1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cancellazione messaggi

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da davide85, 23 Dicembre 2008.

  1. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    perchè i miei messaggi vengono spesso cancellati pur non scrivendo nulla che vada fuori il regolamento o fuori tema, solo una volta ho sbagliato ed ho messo il nome di un sito, e li ammetto che il messaggio viene cancellato, ma le altre volte erano messaggi totalmente innocienti...... ma....... fatemi sapere...:???::???:
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Spesso? Ma se nell'ultimo mese ti sono stati cancellati solo 2 post...
  3. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    non ho motivo di inventarmelo e non sto accusando nessun mod che mi taglia i miei post... se dici così allora sarà il mio pc che fa brutti scherzi o non so quale altro motivo... boooo:???:
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    forse invece di venire cancellati magari scrivi più spesso in sezioni che non aumentano i post..come off topic o le presentazioni dei neo-iscritti..senza contare che può darsi che avevi post nelle sezioni hacking che sono momentaneamente offline e quindi i tuoi messaggi là potrebbero non contare..sono tutte ipotesi..
  5. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    ho capito cosa vuoi dire e penso proprio che non è così... generalmente scrivo nei thread ufficiali e quando vado a controllare se mi hanno risp mi accorgo che non c'è più il mio post... o sto impazzendo pensando di scrivere cose che non ho mai scritto o non so cosa sia successo... :???:sono sempre più confuso:???:
  6. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    allora non so cosa dirti..puoi sperare che un admin faccia luce sulla vicenda..nessuno meglio di loro può aiutarti..
  7. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è una cosa di cui si lamentano tanti. ti doun consiglio: se vuoi che non ti cancellino i messaggi scrivi sempre qualcosa a favore di xbox;)
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ti rispondo io non c'è bisogno di un admin, è vero che ti sono stati cancellati due messaggi di cui uno perchè hai inserito un link(e lo sai)
    L'altro che non ti è sembrato fuori regolamento perchè era al limite del regolamento, in quanto avevi risposto a messaggi Off Topic, ma che non hai notato perchè questi messaggi erano una botta e risposta di OT e quindi sono stati cancellati in massa, tuo e di altri.
    Ho controllato singolarmente ogni tuo messaggio quindi non ci sono altri messaggi cancellati da moderatori, contralla bene che magari qualche post che consideri cancellato è ancora visibile ma solo è rimasto qualche pagina indietro nei thread visto l'alto numero di persone che postano.
    Controlla tu stesso, dal tuo profilo in statistiche-->trova tutti i messaggi.