1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 23 Ottobre 2008.

1. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per fare l'obiettivo da 75G, quello dei nodi, l'ho dovuto finire due volte e mezzo...790G è il massimo che posso concedere a sto gioco, soprattutto con l'arrivo di Fable2, GoW2 e SD!vsRAW2009 :asd:
  2. Raiden86

Raiden86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non erro dovresti entrare nella navetta e usare la carta che avevi preso precedentemente al "muro" a destra della porta:D
  3. Maruga

Maruga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, per favore aiutatemi non riesco a superare un pezzo di questo splendido capolavoro. Il capitolo 3 o 4 mi pare, dove devi uscire dalla nave per andare a distruggere gli asteroidi. Mi dice il messaggio del tipo: esci e rimani al riparo. Appena esco dalla nave sento: impatto con lo scafo, e subito dopo muoio. Qualsiasi cosa faccia muoio sempre. Per favore come si fa sto pezzo sigh
  4. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è facile, devi rifugiarti dietro quei " tipo container " che stanno lungo il percorso.... appena finiscono le esplosioni, riparti e ti nascondi dietro il prossimo...
    piuttosto com è possibile che non c'è il livello impossibile, l'ho finito 3 volte, lo sbloccai pure, ora vado per giocare e mi esce " facile, medio difficile " °_° com è possibile ?

Up: Risolto, ho caricato il salvataggio vecchio, cliccato start - esci... e magicamente è comparsa la modalità impossibile, mi manca solo questa... l'ho iniziata un pò... se ti sfiorano perdi metà energia... la vedo moooLto complicata asd :D meglio
    Ultima modifica: 15 Novembre 2008
  5. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io lo sto rigiocando e sono arrivato al 12 capitolo con quasi tutti gli obbiettivi. Sto rigiocando solo con la pistola al plasma.
    Mi mancano:
    Uccidi 30 nemici con la tagliatrice, quello a impulsi e quella ad aria compressa (o come cavolo si chiama).
    E naturalmente mi manca "finisci il gioco solo con la pistola al plasma" ma sono all ultimo livello.
    E Tecnico di livello 3 epico.
    Poi li ho tutti...
  6. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me manca solo finirlo ad impossibileeee asd... l'ho iniziato... se ti attaccano 2 volte sei morto... asd
  7. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma si può iniziare la modalità impossibile con l'esperienza,armi e soldi acquisiti o devi riiniziare da capo...
    io ho un salvataggio PARTITA COMPLETATA in media ,se lo carico mi fa riiniziare ma nn riesco a cambiare la difficoltà.....mah
  8. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, credo che tu lo debba ricominciare da zero...
  9. Owercraft

Owercraft Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un'aiuto da voi che lo avete finito tante volte:
    sono bloccato nella stanza dormitorio (dove ci sono tutte quei letti da spostare per accedere alla stanza magazzino cap 10) dove appare poi il mostro che si rigenera.
    Io riesco a scappare ed intrappolarlo con le brande, ma il fetente mi appare dal soffitto con tutti i suoi amici negri che mi vogliono fare la festicciola........e ci riescono.

Sapete come fare a superarli?

Grazie

P.S. e dai tempi di RE e SH che non tremavo così girando l'angolo.
    S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
  10. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi farti seguire sino a l'esterno,bloccarlo con la stasi all'interno di 'non ricordo cosa sia' e correre ad azionare i comandi per distruggerlo
  11. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono solo al 3 capito il nodalità normale. ho un dubbio....mi conviene andare avanti con la pistola al plasma?(il fucile che ho comprato non é che mi esalti molto come potenza)

e poi....ci sono varie porte chiuse che si aprono con i nodi. mi conviene usarli per aprire le porte o per potenziare armi e o tuta?

grazie
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io di solito salvo, uso il nodo, vedo cosa trovo, e poi decido se continuare o ricaricare
  13. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma di solito cosa c é dentro? roba interessante?
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ricordo esattamente... in una avevo trovato una scheda per sbloccare una nuova arma al negozio, un conduttore d'oro, e qualche altra cosa... pero' fatti i conti dei 10.000 crediti di un nodo, e visto che quell'arma non mi interessava, ho ricaricato senza aprire... ti conviene guardare volta per volta ;)
  15. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora. ho fatto la prova. più o meno ci trovi della roba per 10000soldi, ma ho avuto il problema che non mi stava tutto nell archivio. quindi mi tengo il nodo che godo troppo a metterlo nello schema potenziatore
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pure io :asd: sono un drogato dei potenziamenti :asd:
  17. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e ti dico di piu. potenziare per l ossigeno e la cinesi mi sembra sprecato. io voglio diventare un super terminator come tuta e armi!!!!
  18. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domandina ho finito il gioco adesso ho ricominciato con tutte le armi perchè volevo prender eil trofeo di peng, solo che pur avendo tutte le armi e la stasi non ho l'energia cinetica per prenderla ...c ome faccio ? non ditemi che devo arrivare all'11 capitolo di nuovo :s
  19. moddad

moddad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è impossibile l'energia cinetica si prende al secondo o terzo livello ...non puoi arrivare all'undicesimo livello senza avere la cinetica.

moddad ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Oh scusa non avevo capito la domanda cmq si devi arrivare di nuovo all'undicesimo capitolo io mi sono fatto molti salvataggi diversi così non lo ho dovuto ricominciare
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    La lama al plasma sarebbe l'arma iniziale?