1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto di natale XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da 123stella123, 23 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 123stella123

123stella123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono interessato ad acquistare una xbox 360 per natale. Mi hanno sempre parlat bene di questa console e so che è un ottima console perchè ha grandi potenzialità. Ieri parlando con alcuni amici mi dicevano che la PS3 era di gran lunga migliore della xbox 360 anche se io sapevo di no. Adesso mi hanno creato un po di confusione. Voi sapreste darmi qualche consiglio in merito?

Grazie

Cordiali Saluti
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Dai un'occhiata qui.

Comunque che intendono i tuoi amici per migliore!?!??!

Grafica? Giocabilità? Parco titoli? Nome?

Di queste quattro imho la PS3 ha solo la quarta....
  3. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono 2 console che si equivalgono per quanto riguarda le prestazioni e i giochi sono quasi li stessi,devi vedere quale delle 2 ha le esclusive che soddisfano di più i tuoi gusti(per me la 360;)
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma anche no? la 360 ha i giochi milgiori, le esclusive migliori, e i top game come HALO3 E GEARS 1 e 2 e la ps3 se li sogna, inoltre ha XBOX-LIVE ovvero il top dei top dei top.

Dimenticavo i multipiattaforma vanno al 99,9% meglio su 360
  5. 123stella123

123stella123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i miei amici si riferivano a giocabilità grafica e velocità di caricare i giochi
  6. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e i tuoi amici si sbagliano...probabilmente la ps3 è leggermente più veloce a caricare i giochi, ma per il resto la 360 è migliore in tutto e per tutto
  7. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bisogna dire che nella ps3 il live non lo paghi, l hd interno è un normale hd per pc che puoi cambiare tu stesso ... indi te ne compri 1 da 2 tb e vai col liscio ... il disco bluray favorisce una + ampia registrazione di file al suo interno ... ad esempio se fosse uscito un Lost Odyssey su PS3 uscirebbe in un solo bluray ... mentre noi lo abbiamo in 4 dvd ...

e poi non ci dimentichiamo che ha la sacra esclusiva di konami ... ovvero Metal Gear Solid 4 ... che non si sa se noi avremmo mai modo e fortuna di giocarlo nelle nostre scatolette bianche ...

cè da dire però che la 360 ha costi molto contenuti rispetto alla concorrente nera e che oramai le esclusive vere le abbiamo solo noi ... perchè la sony non si sbatte per comprarci le esclusive dei giochi come fa la M$ per la gioia di noi utenti ... non fosse per loro FF13 RE5 e Tekken 6 sarebbero stati solo miraggi per noi ... invece fra poco potremo gustarceli anche noi alla faccia dei piessari ...

loro possono contare su una console molto potente (il microprocessore cell la rende + potente della 360) ... molto stabile, in quanto i guasti della PS3 si vedono raramente mentre quelli della 360 molto spesso ... e possono contare su un gioco ... una sola vera esclusiva che è MGS4 ...

noi possiamo contare su una grandissima varietà di titoli ... su un live stabile intuitivo e innovativo ... su dei costi bassissimi per le console ... ora che è uscita la nuova jasper che dicono ovvierà i problemi di surriscaldamento poi non può che esserci solo un innalzamento ulteriore delle vendite, che da quando è uscita a ora è aumentato del 143% a differenza del 3% della PS3 ...

e poi ... l'xbox 360 la puoi moddare ... ;) la ps3 no :asd:

IMHO ... Xbox 360 > PS3
  8. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    e signore e signori diamo inizio alla console wars
  9. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sono 2 anni che sento che PS3 è più potente, ma non c'è uno straccio di gioco che lo dimostri.... solo le chiacchiere.... è ora di finirla co' sta storia!!!!!!!!!!!!!
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ecco quindi finiamola qui o iniziamo con le solite diatribe da bar dello sport ok?
  11. greco

greco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io mi sono preso l'xbox 360 per natale perche costa poco e non ha niente da invidiare alla play 3....se un giorno la play 3 sarà più potente e performante me la compro ma ora come ora megliol'xbox :D
  12. gioja1989!

gioja1989! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho 2 xbox360 e 1 Ps3...sono assolutamente identiche...cm grafica e tutto...fanno x così dire lo stesso mestiere...l'unica cosa che ps3 ha in più è il lettore blu ray e secondo me una gestione dei file multimediali più immediata...x grafica ecc sono identiche...io le ho entrambe x le esclusive varie...MGS4,little big planet e heavenly sword(credo sia un esclusiva) halo e i gow dall'altra...cmq sia sono console che si equivalgono...ovviamente dipende dall'uso che ne vuoi fare...allora la scelta dipende soprattutto da quello...
  13. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti ... ci siamo rotti cazzo ... è ora di smetterla ... compriamoci tutti una WIIIIII ;D;D;D;D
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nessuno ha menzionato le nuove funzioni della ps3:

15. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sei proprio uno spammone laureato allora ... cmq per quanto riscalda la 360 sarebbe meglio farla al contrario quella roba del grill xD :D:D
  16. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  17. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    prendi l'xbox, a casa già ce l'hai la padella per la carne no?
  18. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL ecco i piessari e wiiari!! ari ari ari ooohhhhhhh ...

Tornate nel vostro forum e rosicate di meno ... :)

:asd: :asd: scherzo :p
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    io non sono per niente sonaro visto che ho intenzione di prendere l'xbox ma ho risposto in quel modo a certi post dove ci sono scritte solo caxxate:

di grafica adesso stanno alla pari,di giocabilità non riesco a capire cosa intendi visto che si giudica da un gioco non da una console e il parco titoli mi sembra che la ps3 non sta messa male
    vai adesso dimmi quali le esclusive xbox?
  20. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    A parte il fatto che Imho significa opinione personale, e chi sei tu per giudicare le mie opinioni personali?
    In secondo luogo nel mio post non c'è scritto che la grafica della xbox è superiore a quella della PS3, ma c'è scritto che PS3 non è superiore a xbox, credo dovresti avetre imparato a leggere, terzo le esclusive vattele a vedere, poichè a detta di tutti Microsoft ha le migliori, in quarto luogo prima di postare la foto di Viva Pinata, prova a giocarci, che secondo me neanche lo conosci.

Infine fare CW con un bambino di 16 anni non è la mia aspirazione nella vita, ho ben altro da fare, quindi continua a scrivere ciò che vuoi e rimani nelle tue belle idee, ma almeno non travisare i post altrui.

Grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.