1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO FIFA09] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'EA Official FIFA09 Tribe Tournament' iniziata da elfobuono, 24 Novembre 2008.

1. cla77

cla77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...dovevo giocare alle 12 di oggi con Lukratos,ma non si è fatto vivo!!cosa faccio ?..grazie
  2. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq elfo per il fatto dell impostazione della partita secondo me è meglio farla come classificata...l'unica differenza è ke si puo giocare massimo a 5 minuti...per me nn fa differenza...poi nn so per gli altri...putroppo ho tr paura di incontrare un avversario ke abbia i valori alzati e giochi scorretto...vediamo di risolvere il problema prima del secondo turno...please :cry:
  3. italbia

italbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se risolve il problema sarei d'accordo anch'io a farla classificata..così evitiamo dubbi e discussioni
  4. NicolaZiggiotto

NicolaZiggiotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lunedì mattina ho postato l'invito per il mio avversario, che non si è mai fatto vivo... che faccio, continuo ad aspettare o passo il turno a tavolino?
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come da regolamento attendi per 20 minuti,se non si farà vivo vincerai a tavolino andata e ritorno per 3-0
  6. orda2000

orda2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non ho capito però come creare le partite. è quella del regolamento l'unica modalità per non aver problemi di alcun tipo?

Selezionare la voce xbox live dal menu
    Selezionare la voce creazione partita FIFA09
    Selezionare la voce sale d'attesa FIFA09
    Selezionare (con le levette del pad) geografia
    Premere "Y"
    Inserire il nome della stanza, a libera scelta del giocatore
    Solo amici: sì
    Tipo partita: qualsiasi
    Modalità: partita testa a testa
    Squadra 1: qualsiasi
    Squadra 2: qualsiasi
    Selezionare crea stanza
    Premere X
    Sessione privata: sì
    Stadio: A SCELTA DELL'HOST
    Infortuni: SI
    Fuorigioco: SI
    Cartellini: SI
    Tempo: 6 MINUTI
    Libera impostazione dei comandi (Manuale, Semi o Assistito)
    livello di difficoltà: LEGGENDA (si imposta nelle opzioni principali del gioco)
  7. PokerPlayer

PokerPlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    elfo ke faccio...??????
    do l'appuntamento e poi aspetto 20 minuti..e poi segno 3 a 0 andata e ritorno
  8. fable82

fable82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga anche io il mio sfidante nada non solo non si fa sentire ma quando lo chiamo non mi pensa quindi attendo notizie da parte di elfo
  9. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se rifaccio la stessa domanda ma ho paura ke venga saltata...per me è molto importante ricevere risposta...per il fatto dell impostazione della partita secondo me è meglio farla come classificata...l'unica differenza è ke si puo giocare massimo a 5 minuti...per me nn fa differenza...poi nn so per gli altri...putroppo ho tr paura di incontrare un avversario ke abbia i valori alzati e giochi scorretto...vediamo di risolvere il problema prima del secondo turno...please
  10. guga68

guga68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi..iersera ho aspettato invano il mio avversario...oggi ha scritto che nn si poteva connettere e che domani si gioca sicuramente...gli ho risposto che ero disponibile stasera ma lui nn risponde...io nn posso aspettare i suoi comodi...ma questa gente perchè si iscrive???non controllano neanche i thread..cosa faccio?
  11. fable82

fable82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga la sfida era stata lanciata alle 20:30 del 21 dicembre 08 quindi sono passati i 20 minuti dato che stiamo al 25 dicembre scrivo vinto a tavolino per 3-0 andata e ritorno scritto anche nel thread
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  12. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Concordate data e ora,se a tale ora non si presenterà il tuo avversario dopo che tu avrai aspettato per 20 minuti dopo l'ora prefissata vincerai a tavolino.
    Vittoria a tavolino gia assegnata.
    Mi spiace ma non si effettua alcuna modifica al regolamento.
    Se avevate preso un accordo sul thread della vostra sfida e lui non si è presentato a tale ora puoi aggiudicarti la vittoria a tavolino.
  13. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ke vuol dire ke nn si cambia il regolamento...praticamente cosi il torneo viene falsato...come fate a scoprire se io ora mi alzo tt i valori dei giocatori in entrambe la squadre...pensavo ci fosse piu disponibilità da parte degli organizzatori...sn un po deluso;(
  14. italbia

italbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io sono d'accordo con rio saeba..poi si cambierebbe solo una una piccola parte delle impostazioni della partita..secondo me sarebbe necessario poi fate voi
  15. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    valori alzati ma di cosa state parlando?
    incontro utenti con giocatori dopati?;.
  16. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto parlando del fatto ke tu volendo puoi modificare i valori dei giocatori...ad esempio prendi totti e gli metti velocità 99...nelle partite classificate naturalmente i valori tornano normali...invece cn le impostazioni delle partite per questo torneo i valori dei giocatori sono gli stessi ke tu puoi modificare...quindi io ke ho l'inter e il barcellona alzo i valori a tutti i giocatori della mia squadra e nessuno se ne accorge...a qst punto potrei mettere anke materazzi in attacco...o alzare cordoba di qlk centimetro...:asd:

ditemi secondo voi se sarebbe un bel torneo cn i giocatori tutti forti allo stesso livello...boh...
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  17. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se uno gioca con i valori falsati penso che l'avversario se ne accorga e quindi non dovrà fare altro che segnalarlo a noi che prenderemo seri provvedimenti...cmq ne discuteremo in staff di questa cosa poi vi faremo sapere.
  19. PokerPlayer

PokerPlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cercate di risolvere questa situazione..ke è davvero penosa...POTREI ANKE NON ACCORGERMI DELLA SUPERIORITA' DI ALCUNI GIOCATORI MENTRE SONO IMPEGNATO NEL GIOCO...CAMBIATE SISTEMA
  20. xrikix

xrikix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo con gli altri ragazzi il rischio di falsare il torneo è troppo alto!!!