1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon v2..e jasper

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by francescopr, Nov 28, 2008.

1. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    perche queste cose non le fa la pro? l arcade legge i giochi xbox 1?
  2. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Scusa peppe volevo chiederti: cosa cambia nei repack? Cioè la console è nuova e tutti gli altri componenti sono presi dalle console inviate all'assistenza?? Perchè credo proprio che la mia sia un repack (sembra esserci un'altra etichetta sotto quella della scatola).

Poi il gioco Xbox live arcade compilation è uscito con una custodia semirotta ai lati nonostante fosse incellophanato (ha perso pezzi praticamente), ma la console non sembra dare problemi... secondo voi la garanzia agisce anche in questo caso?

EDIT: @ Songuid: io non ti ho detto che la PRO non lo fa, ti ho solo spiegato cosa aggiunge la nuova dashboard. Anche la pro può scaricarla (eccome se può!)
  3. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ah ok grazie!!!
    allora secondo te anche la pro avra la memoria integrata?
    lo sportello bianco dellì'arcade si puo cambiare?
    Last edited: Dec 26, 2008
  4. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Secondo me si, ma non me la sento di rilasciare dichiarazioni firmate :asd:

Per lo sportello dell'arcade... cambiarlo? Non so.. non ci ho mai pensato.. perchè vuoi cambiarlo?
  5. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Raga, evito di aprire un nuovo thread perchè questo mi sembra in tema... allora, ho mandato la mia xbox360 pro del 2006 in assistenza giorno 9 e giorno 23 mi è tornata; la data di produzione è 2008-11-04(quindi il 4 novembre); ma allora è una jasper? E nel caso lo fosse, visto che l'alimentatore invece è sempre quello della vecchia console, cambia qualcosa? Scalda di meno? Rispondete presto!;)
  6. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Si la Jasper scalda meno avendo una GPU a 65nm.. inoltre controlla la memoria interna, dovrebbe essere passata a 256mb! ;)
  7. biscuits

biscuits Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io ho una pro 60 gb lotto 0833 team fdou, alimentatore 175w. Da quel che ho capito dovrebbe essere una falcon v2? Tutte le nuove pro 60 gb sono sicuramente falcon v2?
    Grazie e ciao!
  8. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

Trophy Points:
    16
    assolutamente no...i repack sarebbero quelle console messe in vendita in un certo periodo e che non sono state vendute, e allora durante le offerte vengono "accompagnate" da un gioco e si crea così il bundle..dunque nelle repack è tutto nuovo, solo che la console era stata messa in vendita prima, e poi successivamente è stata cambiata scatola, team e lotto (la data di produzione però è sempre la stessa)...per la garanzia non so aiutarti

controlla l'amperaggio, se è 12-12.1 è jasper, scalda di meno, non dovrebbe avere problemi di led rossi, e l'alimentatore vecchio puoi tranquillamente usarlo (su questo punto però aspetta gli altri commenti)

si è una falcon v2, non tutte le pro sono falcon v2 (ad esempio la mia non so che falcon è :D )
  9. SonguiD

SonguiD Tribe Member

Trophy Points:
    65
    scusate io ho visto delle arcade dove sono riuscito a leggere 12.1 è jasper o devo leggere qualche altra cosa?
  10. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

Trophy Points:
    16
  11. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Allora credo di essere tra i primi ad avere il repack di una Jasper! La data risale al 21 ottobre e il TEAM è ADUE, la console l'ho comprata il 24 dicembre, quindi credo che le carte ci siano tutte :asd:

Basta leggere quel 12.1A, è la prova del 9, perchè la Jasper è l'unica che può avere quell'amperaggio. Lascia stare TEAM FDOU (smentito dal mio caso) e alimentatore da 150w (perchè da quello che ho letto, microsoft sta smistando gli ali da 175w sulle Jasper, anche se non lo necessitano). Potresti solo controllare l'etichetta sullo scatolo per verificare il lotto: dovrebbe essere 0843 o successivo (sul mio è 0848)
  12. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aution se l'amperaggio è 12,1 allora hai una jasper a tutti gli effetti...è un'arcade o una pro?
  13. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    E' un'arcade, nessun bundle particolare. Le PRO Jasper credo che non siano ancora in circolazione in Italia, anche se su questo sito ( http://www.360drives.com/list?v_board=5&v_country=IT&v_perpage=50 ) un ragazzo dichiara di aver comprato una X360 PRO Jasper in un Carrefour a Caserta, ma sa molto di fake.. sulla xbox c'è la data del 23 dicembre ma lui l'ha comprata il 18.. cioè, prima che fosse stata prodotta? :asd:
  14. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sicuramente è un fake..comunque tu puoi stare tranquillo, hai una vera jasper :)
  15. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Spero allora che non mi dia mai problemi! :)
  16. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    maledetti ( games.s.t.0.p ) loro mi hanno rifilato il 24 - 12 - 2008 ( vigilia di natale ) una xbox 360 falcon v2 ( modello arcade ) ( fabbricata il 27-8-2008 lot num 0839 team: adue ) che funge bene xò un po datata visto che cmq le jasper sono in circolazione da tanto ora faccio qst test e verifico l'affidabilità.;( http://forum.console-tribe.com/xbox...-timore-i-3-led-rossi-216225.html#post2105171

ridu_94 ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

io l'ho presa il tuo stesso giorno da gamesT::eek:p e quindi quei furfanti mi hanno rifilato la 0839 adue
  17. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ragazzi fra quanto usciranno nei negozi le xbox360 pro revisione jasper?
  18. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Anche se GameStop si è fatta una reputazione in rete (ma anche fuori credo) che non è delle migliori, non si può dire che l'errore sia stato loro in questo caso! Se puntavi a una Jasper avresti dovuto controllare l'amperaggio, e non comrpare a scatola chiusa . :roll:

Va beh cmq non c'è da avvilirsi: se la tua Falcon ha problemi la mandi in assistenza ed hai una buona probabilità di ricevere una Jasper. Se invece fila liscia ci vediamo a breve sul LIVE :cool:
  19. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il mio nick è Ridu Live XD
  20. autior

autior Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Non ci sono ancora notizie a riguardo.

Ma IMO a inizio Febbraio si avrà la SICUREZZA di acquistare una Jasper sempre e comunque (sia PRO che ARCADE).

Speriamo bene! ;)