1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installazione di Linux PS3: vantaggi e svantaggi

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Ozzy_black_sabbath, 6 Luglio 2007.

1. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti :)

Proprio come da oggetto, vorrei semplicemente ascolatre i vostri illuminanti pareri riguardo all'installazione di Linux su PS3: quali sono i vantaggi? E quali i svantaggi? Una volta installato Linux, semmai volessi eliminare proprio completmanete la mia installazione di Linux, posso farlo oppure qualcosa viene salvato nella flash e quindi rimane ineliminabile? Ci sono problemi nel visualizzare Linux su Tv Hd ready 1080i(purtroppo il mio non è "full HD", peccato) o inferiori?

Insomma, oltre a queste domandine guide che ho fatto, realmente, vorrei saperne molto di più. Anche perché Linux è un S.O. che mi ha sempre affascinato ma, purtroppo, non ho avuto tanta occasione di usarlo e impararlo per bene: magari questa è la volta buona.

Ah, un'altra cosa: voglio che questo Thread diventi una discussione veramente seria, con tante, tante pagine, in modo che ognuno possa esprimere i propri pareri, pensieri, deduzioni, esperienze...echi più ne ha più ne metta, su questo spettacolare sistema operativo, e sui suoi utilizzi in ambito PS3.:D

Aspetto prestissimo vostre risposte...rispondete in mandria (in tanti era troppo diminuitivo), mi raccomando!!! :clap-clap:
  2. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Per gli estremisti provocatori solo indifferenza.

"...ozzi_black_sabbath..........................sei stai ignorato....!"
  3. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    client IRC
    e-mail Thunderbird
    un browser degno do questo nome firefox

qualche giochino majong poker sokoban
    usate la ps3 come client X per visualizzare dati e informazioni sul TV del salotto
    senza traslocare il PC che sta in una altra stanza ....

Scrivere alle 3 di notte senza paura del rumore che fa quel trattore di PC
    usando Openoffice

in attesa che qualcuno si diverta ad adattare povray al cell ....
    per fare raytracing in una frazione del tempo di un PC .....
    lo stesso per il rip audio e video ...
    IMHO PS3 è in grado di rippare un DVD mentre lo vedi in tempo reale .

che altro ???
    bho
    ti serve un cluster per renderizzare un film di animazione senza dover chiedere un mutuo o metterci un anno con pc "normale".
    http://www.ps3fanboy.com/2007/04/05/real-time-ray-tracing-on-the-playstation-3

oppure semplicemente provare un os e software che non sia MS compatibile ...
    senza "pasticciare" sul PC di papà e aprire il cervello a cose nuove e non "conformi"
  4. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    charger, hai ragione. In effetti, è un pò troppo provocatrice la mia firma. La cambierò subito.

Comunque, il tuo modo di ragionare non è giusto: non puoi ignorare una persona a prirori senza nemmeno conoscerla.
  5. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo complimentoni...sono perchè lui non la pensa come tè lo ignori.....bel comportamento bravo.

ozzi_black_sabbath se vuoi la firma è tua tienila come ti pare.