1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio: quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zell, 22 Giugno 2007.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Bhe voi avete un tostapane nero...io ho una stufa bianca(visto che si scalda velocementè xo a me nn si è mai rotta)...x l'inverno non accendo neanche le stufe...
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si sariddu, ma tu non devi valutarlo ora quando ci sono giochi nettamente migliori...quando uscì halo, il gioco diventò un capolavoro in tutto e per tutto (la storia poi era spettacolare)...
    fra 5 anni se giocherai a gears ti sembrerà una cagata poichè ci saranno giochi infinitamente migliori

halo è uno di quei giochi a cui bisogna per forza giocare
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Strano allora che non ti piaccia la 360. Ce ne sono tanti di Fps, a parte quelli multipiatta, ci trovi GRAW 1, Prey (davvero bello e divertente), CoD 2 (meglio del 3, a parte la grafica), Perfect Dark (divertente), ecc...
    Come horror straconsigliato Condemned, un gioco sottovalutato ma davvero molto molto bello con una storia davvero ispirata

Per quanto riguarda Halo, per me è un capolavoro, secondo solo al primo Half-Life. Divertimento più che immediato, storia coinvolgente e grafica pompatissima (nel 2001 e nel 2004). Senza scomodare l'online del 2 che è semplicemente una vera droga. Non si vendono più di 15 milioni di copie solo perchè ha preso 97 di media il primo e 94 di media il secondo (media, significa che avrebbero dovuto comprare tutte le riviste del settore per non farla abbassare). Anche a me è capitato che titoli da 95 non mi piacessero, ma ne rispettavo il valore.
  4. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    faxi, a me la 360 non da niente in più della play3. non è strano. non è che la 360 non mi piace (è ancora a casa con colin dirt:D ).

capisco che halo per molti è una figata ma io volevo dire la mia. ma che ti devo dire, gioco ad un sacco di fps dai tempi di wolf3d ad oggi, e halo siceramente paragonato con altri anche contemporanei non mi è piaciuto pià di tanto. quindi assolutamente non mi dispiace che per play3 non ci sia.
    rimanendo in tema xbox, io mi diverto più con farcry.

poi sono conscio del fatto che IL PROSSIMO HALO sarà molto meglio dei predecessori. ma halo 1 e 2 proprio non mi sono piaciuti per i motivi suddetti.

resistance fom è una bomba in ogni caso... e poi amo i ragni... veri e finti.

Per quanto riguarda la "critica" dei maggiori siti di Vg per me non conta niente. preferisco i commenti non ufficiali e GRATIS. i vostri per dirla tutta!

@difio: eh si per esempio: ghost recon adv. warf. è proprio diverso a 720p sulla xbox360 piuttosto che sulla vecchia vero? maddai...
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Strano come giochi di natura "più orientale" siano stati citati pochissimo o mai
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    AndreAce, da come lo hai detto pare che tutti i giochi hanno la stessa resa della prima xbox, lascia stare se poi 2 o 3 sono molto simili
  7. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione mi sono espresso male.:eek:

dico che il miglioramento dall' xbox in alta definizione alla 360 non vale 400 eurozzi imho. "the warriors" "total overdose" "25 to life" "true crime street of LA" (solo per dirne alcuni) a 720p sono spettacolari già con una consolle old gen.

ma ora xme basta parlare di xbox!
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah personalemente halo io lo trovo un gioco orrendo...per farti capire preferisco 100 volte giocare a unreal tournament piuttosto che giocare ad halo...l'unico gioco che vorrei avere su ps3 e fable 2 quando uscira dato che ho trovato l uno molto bello....fable e ninja gaiden erano gli unici giochi che invidiavo all'xbox
    cmq x chi ha detto dead or alive....il 5 nn dovrebbe uscire solo x ps3?
  9. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io sn rimasto alla vecchia xbox, anke se invidio molti giochi alla ps2 e ps3.....credo ke halo sia 1 gioco ben riuscito sia dal punto di vista grafico(qnd è uscito il primo era difficile paragonarlo ad altri giochi),sia dal punto di vista della giocabilità, trama e soprattutto multiplayer, ke col 2 è stato rifinito ancor d +.....direi ke sarebbe bello vedere sia halo ke fable su 1 ps3....;)
  10. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
  11. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    andreace ma come fai a dire che graficamente la prima xbox e simile e non giustifica i 400 euro spesi per la console..ma scusa gears cel'hai lost planet, graw 2,PGR 3, dirt e ce ne sono molti altri che graficamente sono incredibili..allora fammi capire se per te non gistificano i 400 euro spesi per la xbox per la ps3 allora ne hai spesi 600 ed hai preso un pacco colossale..perchè fino ora per la play non c'è nessun gioco che si avvicina minimamente alla grafica di gears..allora se la xbox 360 non è molto diversa dalla prima allora la ps3 è inferiore alla prima xbox..questi discorsi con fainbosimo alle stelle non li capisco proprio..a me se la 360 o la ps3 vincono la console war non mene frega niente nella mi tasca non entra niente,ma volti di vi difendete questa console (che per ora è un pacco) come se fosse la vostra ragazza..è incredibile non pensavo c'era tutto questo attaccamento in alcuni casi verso una console..
  12. ketoh

ketoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fallout carnage.......magari!!!! Bei tempi quelli di destruction derby su psx
  13. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, forse hai capito male per colpa mia: premetto che per me è molto importante la grafica in un gioco, più della storia imho.

cmq ho riletto i miei post e nn ti ho precisato che la vecchia xbox NTSC O MODIFICATA, con i giochi diimportazione usa ntsc (gli unici con l'alta definizione abilitata 480p-720p-1080i, coi pal ZERO) era già una console più next gen della ps2, graficamente molto meglio imho. la colleghi in component a una tv lcd, selezioni 720p o 1080i dalle opzioni video della dashboard M$, e il gioco ntsc che supporta quella risoluzione gira in HD e si vede MOLTO più brillante e MOLTO più dettagliato.... in HD. fidati, provare per credere, non ti dico cazzate...

io avevo ps, e quando ho saputo che uscivano la x360 e dopo quasi 1 anno e 1/2 ps3 mi son detto: " ma perchè spendere 400 euro per la nuova x e avere praticamente quasi la stessa risoluzione della precedente? aspetto esca ps3 poi la compro, e nel frattempo mi vendo ps2, prendo su ebay una xbox originale ntsc (o modifichi la PAL) a 50 euro e mi faccio importare i giochi dagli usa a 15 euro l'uno originali, nuovi, spese di spedizione comprese (in america ormai te li tirano dietro: compra subito a 10 dollari...). allora mi sono preso la lista dei giochi xbox ntsc a risoluzione 480-720-1080 e mi sono infognato per benino col mio hdready, il component e spaziavo tra le risoluzioni mentre la gente iniziava a prendere la 360.

un piccolo post scr iptum: purtroppo molti giochi 720p della vecchia xbox ntsc non girano sulla nuova PAL! questo si che è un pacco! e inoltre di alcuni non ci sarà mai il porting da vecchio a nuovo come per graw2!

POI HO COMPRATO PS3 e sono abbastanza soddisfatto. ovviamente anche io aspetto che escano altri giochi anche se già quelli che ho mi piacciono abbastanza... ma li ho quasi finiti.
    Poi 10 giorni fa vedo 1 mio amico che ha la 360 e ha bisogno di soldi: me la vende usata di 4 mesi, con 2 joypad col filo, hdd da 20 giga... tutto a 150 euro, scontrino di saturn per la garanzia... io la prendo al volo senza pensarci ;).

mi compro il cavo component per l'alta definizione (anche perchè ma che cazzo sta consolle next gen non ha l'uscita toslink per l'audio dolby5.1? :( ), colin dirt originale, gow usato originale, provo farcry, provo ghost recon adv. warf. 2.... E dico: belli, belli, però ho già anche la ps3 che è una bomba e ho ancora dei giochi xbox 1 da finire che sono una bomba tra cui propri graw2(tutti in HD, appena sono a casa faccio la lista e te li scrivo). Per ora posso tranquillamente aspettare i giochi per ps3 anche se posticipati di 1 mese, mica muoio... e poi con l'avvento dell'estate mi servono i soldi... mo mi vendo x360 che tanto ho già la vecchia che viaggia ancora da dio e ho ancora giochi incellophanati originali da gustare... mi tengo la play3, mi tengo la vecchia x e finisco i giochi che ho. e vendo la 360, magari riesco a venderla a 200-250 euro e sono felice.

devo dire anche che forse me la sono presa molto quando ho scoperto che M$ in europa chissà per quale motivo ha deciso di non mettere l'alta definizone nè sui giochi nè sulle X1 PAL, mentre in america si. E IL PREZZO E' LO STESSO. Questo è prendere per il culo il cliente. Poi arriva la 360, che ha un nuovo processore, ma la stessa risoluzione in uscita video :mad: .

e mi son detto "da questi pezzi di mxxxa c'è da aspettarsi di tutto".

...arriva la notizia delle console bannate... delle console con problemi hardware... il live si paga... la 360 non legge i film hd e il lettore costa un botto in più... non è compatibile coi giochi ntsc 720p che ho già...

ormai che ho preso prima ps3, e ho già la vecchi giochi in HD che su 360 forse non vedrò mai...se mi servono soldi e devo vendere una console (che ormai inoltre la mia postazione a casa sembra quella della navicella spaziale di matrix), vendo la x360. e ciao zio bill! faxxxo lui, w.vista, e il lettore hddvd. ciao ciao!

capisco però che il 90% dei possessori della vecchia xbox (tranne gli hardcore gamer) non potevano sapere che già la vecchia era una bomba con giochi hd bellissimi.

secondo me, stando ad oggi, chi si compra prima la ps3 poi non passa a x360 e non ha poi molto da invidiare. E' solo che con la console war la gente si chiude e si rattrista e dice "che schifo la ps3 non ha niente", mentre invece ha tanto in più, i giochi sono gli stessi, tranne due o tre esclusive di cui me ne piace 1 e non vado a spendere 200-400 euro per quella.

capisc?
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non sono daccordo.
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il perchè ce lo dici o lo tieni per te? capisco che se uno ha i soldi le ha entrambe, ok , ma cambiare.... mhhh... proprio no. almeno per ora.

poi vediamo entro natale che succede.
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh bè si intuisce..."che schifo la ps3 non ha niente", mentre invece ha tanto in più, i giochi sono gli stessi, tranne due o tre esclusive di cui me ne piace 1 e non vado a spendere 200-400 euro per quella.

non ha tanto in più almeno non in termini di giochi, e le esclusive 360 non sono 2-3, se non ti piacciono è un problema tuo ma almeno non dire cose non vere.
    credo sia innegabile, che ora come ora (considerando anche i giochi che escono a breve), la xbox360 abbia un parco titoli superiore.
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusa mihawk son daccordo con te su tutto,ma non puoi venirmi a dire che la ps3 ha 2-3 esclusive,già solo quelle che escono entro l'anno son quasi 10 (7-8 mi pare)
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quella frase li non l'ho quotata ma non è mia, è di AndreaAce e con quelle 2-3 esclusive si riferiva alla 360 non alla ps3...leggi il suo post ;)
  19. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè andreace ora ti capisco..non ti eri spiegato bene..è logico che se hai preso la 360 a quel prezzo ora la rivendi e prendi anche di piu..ti avranno anche bannato e percio non puoi usare nemmeno il live..poi la ps3 l'hai pagata a 600 euro e sai di perderci almeno 100 euro se la vendi..ora il tuo ragionamento non fa una piega..ti tieni anche la prima xbox ti diverti un po poi quando ti sei scocciato la vendi e piu un la quando non avrai problemi te la potrai pure riprendere la 360..ora ti do ragione al 100%..pero no dire che la prima xbox ha la risoluzione della 360..cmq il cavo hd se è la pro esce nella console..pero graficamente avendo tutte e due le console e soprattutto tutte e due in hd la vedrai al differenza tra 360 e ps3..cioè un gioco come gears è uno spetaccolo per le pupille
  20. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si è vero:)