah sisi hai ragione non ci avevo pensato...quindi il sito inglese più veloce e affidabile quale sarebbe?
  8. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    probabilmente in questa discussione se ne sarà già parlato più e più volte, anche se dopo 50 pagine è un po' difficile trovare i vari siti.
    Non saprei dirti, è la prima volta che acquisto da Amazon e thehut. Ora aspetto che arrivino entrambi per vedere qual è il più affidabile. Un tempo so che era play.com, ma da quando non si può più pagare in sterline applicano un cambio sterlina/euro da capogiro e ti costano tanto come qui in Italia. Su Amazon Mirror's Edge con spedizione (se arriva) mi è venuto meno di 23 euro a conti fatti. Mentre Resistance su thehut mi verrebbe spedito per 37 euro circa..
  9. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi su ShopTo c'è pes2009 a 28£ ,la versione è UK quindi è in ita? sulla lista in prima pagina c'è il simbolo europeo,voul dire che in tutte le versioni europee c'è l'italiano?
    Su shop to come sono i prezzi delle spedizioni?
  10. celai

    celai Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho appena comprato motorstorm 2 quello a 19.99 e in totale l'ho pagato 26€ e spiccioli quindi fai un po te i conti...di spedizione dovrebbero essere 3,5 sterline...
    ce ne fossero di negozi cosi in italia:cry:
  11. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    quindi l'unico dubbio che rimane è: pes2009 UK è in ITA?
  12. celai

    celai Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn mi ricordo dove l'ho letto ma mi sembra che è in inglese...nn ne sono sicuro però
  13. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    leggi un po' di pagine indietro se non ricordo male dovrebbe essere multi 5...

    nel limite del possibile cercate sempre di acquistare in Sterline e non in Euro!
    che la conversione giusta ve la fa il gestore della carta di credito! ;)

    micciano ha aggiunto 7 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    3,5£!
  14. giupeppellodrum

    giupeppellodrum Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stai tranquillo... è in ITA :asd:
  15. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Su play.com non si può fare il giochetto. Se usi le sterline, non spediscono ad indirizzi fuori UK.
  16. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ecco dove hai sbagliato. Su Play.com (come scrive l'utente sopra di me) se non fai il cambio in euro non spediscono fuori dall'Inghilterra. Io infatti ho acquistato GTA IV che in sterline costa £17 e in euro costa €25,49, mentre avrei dovuto pagarlo circa €18...
  17. sparky81

    sparky81 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I soldi vengono scalati quando i giochi vengono spediti da qualsiasi sito inglese.
    Play.com e Blahdvd sono identici con la differenza che play.com fa offerte piu vantaggiose a volte.
    Il migliore secondo me è amazon e blahdvd.
    Alcuni esempi miei dai diversi fornitori.
    Play.com ( Acquistati Prince of persia,Smack 2009 Sp,Dead Space ) il 2\12\2008 NON ANCORA ARRIVATI
    Blahdvd ( 2 copie Little Big Planet ) 6 giorni la prima 7 giorni la seconda copia.
    Tomb Raider Amazon 5 giorni
    The Club Amazon 6 giorni

    Io non so chi dice che play.com sia veloce a me non pare
  18. MAX50DDR

    MAX50DDR Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi è urgente! Smackdown vs raw 2009 preso da play.com ha l'italiano??:???:
  19. giupeppellodrum

    giupeppellodrum Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vai a vedere nella pagina inziale... se non c'è non lo so... ma credo di si ;)
  20. sparky81

    sparky81 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si dovrebb averlo 99%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.