1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO FIFA09] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussion in 'EA Official FIFA09 Tribe Tournament' started by elfobuono, Nov 24, 2008.

1. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ho già passato il turno poichè il mio avversario non ha fatto sapere niente...
    però io da domani mattina fino a martedi 30 sera sono in montagna... da quando a quando sarà possibile giocare il prossimo turno?
  2. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il live season cmq è attivo solo x la partita veloce classificata mentre x tt il resto no.
    Last edited: Dec 26, 2008
  3. gatsu20

gatsu20 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate io non ho avuto notizie sul cambio della squadra prima dell' inizio della prima partita del torneo.(e fra poco devo giocare) volevo cambiare l atletico madrid con il barcellona, gia' chiesto da giorni. Io non ho avuto notizie di un cambio anche se mi è stato detto che si puo' cambiare una sola volta la squadra.Stasera gioco ocn il barcellona fatemi sapere voi qualche notizia in merito
  4. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    per me va benissimo pure farla classificata
  5. KidRiver

KidRiver Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si e io che sono 12esimo in Italia perdo una partita contro uno che non sta nemmeno in classifica perdo 80 punti...mi dispiace, ma classificata non la farò mai.
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    io ho fatto le prove con petrucci nella partita di qualificazione e la live season è attiva.
    Per fare una classificata il procedimento è lo stesso del regolamento con la differenza che si deve mettere la password alla stanza per evitare che arrivino utenti che non devono fare il torneo.

mi sarà scappata la richiesta, cambio effettuato

che ragionamento è??
    se perdi con uno che non è nemmeno in classifica o lui è forte o sei tu che non meriti di stare dove stai....
    non mi sembra che federer non giochi contro Hrbaty per paura di perdere punti...
  7. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ahahah...qlla di kidriver è davvero bella...ahahah...cioè sei 12esimo in classifica e ti spaventi di perdere contro qlcn più scarso di te...allora classificate nn te ne fai mai scusa...XD...incredibile come si cerca di aggiustare un torneo e cè qlcn ke per capriccio deve rovinarlo per forza...mah
  8. italbia

italbia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dai ragazzi facciamola classificata..non stiamo a gurdare troppo sti punti
  9. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    il problema della classificata è la live season.
    come ho detto si può anche non fare classificata, per controllare se il vostro avversario ha la squadra con i valori modificati, basta che, prima di scegliere la vostra squadra, controlliate i valori della sua squadra selezionando anche voi la sua stessa squadra. In questo modo se lui ha anche un solo valore diverso vuol dire che ha modificato i valori.
  10. italbia

italbia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non so io la live season non l'ho mai messa..mi hanno dato il codice per attivarla ma nn l'ho mai usato..non pensavo fosse un problema questa cosa
  11. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    secondo me classificata è meglio...xke se io mi cambio i valori di un solo giocatore non so fino a ke punto si alzi il valore di tt la squadra...cmq dai...se per voi bene così...spero ke alla fine vinci l'onestà...
  12. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    con la live season del piero è a 92 questa settimana, solo per farti un esempio

dipende quanto li alzi, io con il mio giocatore della modalità be a pro offline alzo il livello dell'attacco di 3 punti e di 1 quello del centrocampo.
  13. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    va be certo magari alzandoli di poco non si alzano qll di tutta la squadra...pero è anke vero ke alzandoli di poco la differenza in campo nn si dovrebbe nemmeno notare...speriamo bene...allora senza classificate??....
    ...
    e poi anke un altra domanda...alle 22 si kiudono tt gli incontri...qndo esce il calendario per il secondo turno??
  14. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    a questo punto io sarei per la non classificata con questo accorgimento per controllare i valori dei vari giocatori.
    il secondo turno dovrebbe essere pronto lunedì, il termine per gli incontri sarà il 5 alle 22.00, visto che di mezzo c'è il capodanno con relativi postumi :asd:
  15. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    effettivamente è un grande accorgimento...nn ci avevo pensato completamente...ma mettiamo ke effettivamente vedo ke lui ha alzato i valori...cosa dovrei fare??come fate voi a vedere se è vero??
  16. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    posti sul forum dicendo che ti rifiuti di giocare perchè i valori non sono quelli di default e fai una partita classificata contro di lui.
  17. italbia

italbia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se proprio uno non ha una mazza da fare potrebbe alzare i valori dei gicatori titolari e abbassare quelli delle riserve...ahah che malati così magari la differenza non si nota..però non ho capito una cosa..sta live season perchè non si può disattivare?
  18. zerogradi75

zerogradi75 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Incredibile che si parli di live season di valori truccati e altri trucchetti x poter vincere, si tratta di un torneo x passare un pò di tempo insieme, chi vuole vincere x forza giochi offline contro la cpu liv. principiante così si vince 8-0 è si è contenti.
    Così come incredibile che alcune persone non disputino le loro partite facendo perdere tempo in questo periodo ad altre persone serie che laspettano davanti alle proprie console come deficenti.

Ps:Kidriver se sei così forte di cosa hai paura?perchè ti sei iscritto?
  19. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quindi continuiamo a fare come prima giusto? se ho capito bene :???:
  20. italbia

italbia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io proporrei un bel sorteggio pilotato..kidriver contro khimera..così se perde non ci saranno problemi di punti abilità sprecati :D