1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schede Tecniche PS3(vs)360 Capirne di più (NO WAR)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ninofoggy, 19 Dicembre 2008.

1. Nexus_Console

Nexus_Console Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rispetto il tuo pensiero, non c'è niente altro da dire ^__^

i tuoi pensieri sono fondatissimi, differiamo per qualche opinione contrastante, io rimango delle mie

se qualcun altro vuole revitalizzare il dibattito con qualcos'altro ben venga :)
  2. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma stai parlando di 200 euro di differenza, se hai di questi problemi allora è meglio che non spendi niente e risparmi...allora uno se si prende la macchina cosa fa, prende una fiat tipo e pian piano la fa diventare una porsche?
    penso che la richiesta dell'utente sia semplice, qual'è la migliore macchina, perciò si risponde ps3....
    ha tutto quello che ha la x-box e molto di più...
    e cmq gli optional che ha sono tutti racchiusi nel prezzo...
    il wi-fi viene molto sottovalutato, ma è perchè molti non si immaginano di dover per forza piazzarsi un modem dove hanno la console e il televisore...e poi cmq se hai il computer te lo devi tenere li attaccato...
    poi adesso tutto è wi-fi... trovami un pc che non lo è....
    si dice tanto del costo della ps3, mi sembra che i 200 euro che si devono spendere in più della ps3 vengano considerati milioni di euro, ma alla fine tenendo conto che la consolle la usi una decina di anni il rapporto con i soldi che spendi con i giochi e irrisorio, tenendo conto che uno comprandone pochi ne prende 3 all'anno (che sono pochi) stiamo sui 170x10= 1700 euro....

ciaociao31 ha aggiunto 18 Minuti e 52 Secondi più tardi...

infatti, chi ha la x-box dice a uno che ha la ps3 che è un caxxone perchè ha speso il doppio per giocare, ma è proprio questo il punto, è come se uno con una panda tira per il culo uno con una golf dicendogli: tanto vai in giro come ci vado io, perchè hai speso di più?
    io ho preso la ps3 il giorno del lancio, ho speso 600 euro, non me ne sono pentito e mai me ne pentirò, perchè ho fatto un acquisto DEFINITIVO!!!!
    e se per caso mi si rompe il giorno dopo me ne compro un'altra...non mi sfiorerebbe nemmeno l'anticamera del cervello di comprare la x-box anche se potrrei, il vostro discorso è un pò quello della volpe con l'uva, non posso arrivarci quindi la disprezzo...
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il wifi integrato è un'ottima cosa... ma non essendo regalato, ed avendo un costo, non diventa più un vero pregio. Anche su 360 è possibile aggiungerlo, ma in quel caso sarebbe una 360 più costosa.

Chi ci guadagna? Tutti quelli a cui non serve, che invece non vengono tutelati se vogliono acquistare una 360.

Riguardo le auto è come se nel prezzo della fiat punto che hai menzionato, io fossi costretto a pagare anche il navigatore, sebbene sia possibile che non mi serva o che ce l'abbia già

Il paragone è errato.

Perchè dovresti immaginare che la Panda e la Golf facciano le stesse performance, o cvmq simili. La Golf avrebbe in più solo qualche optional.

Se qualcuno comprasse una panda che fa gli stessi numeri della tua golf, penso che un po' ti roderebbe :D (ammesso che tu non apprezzi gli optional della Golf)
  4. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Se fosse la pigrizia il problema,ti garantisco che sarebbe gia' sfumato il problema,purtroppo sviluppare giochi costa e tanto,a quel punto si preferisce partire dal porting Pc e andare su 360 che e' similare,e la Ps 3 che avrebbe bisogno di uno sviluppo a se stante, perde in qualita',credo che la vera faccia della Ps3 la si potra' avere su GT 5,MGS ha dato qualche indizio.
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quei 200 e piu di differenza li spendo in giochi....
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2008
  6. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

bravo,quoto tutto....sti discorsi io li sento fare da chi ha un'Audi A4 full optional e si è indebitato per prenderla...o da chi ha iPhone o un Blacberry e non se ne fà niente...e badate bene che questi sono due esempi di persone che 1 mese fà dovevano comperare una console quindi c'entrano nel discorso..però per loro 200€ in più per una console sono eresia...
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Certe volte sembra che lo fate di proposito a non voler capire e gettare benzina sul fuoco, a parte che forse per te 200 euro non sono niente perchè i soldi li trovi sotto i sassi, ma per me 200 euro sono giorni di lavoro, e quindi soldi sudati, in secondo luogo il wifi integrato magari a me non serve e sono costretto a pagarlo, in terzo luogo la volpe e l'uva non è affatto calzante (almeno nel mio caso) perchè comprerei sia la PS3 che la wii se avessi tempo per giocare (già il tempo, io non so tu quanti anni hai, ma chi ha una famiglia e lavora 10 ore al giorno è di questo che ha bisogno).

Loryfab ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Sull'esempio della panda e della golf hai fatto l'esempio più sbagliato esistente al mondo, diciamo che l'esempio è tra una golf modello base e una superaccessoriata... io posso anche scegliere la base e dopo un anno comprarmi il tom tom perchè ne ho voglia, magari spendere 200 euro in più subito non mi va....
    In effetti qui nessuno ha mai detto hce chi compra una PS3 è un c@zzone, a me sembra che sei tu che hai la coda di paglia....
    Alla fine lo sapevo che questo 3rd degenerava in CW.... non si può fare un discorso in maniera intelligente...
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2008
  8. Nexus_Console

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senti, per uno che acquista ps3, anche solo un'esclusiva ps3 potrebbe valere 200 euro (es Uncharted), io sono operaio e faccio tanti sacrifici per seguire i miei hobby, non è che tutti quelli che hanno ps3 sono straricchi sfondati eh, ti chiedo solo di non romperci l'anima con qusti discorsi dei 200 in più PUNTO

le mcchine non possono essere un buon metro di paragone, cancellate ste cose XD

ognuna delle 2 console ha giochi che sull'altra non esistono, questo per un videogiocatore conta, non altro

PS non vedo CW cerchiamo di non flammre per nulla :roll:
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mi dispiace che ti sei risentito così, il mio post non era assolutamente indirizzato a te, con cui avevo discusso in maniera civile (nonchè condiviso l'opinione iniziale) ma se ciaociao 31 mi diche che 200 euro non sono niente vuol dire che a lui i soldi li regalano, se tu mi dici che li spendi volentieri 200 euro in più per delle esclusive è un discorso un pò diverso, non credi?

P.s.
    "infatti, chi ha la x-box dice a uno che ha la ps3 che è un caxxone perchè ha speso il doppio per giocare, ma è proprio questo il punto, è come se uno con una panda tira per il culo uno con una golf dicendogli: tanto vai in giro come ci vado io, perchè hai speso di più?"

Se non è cw questa... c'è qualcuno su questo 3rd che ha detto una cosa del genere? oppure si travisano le parole delle persone!?!?!?
  10. Nexus_Console

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok, scusa ho travisato le tue parole, infatti com vedi sono d'accordo con te

i paragoni mi danno molto fastidio cmq non si devono fare!!! XD

Loryfab abbiamo le stesse opinioni, ti chiedo ancora scusa

però una cosa giusta ciaociao l'ha azzeccata, cioè che molto spesso ai possessori di ps3 i boxari gli dicono "hai speso 200 euro in più per giocare sei un caxxone" questa cosa non ha senso, sono solo accuse, flame ecc... infondate, è la stessa cosa (come diceva difio) di quando si sfottono i possessori di xbox360 per i led rossi, cioè i mod dovrebbero anche far qualcosa quando le gente scrive queste cose, invece mi pare non facciano nulla (o molto poco), proprio perchè anche loro non apiscono il agionamento elle sclusive che abbiamo appena fatto

se non si vuole più CW faccio un appello ai moderatori, trattre questo argomento con lo stesso peso di chi parla dei LED rossi gioverebbe molto al clima del forum, ci sarebbe meno cw, perchè poi molti sonari si sentono trattati peggio della controparte e per questo se ne vanno o generano altro flame
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il tipo di accusa che citi ha senso se chi compra Ps3 lo fa ad occhi chiusi.
    Senza la necessità deglio optional, e per giocare ai multipiattaforma.

E purtroppo ne sono tanti :asd: ma di certo non sono così furbi da frequentare un forum, quindi non avremo mai modo di poterglielo dire :D
  12. Nexus_Console

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto faxy! ci intendiamo al volo, perchè se infatti no frequentano questo forum perchè andare contro gente che no centra nulla? la gente che compra ps3 e frequenta un forum vuol dire che ha un livello culturale più alto di quelli che comprano ad occhi chiusi, quindi si criticano per nulla la persne sbagliate! grande faxy :)
  13. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Infatti io credo che il maggior prezzo che ha la PS3 è giustificato dai maggiori accessori, come ho già scritto.... siamo perfettamente d'accordo.....
  14. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io non li regalo 200euro per qualcosa che non mi serve a niente...non vedo film in BD e non ho il wi-fi a casa
    sinceramente da studente disoccupato credi che posso permettermi di regalare 200euro per una macchina dalle stesse prestazioni di quella che ne costa 200euro in meno?;)
  15. io ho preso la ps3 per mgs4, god of war 3 e FFXIII ............ per uno sono sicuro che rimane esclusiva al 100 % , uno è diventato multipiatta e mgs4 c'è la remota possibilità....... e visto che levando questi 3, anzi 2 giochi per me la ps3 e la 360 sono uguali forse 200 euro li potevo risparmiare.... ^^ però non sono deluso dell'acquisto :):)
  16. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie dell'appoggio, guarda io ho un amico che si è fatto fare il finanziamento per prendere una BMW serie1 e quando ha deciso di passare alla next-gen gli ho detto di passare alla ps3 così potevamo scambiarci i giochi, ne avevo già una decina...
    sai la sua risposta? eh no, guarda che costa di più, risparmio 150 euro...io gli ho risposto che allora il vero metro di giudizio erano i giochi e lui mi ha risposto che quelli che c'erano per la x-box andavano bene....
    ma sai il top quando l'ha raggiunto?quando un mese dopo parlando di giochi mi fa:"guarda adesso prendo i giochi del cazzo a 15-20 euro poi però QUANDO ESCE GOD OF WAR 3 me lo prendo di sicuro appena esce!!!!!!"
    ma avete capito cosa intendo?non voglio dire di regalare i soldi, ma che molta gente crede che la ps3 con quello che costa sia un furto, è questo che mi da fastidio...

per il ragazzo che mi accusa di trovare i soldi sotto i sassi:guarda mi dispiace di fare di tutta l'erba un fascio, ma guarda che non volevo offenderti, io faccio 11 ore di lavoro al giorno, ho 25 anni e perciò lo so quanto sia pesante lavorare, poi tu hai anche famiglia...
    infatti tu sei coerente con il tuo discorso, ma il mio amico dai, non farebbe incazzare anche te per la sua ignoranza?

scusa ancora :)
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    di solito coloro che la pensano così, sono quelli che da sempre sono stati abituati a vedere la ps3 come "console di tutti", come è sempre stata dopotutto.

Ora pare che abbia cambiato target però, e molti ne rimangono giustamente risentiti
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ah faxi diciamo la verità ne sono risentiti gli utenti xbox che scrivono qui, almeno per quanto riguarda i molti, non nego che a qualcuno possa aver dato fastidio, ma dimmi obbiettivamente chi è che dice sempre: ah non si gioca, ah online non si riesce ecc ecc.......il90% delle volte è gente che ha la 360 e a cui non dovrebbe fregare assolutamente nulla della ps3.....invece + che a giocare con i MILLEMILA giochi che vantano, passano + tempo e hanno maggior godimento a dire che la console che non hanno è una delusione ^^
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.562
    Punteggio:
    1.627
    :asd: è vero.

Cmq io ho tutte e 3 le PlayStation uscite e ne sono pienamente soddisfatto. Non ho niente contro la 360, ma secondo me la PS3 (comprata quando era a 499€ la 60) è una gran macchina che verrà sfruttata appieno nel futuro prossimo. La 360 è già sfruttata appieno per la sua somiglianza con il PC, e ha dato prova di essere una gran macchina.
  20. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Evil, ti posso dire, da ex utente Sony, che sono moooolto risentito della politica Sony su PS3... io ho acquistato per caso Xbox, l'ho vista a casa di un amico e mi è piaciuta, non aspettavo altro che PS3... ma volevo una consolle non una cosa che fa 3.000 cose, e io ne uso solo una.... Sia chiaro questa è solo la mia opinione....

@ciaocioa31, ok non c'è problema l'importante è che ognuno sia libero di acquistare la consolle che vuole senza sentirsi sminuito in una cw... ve lo ripeto ancora, io giocherei anche con Pong ancora se avessi tempo.... purtroppo è il tempo che manca e tra le due ho scelto quella che è più "Consolle" se mi passate il termine....