1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. tuttojuve

tuttojuve Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    attendo la stessa risposta
    per xbox360 elite
  2. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi sono stato in un negozio di tv per far aggiustare un vecchio crt...ne ho approfittato per chiedere un pò... ho visto anche un THES da 26'' a 370€ mi pare che sia un buon prezzo... però la marca? lui mi ha detto che è una marca italiana e non va male... che dite?
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per un 22' non posso che consigliarti questo http://www.grandingroup.it/samsungs...ollicidigitaleterrestreintegrato-p-10970.html

ErChicco ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

c'è molto di meglio in giro...

ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

certo che ne vale le pena,senza hd perdi davvero molto.
  4. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok... allora aspetterò per dopo le vacanze una buona offerta di uno di marca
  5. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
  6. tuttojuve

tuttojuve Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'articolo circa l'lg riporta un'evidente errore,i 22 '' sono 16:10 1680x1050.I full hd partono da minimo 24''.Vai di samsung.
  8. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, qualcuno che magari l'ha già acquistato potrebbe passarmi il link o dirmi le specifche di un buon 26''per la mia 360? thanks
  9. ExEcUtIvE

ExEcUtIvE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga io domani molto probabilmente vado a comprare in qualche catena di elettrodomestici due tv lcd hd e una xbox360 pro hdmi...adesso uno dei due tv lo metterò nella mia camera con l'x360, oggi avevo pensato di comprare due samsung lcd da 32" hd ready hdmi le32a456..al modico prezzo di 499€ (naturalmente cadauno)...che ne dite???avete da consigliare qualche altro 32" a questo prezzo che può essere migliore come qualità dell'immagine di gioco??a qsto prezzo ci sta pure un philips sempre lcd 32" hd ready hdmi codice 32plf3403d...come posso divertirmi al massimo rispettando questi limiti??

grazie a tutti in anticipo...
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2008
  10. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    monitor,tv o mulifunzione?

ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

con il samsung serie 4 vai benissimo.
  11. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    innanzitutto grazie per la disponibilità e tanti auguri...
    a me servirebbe solo una tv (visto che la mia x360 attualmente è collegata tramite vga ad un monitor lcd 19'')...
    vorrei 26'' perchè un 32'' in camera mi pare eccessivo...
  12. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    certo che ne vale le pena,senza hd perdi davvero molto.[/QUOTE]

cioè ne vale la pena lo stesso anche se visto che non ho l uscita hdmi ci perdo molto?? non è molto chiara la risposta :asd::asd::D
  13. ExEcUtIvE

ExEcUtIvE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho deciso stasera...prendo uno sharp aquos 32" hdmi...raga questo televisore non ha il logo hd ready, ma il tecnico mi ha detto che lo è, perchè si nota che la risoluzione è 1366*768...è vero???e poi un televisore per avere le prese hdmi deve essere per forza hd ready o full hd no??
  14. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    per chi interessasse con l' lcd lg 3000 (il mio è un 32"), è possibile mappare 1:1 attraverso la seconda uscita hdmi, quella con dicitura dvi. L'ho provato oggi e finalmente posso confermarlo con certezza :D
  15. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa erchicco, ho un piccolo problema con il mio T220HD, cioè non è un problema, piu che altro una curiosita.

Praticamente con collegamento HDMI, riesce ad impostare la risoluzione migliore da xbox, mappando 1:1 come gia sai, a 1680X1050.
    Premendo il tasto info del telecomando mi dice che il monitor sta a quella risoluzione.
    Il problema è che in questo modo nel menu del monitor non mi fa scegliere le impostazioni che riguardano l'HDMI, praticamente non sono selezionabili (come se fosse collegato in vga) e la differenza dal collegamento VGA non la noto veramente...

Se sull xbox invece setto a 1080p cambia tutto, non solo i colori sono piu profondi e definiti (classico dell HDMI) ma premendo il tasto info mi dice che il monitor è in risoluzione 1920X1080 (non dovrebbe riscalare a 1680X1050 ?? boh) e mi visualizza l'immagine a schermo intero (senza bande nere)

Secondo te è normale che arrivi a quella risoluzione?
  16. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si ovvio,gli ingressi hdmi catalogano il tv nella famiglia dei pannelli ad alta definizione.

ErChicco ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

ci arriva tramite scaling ma in realtà sei sempre a 1680x1050.I 16:9 sono invece piazzati senza deformazioni tagliando i bordi dell'immagine e spalmando il resto a tutto schermo.Per quanto riguarda i filtri chiusi il motivo è da ricercare nel fatto che la console entra in modalità pc (vga),pur utilizzando l'hdmi (nello specifico ingresso dvi in).Pensa che addirittra utiizzando connessioni hdmi-dvi\d (tipico da monitor) non hai la possibilità di settare lo spazio colore.
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  17. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    penso di aver deciso per il samsung t220 HD ( a proposito tatofuma come ti ci trovi ? )...

ma toglietemi na curiosità.. come mai ho trovato molti siti sui quali ordinarlo on line che hanno un prezzo decisamente più basso del negozio ? ( l'ho trovato anche a 270.. )
    sono siti affidabili ? ( posso postare anche i nomi o c'è qlc problema con le regole del forum ? )

grazie x le risposte a chi ne sa piu di me..e tanti auguri a tutti ;)
  18. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ho visto in offerta a 399€ il samsung le32s6...
    visto che un amico ce l'ha uguale sono stato a casa sua per provarlo...
    a me nn è sembrato male, però nn posso fare paragoni perchè nn ho modo di confrontarlo con altri...
    ho notato solo una cosa: col vga l'immagine è meglio definita ma i colori sono molto più spenti....
    con il compostito ho notato colori più accesi ma figure più seghettate(impostato a 720p).

è cosi' per tutti i televisori? inoltre mi consigliate l'acquisto?
  19. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    a dire il vero aumenta la tentazione di fare un piccolo sforzo e prendere il T240 HD ... tanto penso sia uguale solo più grande ... sbav sbav :p
  20. ExEcUtIvE

ExEcUtIvE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho preso un sony bravia s4...cosa ne pensate??32" lcd hd ready :) sapete percaso a quanti Hz va??e soprattutto com'è?