1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

le32s86bdx adatto con l'xbox 360?

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by aeroxr1, Dec 21, 2008.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Guarda è l'ultima volta che ti rispondo primo perchè siamo ot e secondo perchè se vuoi capire capisci, altrimenti continua pure sulla tua strada,
    a) stai denigrando una tv di 3 anni fa, i miei genitori hanno avuto per 15 anni la stessa televisione...
    b) la tv che stai denigrando costa comunque 500 euro... una tubo catodico di ottima qualità ormai si trova alla metà di quel prezzo
    c) la maggior parte delle famiglie non posside neanche una tv hd...

Con questo ti voglio dire che sei molto più fortunato (anche se l'hai vinta) di molti altri che se la sognano una tv così, e forse anche di me che c'ho dovuto pensare 3 volte per comprarla (visto che i soldi non li trovo sotto i sassi) e l'ho pagata 1.000 euro, e magari oggi tu vieni e mi dici "quello schifo di tv" mi può anche far girare le p@lle, perchè quello schifo di tv io l'ho pagata, mi sono guadagnato i soldi lavorando 10 ore al giorno tutti i giorni e per me è la tv più bella del mondo!!!!!

Un conto è dire che esistono tv migliori ed un conto è dire "quello schifo di TV"... poi ti ripeto, se vuoi capire capisci, altrimenti fai come ti pare.....
  2. aeroxr1

aeroxr1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Ma sei tu che ti sei offeso per una sciocchezza ;) Se oggi tu avessi un athlon 1200 mhz e io dicessi se su quel pc i giochi gireranno da schifo penso che nessuno avrebbe pensato niente di male ;)

Eppure 3 anni fa un athlon 1200 costava tanto ? Ma oggi i giochi ci girano da schifo. Eppure io ho proprio quel pc , ma mica mi offendo se sento dire ciò ;)

So cosa vuol dire lavorare e sudarsi i soldi, però obiettivamente parlando la tecnologia è fatta cosi , compri e dopo poco esce qualcosa di nuovo ad un prezzo magari minore.

Cmq prenderò il vga , sperando di trovarlo usato .
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho capito il senso di quello che vuoi dire tu, magari tu l'hai vinta ma lory l'ha pagata sudando, ora voglio dire io ho la stessa TV e non mi hai toccato cioè non mi sono offeso forse perchè mi è stata regalata per i miei 18 anni? Però rispetto per le persone che non possono mantenrsi questi pregi, comunque sia non voglio fare il saggio o il prepotente perchè sono un ragazzino, però certe cose le capisco e quello che ha detto lory lo condivido e credo che oggi giorno ci vuole rispetto anche nella tecnologia e nelle possibilità delle persone ;). Dopo questo grande OT chiudo e ti rispondo dinuovo che la TV in HDMi va bene non mi lamento affatto, col VGA non ho avuto modo di provarlo però lo proverò :asd::asd:
  4. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Ragazzi, dai io non mi sono offeso, e per dimostrarvelo ti dico che secondo me quella TV è leggermente meglio in VGA... perchè in VGA riesci a mappare il pannello 1:1, mentre in HDMI il settaggio è a 720p.... anche se in HDMI hai dei colori più brillanti....

Comunque la miglior cosa sarebbe confrontarli e valutare il migliore personalmente perchè sostanzialmente è questione di gusti....
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Io personalmente preferisco il vga in quanto, SECONDO ME (quindi non prendetelo per oro colato) ha una resa cromatica più naturale
  6. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Anche io ho preferito il VGA, ma hai ragione è gusto personale....
  7. aeroxr1

aeroxr1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    meno male l'off topic è finito con la pace :) Ora poi che è natale.. Cmq rileggendo il primo messaggio forse ho davvero esagerato definendolo uno schifo ;.

Ora correggo cosi proprio dopo non ci sono più problemi :)

Tornando in topic oggi ho comprato il cavo vga, certo la microsoft lo fa pagare caro ;(

Non vedo l'ora sia il 25 per attaccarla alla tv :)

Grazie a tutti per i consigli !
  8. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Secondo me hai fatto la scelta migliore, settala a 1360x768 e goditi lo spettacolo... zero effetto scia, fidati...
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ora ti edito il titolo dai.. e ringraziamo sempre il cileo per tutto quello che abbiamo ragazzi..
  10. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    concordo pienamente con te..se pensiamo a tutta la povertà che c'è nel mondo dobbiamo sentirci fortunatissimi già solo perché siamo qui a poterci scambiare opinioni..
  11. Loryfab

Trophy Points:
    1,408

Grande Paoletto... e poi con questo avatar natalizio.....
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si e ciò è determinato da 2 fattori:la natura analogica del segnale,la quale la rende soggetto ad interferenze esterne elettromagnetiche e la fase di conversione operata dal tv,ai quali i segnali analogici sono costretti ad andare incontro.Il miglior risultato,come ripetuto migliaia di volte in altre discussioni,lo si ottiene mappando 1:1 il pannello,possibilmente veicolando segnali digitali (dvi o hdmi,se lo permette).
  13. aeroxr1

aeroxr1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    collegata già da un paio di giorni con il cavo vga :)

che dire ... PERFETTA !!!!!!!!!
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
  15. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Ottimo....
  16. aeroxr1

aeroxr1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se installo la nuova dash board (volevo installarci fifa per evitare il frastuono del lettore dvd) avrò problemi con il cavo vga ?

ho sentito un utente di questo forum con dei problemi proprio con la nuova dash board nxe e il cavo vga.
  17. Denny80

Denny80 Tribe Member

Trophy Points:
    86
    E allora mio fratello che dovrebbe dire,lui ci gioca con un televisore a tubo 14 pollici!:???:Ma presto ne comprerà uno un pò più grande
  18. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Io non ho avuto problemi con la nxe e il vga, si parlava di problemi audio con hdmi, ma con vga mai sentito... vai tranquillo....
  19. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    confermo,i problemi sorti sono relativi alla connessione hdmi.
  20. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    questa tv l'avevo anche io, connessa con Ps3.

visto che si discuteva della qualità generale, vi dico la mia.

l'effetto scia, guardando la TV in analogico, c'era e si notava anche abbastanza bene.

se si usava il decoder digitale terrestre invece la qualità delle immagini era più che buona e senza effetto scia.

invece con la Ps3, collegata in HDMI, non ha dato mai nessun problema. tutto sommato, se la si compra per giocare, rimane una buona tv