1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gestione post bannaggio

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da _katun_bannato_, 5 Luglio 2007.

Tags: Add Tags
  1. dato il mio ban a tempo indefinito, il mio account quà è pressochè inutile (non posso neanche leggere/mandare PM) per me. Ha purtroppo delle informazioni pubbliche che vorrei togliere (il mio tag PSN) o comunque non lasciare a questa comunità (il mio indirizzo email).

    Chiedo quindi:

    - o la cancellazione del mio account (per leggi sulla privacy non è consentito a nessuno tenere in ostaggio dati sensibili dei propri utenti).

    - o la riduzione del ban ad un tempo prestabilito, in modo da poter tornare ad usarlo.

    questo perchè, a parte la vicenda che ha portato al mio ban che reputo assolutamente infondata (avrei anche risposto ad un pm come poi suggerito se me ne fosse arrivato uno con le motivazioni, invece sono stato ammonito senza possibilità di replica per un motivo assurdo al mio primo presunto errore, che ha poi scatenato la mia rabbia ed il seguente ban), penso di aver aiutato vari utenti sia con le guide su oblivion sia con vari interventi di carattere generico...insomma, un po di rispetto lo pretendo.

    grazie
    katun
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il rispetto lo pretendi? giustissimo, infatti nessuno si è mai rivolto a te dicendoti che ti sei rincretinito, di curarti, e di permettersi anche di dire "contenti voi a tenere mod come questo". Stai tranquillo che la prima tua richiesta verrà esaudita.
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non mi pare tu sia stato bannato a vita ma 2 settimane...il tuo account sarà di nuovo attivo passate queste 2 settimane.
  4. grazie xaby, ma se loggo mi dice questo:

    "You have been banned for the following reason:
    No reason was specified.

    Date the ban will be lifted: Never"

    e purtroppo never significa mai, non so se il messaggio è lo stesso per entrambi i tipi di ban

    Mihawk scusa ma parti dal presupposto sbagliato: vorrei vedere quanto ti incazzeresti tu se ti ammoniscono alla prima pseudo cappella senza poter replicare, con una gistificazione strampalata (è la terza? anche se fosse e le spostate sarà sempre la prima, e poi perchè metterla su xbox se io ho postato la notizia nuda e cruda commentando SOLO l'affidabilità di sony, quando anche il titolo della news originale non menziona neanche la console di microsoft???? voi partite sempre dal presupposto della CW, ma non è sempre così, di sicuro non in questo caso) e pubblicamente.

    A me le ha fatte girare e si, se per voi questa moderazione è corretta amen, ma non mi era mai capitata prima di oggi una cosa così, neanche quà dentro, quindi si, pretendo rispetto per il mio contributo a questa comunità e per non aver mai rotto le balls (prima di oggi chiaramente)

    ps: e poi essere bannato in una sezione ps3 da un moderatore di altre sezioni è pure sbagliato, faxi e pecora mi hanno ammonito, tu che c'entri?
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Errore mio, scusa.;)
    Ad ogni modo Mihawk è supermod, non mod di un'altra sezione, lascia perdere il "PSP Tribe", ha poteri di moderazione in tutte le sezioni.;)
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il regolamento dice:

    Insulti a membri dello staff= 6 punti ammonizione e non ban definitivo :)
  7. dai lascia stare altrimenti ci vai a finire anche tu e mi dispiacerebbe, e poi dovrei avere più di 6 punti viste le 2 ammonizioni (a seconda della punizione che non ho ancora capito vado dagli 8 ai 10)
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...Mihawk ha fatto quello che io non posso fare, ma che aspettavo che un supermod facesse. Bannarti.

    Niente scuse. Il regolamento lo sai. Ma pure se non esistesse nessun regolamento esiste l'educazione, nessun abuso. Se un utente in un post offende un utente viene ammonito. Se addirittura apre un thread apposta per offenderlo iniziando dal titolo viene bannato esattamente come è successo a te per aver offeso un moderatore che ha fatto solo il suo sporco lavoro.

    A parere mio non c'è da dire altro.
  9. guarda che non sono venuto quà ad elemosinare lo sbannaggio, ma solo a richiedere la cancellazione dei miei dati!

    ora, o lo fate voi, o date la possibilità a me, poco importa, basta che spariscono...e dovrebbe essere nel vostro interesse visto che violate la mia privacy tenendo in ostaggio i miei dati.
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    precisiamo una cosa: solo gli admin possono cancellare tutti i dati e le informazioni che hai inserito nel tuo profilo utente, quindi dovresti almeno dare loro il tempo di loggarsi al forum e di fare quello che devono fare (ovvero togliere solamente il tag del PSN, che è l'unica informazione visionabile dagli utenti)

    Ricorda inoltre che, al momento, non dovresti essere totalmente espulso dal forum, ma soltanto bannato temporaneamente (attendo risposta da qualche supermod così può appurare se effettivamente il tuo ban è definitivo o no) quindi non è possibile rimuovere le altre informazioni (come l'indirizzo email, che comunque può essere visto solo da smod e admin) senza eliminare totalmente il tuo account
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va pure detto che l'ultima volta che ho controllato la TAG del PSN non era considerata - Dato Sensibile - dalla legge Italiana...
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    definitivo
  13. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Richiesta esaudita, ho eliminato il tuo account.