1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ok allora per capire MGS mi vado a rigiocare MGS 1 per PS1??? Bha io non vi capisco:asd:
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    se vuoi vedertelo e capire passo per passo la trama senza aver paura che ti sfugga anche il minimo dettaglio , si...io lo farei...:asd:
  3. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io invece ne dubito...Comunque nessuno sa rispondere alla mia domanda di prima???
    "Si sa quante missioni ci saranno in totale in Killzone 2???"
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio 12.
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Saranno lunghe quanto quelle dell'1??? Anche se l'online è la cosa fondamentale di questo gioco a me piace soprattutto per la storia e lo scenario.
  6. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    aia è tosta LEGGERSI 12 missioni :asd:
  7. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    in effetti, leggersi 12 missioni su Wikipedia e non incasinarsi con la trama è un po' difficile, però in questo caso chi non può permetterselo lo può fare, ma nel caso di killzone 1 è un vero peccato...:cry::cry:
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  8. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma uno va a leggersi le missioni dell'1 per prendersi il 2, non è che si leggerà anche il 2, mi avete frainteso...
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    hai frainteso tu lui...stava ironizzando su di te :lalala:
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Che ridere:asd:
    Comunque dubito che chi andrà a comprare KZ 2 non avendo il primo comprarà anche l'1 piuttosto di spendere 10 minuti su Wikipedia...Se poi ne siete così convinti...
  11. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    comunque dipende, io per 15 euro correrei a comprarmi l' 1 però chi non avesse voglia se lo può leggere tranquillamente su wikipedia, anche se non è la stessa cosa...:asd:
  12. per mgs1 questo ed altro, certo che me lo rigioco, rimane sempre un capolavoro anche con grafica da psone...... :D
    poi certo che Killzone non è il gioco della vita, per me, e quindi anche leggere la trama su wiki mi va bene... :D
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La trama su wiki è scritta bene.. se si vuole conoscere la storia basterebbe quella.. ed anche quella di Killzone liberation.. Il punto è che, grafica a parte, Killzone 1 per PS2 è un bellissimo gioco, divertente ed appassionante e questo dovrebbe essere sufficiente...

Non capisco che cosa ci sia da discutere.. cmq mi fanno ridere frasi del tipo "ma è un gioco old-gen, io non ci gioco"... heheheh...:lalala:
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    apparte il fatto che ho giocato MGS4 senza avere problemi nonostante non avessi giocato i precedenti (grazie a wikipedia)
    e comuqnue la storia di killzone liberation non è poi così intricata.. io l'ho giocato e ho anche letto su wikipedia.. per quello che c'è da sapere credo che basti..
    comuqnue è uno sparattutto.. per molte persone quello che conta è il idvertimento.. non conoscere ogni minimo particolare delle storie precedenti

comuqnue auguroni a tutti;)
  15. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non ho messo in dubbio che sia un ottimo gioco, anche se è old-gen. Ho solo detto che dubito altamente che chi vuole sapere bene la storia e non ha Killzone 1, se lo vada a comprare invece di leggere su Wikipedia. MGS 1 era solo un esempio, so che è un capolavoro (li ho giocati tutti), ma mi serviva solo per dimostrare che per giocare ad un seguito, al di là del fatto che il precedente sia un capolavoro, in pochi giocherebbero ad un gioco veramente old-gen....Se MGS 1 era un titolo discreto e voi avevate fra le mani il seguito vi sareste andati a rigiocare il primo per capire la storia o sareste andati a leggere la trama su Wiki???
  16. ìsi hai ragione, come io ho detto che killzone1 non è il massimo per me, forse l'esempio di mgs 1 non era il migliore :D:D ......... cmq non me ne va di aspettare fino a febbraio... poi non ho nemmeno la beta per lìon-line che pa***
  17. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho i miei dubbi:lalala:, comunque io avrei speso un pugno di euro per l' 1 piuttosto di leggerla...:D
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho preso killzone per ps2 a 4,90 euro e l'ho quasi finito.
    Stupendo.
    Certo ha dei limiti e dei ritardi sul gameplay, ma una volta che ci si fa la mano, è un ottimo titolo. Giocandolo si capiscono tante cose. Però devo dire che il sito di killzone ha messo il linea la STORIA che spiega tanttissimo. Se uno ha tempo e voglia, se la legge e capisce tutto.

geronimo73 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

copertina ufficiale Americana
    Buon Natale Helgast

geronimo73 ha aggiunto 7 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Video spoiler Scena d'Intermezzo:

Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    senza offesa CJ_21, ma dai tuoi post capisco che tu sia relativamente giovane da quello che dici, beh sappi una cosa apparte la grafica i giochi attuali spesso fanno schifo rispetto ai vecchi, sono fatit peggio solo che ti infinocchiano con la graficona.

apparte poche eccezioni nessun gioco attuale è degno di guardare i vecchi titoli

e si è molto meglio rigiocarsi un gioco per capire la trama che leggerlo^^

anche mgs, prima di giocare il 4 mi son rifatto 1-2-3

e fidati che è 1000000 volte meglio che leggersi due 3 pagine su wiki (cosa che ho fatto)

molto + completo e coivolgente

ah spesso dai video capisci alcune cose anche quando non parlano, cosa che non puoi fare su wiki^^

quindi, beh non sai cosa ti perdi^^
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  20. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bello il video, ma la storia si ambienta per caso nel pianeta degli alieni??? :???::???:
    Stra-quoto ogni singola parola che dice Evil-sephiroth..e comunque sulle pagine di wikipedia magari non leggi qualche particolare che magari nel gioco è evidenziato in particolar modo...comunque..fai come vuoi:lalala::lalala::lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.